Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Diario Alimentare

+9
tiziana96
SCINTILLA
Superglam2019
Pittrice
mabi
klis
serensara'
Saetta
simiuz
13 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Lun 2 Gen 2017 - 21:54
Eccomi oggi sono un po' ko a causa del raffreddore e di un po' di febbre, quindi ho mangiato poco.
Colazione: un sorso di cappuccino
Pranzo: spaghetti aglio, olio e peperoncino (cucinava Saetto)
Merenda: camomilla, miele e vaniglia e una fettina di panettone
Cena: mezza piadina e cavoletti di bruxelles
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Lun 2 Gen 2017 - 21:56
Ro ha scritto:Ma sì che hai fatto a brava, Sae!
Anche io sono piena di panettoniiiiiiiii Triste però mi sono ripromessa di sgarrare solo una volta alla settimana, tipo il sabato o la domenica! Così siamo tutti contenti! Felice
Io invece mi concedo qualcosa di dolce a colazione di solito e cerco di non sgarrare durante il resto della giornata. Però oggi la mia colazione è stata praticamente inesistente.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Lun 2 Gen 2017 - 23:45
Ecco....io ci provo ma potrei anche dimenticarmi qualcosina spizzicata qua e la....
Colazione, una mega tazza di te.....
Pranzo, pasta in bianco con olio e parmigiano...(avevamo bisogno di leggerezza!!) ma seguita da insalata russa e pane...(dovevamo finirla prima che scadesse)
Qualche biscottino a merenda insieme a mini e poi cena con pane, prosciutto e broccoli lessati conditi solo con sale...seguiti però da pezzetti di torrone Zanzibar al cioccolato fondente!!!
Io ci provo a fare la brava però poi cado in tentazione!!!!!!!!! Non ci posso fare niente....non so resistere!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 8:24
Buongiorno pulzelline, secondo me andate bene (Sae riguardati... ha mangiato proprio pochino! Triste).
Klissina anche tu! Cioè io credo che se ci fosse del cioccolato in casa anche io non resisterei (è l'unica cosa che mi mette in seria difficoltà) e comunque non ho mai troppi sensi di colpa con quello fondente, perché so che sono grassi buoni e che mangiarlo fa bene davvero!
Segnerei OK entrambe, perché l'alimentazione sembra varia ed equilibrata! Poi è ovvio che una bella camminata fa bene a tutte! Ma se ogni giorno riuscissimo a mangiare in modo sano, partiremmo da una buona base! Occhiolino
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 11:30
Ragazze per me è difficile connettermi la sera.. il resoconto lo faccio stamani.. allora.. (mi sono comportata meglio)
Colazione: un mandarino
Pranzo: poca pasta al pomodoro (mi sono accorta che la pasta la digerisco malissimo quindi cercherò di toglierla in gravidanza)
Merenda : pacchettino di crekers
Cena : due piatti di passato di verdure

Tutto seguito da bicchieroni d'acqua infiniti..

