Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Gio 2 Mar 2017 - 18:03
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
sere mi dispiace per massimo, spero tu ti senta meglio.

io ho leo con un raffreddore pazzesco e tosse, spero si riprenda per il suo compleanno e non peggiori, intanto lo tutelo non mandandolo a calcio domani speriamo bene.

pastiss domani davide compirà gli anni spero che si stia comportando bene.

vi abbraccio
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Ven 3 Mar 2017 - 7:02
BUON COMPLEANNO DAVIDE AUGURIIIII
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Ven 3 Mar 2017 - 9:17
Buongiorno! Mi intrufolo!
Buon compleanno piccolo Davide! Amore
La strada della vita è lunga, ma leggo che hai un bel carattere e diventerai una personcina splendida! Amore
Tanti cari auguri!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Ven 3 Mar 2017 - 12:26

TANTI AUGURI SUPER DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!  Amore

elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Sab 4 Mar 2017 - 6:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze,

Ieri siamo stati ad una festa di compleanno del compagnetti di salvatore, e anche leo era invitati, ma non lo mandato più a leo, è stato preso di mira da un compagnetto che lo ha,preso a sberle e a calci, l'ho detto alla mamma e mi ha detto di chiamarglielo. Mah sono arrabbiata nera vallo a chiamare tu, poi quando se ne è andata sembrava che non voleva che io glielo dicevo.

Pastiss, facci sapere del compleanno di Davide, spero sia andato bene.

Sere massimo come sta?

Ieri ho provato i nuovi elettrodomestici ma ancora non sono molto pratica.
Spero vada meglio al prossimo lavaggio e asciugatura.
avatar
Gioia79
Junior Mom
Messaggi : 23

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Sab 4 Mar 2017 - 12:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon sabato amiche mie,
come stanno i tesorucci? spero meglio...
E Davide come ha trascorso il giorno del suo compleanno? come vanno le cose, Pastiss?

Noi stiamo bene, il lavoro procede, le giornate trascorrono piene zeppe e il tempo a disposizione per riposare è molto limitato, ma come per tutte noi del resto...una giornata avrebbe bisogno di 48 ore, 24 sono poche...

Elisa, mi dispiace per la lavatrice però hai fatto un bell'affare con quest' offerta...pure io voglio l'asciugatrice!!!!!
Per Salvo, mi dispiace, accidenti, i bulli sono in azione già a quest'età, fai bene a preservarlo...
Io ormai sono diventata intollerante ai compleanni e pure Andrea, non vuole mai andarci, inoltre i suoi compagni fanno gruppo perché molti di loro escono insieme anche al di fuori della scuola, ovviamente in classe ne parlano e mio figlio si sente escluso...è molto deluso da questi bambini, so che la colpa è dei genitori, però ormai vanno verso i 10 anni, penso inizino a capire che non è molto corretto parlare in classe di quanto si divertono e di quanto sono amici davanti a chi non è mai invitato...mah...che gente...

oggi Gianluca ha una festa, a questa lo mando perché ci tiene, ma credo che lo accompagnerò e andrò via, proprio non ce la faccio a fare comunella con gente che non conosco...e pazienza...

Stasera inoltre ho ospiti a cena e sono alle prese con la preparazione del dolce...

Belle vi abbraccio tutte!!! a presto
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Dom 5 Mar 2017 - 7:13
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze buon giorno e buona domenica,
Com'è andata la cena gioia?

Io ieri ho avuto l'incontro di formazione in chiesa per gli educatori.
Adesso sto preparando il pranzo, da giorno 2 mia madre ha iniziato la terapia, e deve seguire delle regole. È molto stressante.

Vi lascio buona giornata.
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 6 Mar 2017 - 14:13
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
buongiorno ragazze, come state?
come sta andando la terapia di tua madre, Elisa?spero non le causi troppe controindicazioni
mi dispiace per Leo, io ne so qualcosa di bulli, la classe di Edo ne e' piena e ormai anche i bimbi nn ne possono piu'... sono ragazzotti di 10 anni che pensano di spaccare il mondo solo perche' si sentono furbi e nn hanno regole in famiglia... 
ai compleanni io nn li porto a tutti, solo a quelli che a loro va di andare...i soldi per il regalino li metto, pero' se quel giorno nn vogliono andare nn li forzo, io sono come loro 

pastis com'è andato il compleanno dio Davide?alla fine nn avete dato davvero il regalo?ma lui come ci resta per queste punizioni?

gioia alla fine piu' si andra' avanti piu' saranno all'ordine del giorno questi comportamenti, si creano gruppetti e amicizie...tutto sta essere capaci noi a casa a far capire ai nostri bimbi che il gruppo si fa se si sta bene con determinate persone e non solo per far gruppo
non e' facile e sara' sempre piu' tosta... le maestre dicono che il prossimo anno sara' ancora peggio
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 6 Mar 2017 - 16:48
serena tutto tranquillo per il momento per mia madre,

domani grande giorno per leo è arrivato anche il suo compleanno.

poi vi farò sapere.

a scuola sta andando meglio ha preso dei bei voti ultimamente.

adesso vado
avatar
Gioia79
Junior Mom
Messaggi : 23

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 6 Mar 2017 - 19:04
Ciao amiche belle,
Sere condivido ciò che hai detto sul gruppo e piano piano sto cercando di farlo capire anche ad Andrea. Lui non mi confessa mai cosa prova, ma il suo atteggiamento e certe reazioni che ha mi confermano che soffre per questa situazione...e pazienza...il suo carattere poi non lo aiuta molto...

Elisa, cosa farete per il compleanno di Leo?
Tanti in bocca al lupo per la terapia di tua mamma...sono sicura che la sosterrai al meglio come hai fatto fino ad ora.

La cena è andata bene, era tutto buonissimo per fortuna Felice

Vi auguro una buona serata belle mie!
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 6 Mar 2017 - 19:51
Per il compleanno, abbiamo prenotato ad un parco giochi, dove c'è la pista nerf, l'arrampicata, e tanto altro, spero ci sia poca confusione visto che è un giorno infrasettimanale.
Qualche compagnetto non ci sarà, per malattia, altri avevano preso altri impegni in totale dovrebbero essere meno di 20.

I miei gli hanno comprato i pattini in linea, i compagni la pistola nerf più dei buoni ovs.

Salva vorrebbe comprargli degli ovetti di cioccolato, ho ordinato la,torta delle tartarughe ninja, e il palloncino con il numero degli anni e delle tartarughe ninja.

Per i compagnetti daremo degli spiedini di marsh mellow sempre delle tartarughe ninja.

Spero vada tutto bene.
Un bacio ci aggiorniamo dimani
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 6 Mar 2017 - 21:20
Ragazze scusate la latitanza.
Vi aggiorno velocemente. La festa è saltata come credo v avevo anticipato. I regali sono arrivati perché si è poi comportato bene.
All'asilo è stato bello e commovente. Tutta la mattina dedicata al bambino. C'erano anche il fratello, mio marito e i nonni.
Al pomeriggio è andato in piscina e ho improvvisato un banchetto ai tavolini. Ho offerto pane e salame che mi hanno portato i miei ma io non posso mangiare salame per la dieta.
È andata benissimo anche lì.
Venerdì prossimo usciamo con degli amici a cena. È la prima volta volta che lo facciamo da quando è nato Davide. I miei mi faranno addormentare i bambini.

La dieta sta andando alla grande. Tre chili in tre settimane e tanta voglia di andare avanti.

Grazie di nuovo a tutte per gli auguri!!

avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 6 Mar 2017 - 21:26
Ho finalmente visto Davide nuotare e andare con gli sci. Allora, per il nuoto fa già vasche nella olimpionica sia a stile che a dorso.
Per lo sci ha partecipato ad uno slalom come chiusura del corso, che dire, è molto bravo! Chiaramente è arrivato primo
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mar 7 Mar 2017 - 6:49
Bravo Davide,
Vado a svegliare leo, ieri mi ha detto che vuole essere svegliato per prima per preparare la colazione a letto per tutti.
Buona giornata
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mar 7 Mar 2017 - 13:23

tanti auguri di buon compleanno Leo !!!!!

e un bacio grande alla tua mamma!!!  Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Mamme speciali del 2011 - Pagina 9 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.