Dai mi è andata meglio eheheh
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 12:50
Cavoli Simi, altroché! Felice
Hai provato il riso? Magari quello non ti dà problemi1 Il Diario Alimentare - Pagina 2 2687759461
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 14:08
Uno di questi giorni lo proverò.. ma non sono cosi molto amante di riso.. almeno che non sia sushi ehehehe
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 16:29
Il sushi adesso te lo sogni per un bel po'...  Felice beh potresti provare a preparartelo in casa solo con le verdure ad esempio.
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 16:31
Potrei provare in effetti..
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 21:57
Aggiornamento di oggi
Colazione: cappuccino e una fetta di panettone
Pranzo: minestrone e mezza focaccia (quelle della Buitoni da riempire/condire a piacere) con carciofi e mozzarella
Merenda: tisana al finocchio e delle fettine di zenzero candito
Cena: minestrone (avanzato da pranzo), filetti di platessa al vapore e 3 prugne secche
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mar 3 Gen 2017 - 22:45
Ed ecco che arriva l'ultima della classe!!!!! Felice
Colazione: tazza di te e fetta di ciambellone fatto in casa
Pranzo: risotto speck e zucca e poi ho assaggiato due crocchette di patate (quelle a faccina sorridente Smile ) avanzate a mini
Spuntino: tazza di te e qualche biscottino
Cena: petto di tacchino in padella con funghetti alla pizzaiola e poi ho mangiato tutti i bordi della pizza di mini (adoro i bordi a differenza della maggio parte della gente!!) e poi abbiamo aperto l'ennesimo panettone onde evitare di portarcelo dietro fino a Pasqua!!!
Spero di aver ricordato tutto.....ogni tanto spizzico senza neanche accorgermene....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mer 4 Gen 2017 - 10:13
Ragazze secondo me queste son pappe buone! Mangiate bene e variegato... e poi, che cavolo, siamo ancora in periodo feste, se non lo facciamo ora, quando?! -_-' Io vi segno verdi, provate a fermarmi! Indifferente

Io invece ieri credevo il doore allo stomaco fosse passato e quindi mi sono lanciata con le lenticchie, ma è stato un errore... mi son svegliata stamattina con un bruttissimo senso di pesantezza. Come se qualcuno mi comprimesse lo stomaco a posta! Triste

Comunque per me ieri
Colazione: una tazza di tè rosso
Spuntino: una pera
Pranzo: barbabietole e mais in insalata con una fetta di pan carrè e mezzo bicchiere di rosso
Spuntino: una tazza di tè rosso
Cena: pasta e lenticchie Triste
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mer 4 Gen 2017 - 11:32
E me e i miei mirtillini viene una fame a leggervi...

Mannaggia..
Comunque.. ieri forse è andata bene. . .Allora:
Colazione : creckers
Pranzo : passato di verdura (avanzato dalla sera prima)
Merenda : un mandarino, un pacchettino di creckers e di nuovo un mandarino
Cena : polpette e patate con due mandarini finali..

Si è capito che amo i mandarini?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mer 4 Gen 2017 - 21:45
Klis compagna di panettoni  Amore
Ragazze premetto che vogliamo sbrinare frigo e freezer, dobbiamo finire tutto ciò che abbiamo, quindi oggi:
Colazione: cappuccino e panettone
Spuntino: prugne secche
Pranzo: tortellini in brodo, finocchi gratinati con la mozzarella, carota lessa (usata per fare il brodo), alcune fettine di prosciutto crudo (buonissimo ma l'abbiamo finito), un paio di fettine di pane e mannaggia a me una fetta di panettone
Merenda: camomilla-miele-vaniglia, due fettine di zenzero candite
Cena: anelli di calamaro impanati e cotti in forno bruschetta con pomodorini, due noci e due fichi secchi
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Mer 4 Gen 2017 - 22:48
Sae....oggi io ho esagerato!!!! Ci ho messo pure il pandoro!!! Indifferente
Ma partiamo dall'inizio...
Colazione: tazzona di te e fettona di panettone...
Pranzo: pasta al sugo rosso con tonno e olive e per dolce uno scacchetto di cioccolata fondente aromatizzata all'arancio...
Merenda: ho aperto un pacchettino di patatine fritte....stavo facendo un lavoro di conti e calcoli che non mi riportavano e per svagarmi un po sono ricorsa alle patatine!!! Triste
Cena: uova lesse poi svuotate del rosso con il quale ho preparato una salsa sminuzzando insieme dei sottaceti e un pò di maionese con la quale poi ho riempito le uova stesse, poi un insalatina di finocchi.....e infine una fettona di pandoro innevato di zucchero a velo.... Il Diario Alimentare - Pagina 2 2687759461
Patatine...cioccolata...panettone..pandoro.....lo so....oggi ho fatto schifo!!!!! Il Diario Alimentare - Pagina 2 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Il Diario Alimentare - Pagina 2 Empty Re: Il Diario Alimentare

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.