Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Lug 2017 - 14:32
Buongiorno e buon inizio settimana! Smile

Anima come va oggi? Spero meglio! Occhiolino

Sae il matrimonio? Amore

Klissina tu come stai? Mini che dice? Ve lo state godendo un po' di mare? Amore

Debbie tu sei già partita?

Impaurita novità casetta nuova?

Qui fa caldissimo e anche se sono alle prese con nuovi esperimenti culinari, sto anche già cominciando a pensare alle vacanze... manca ancora un mese, quasi, ma entrare nell'ottica del "tra un po' parto" mi mette di buon umore! Smile
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Lug 2017 - 16:57
Ro ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana! Smile

Buona settimana a tutte,
Ciao Ro, grazie, oggi va meglio! ieri mi sono rilassata un po' (fornelli a parte)... Felice
come te mi sento meglio al pensiero che le vacanze non farò proprio nulla: niente vicini di casa, niente stress, cellulare, niente lavatrice e ferro da stiro.....
non vedo l'ora farei la valigia adesso! Amore Amore Amore Amore
qui si sta riscaldando adesso l'aria, ma stamattina era freschetto! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 1462577244
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Lug 2017 - 22:03
Ciao ragazze, eccomi qua, questi ultimi giorni tra spese e lavoro al ristorante ho avuto poco tempo.
Spero voi stiate tutte bene Smile
Per la camera da letto pensavamo ad un letto a contenitore dato che la casa non è grandissima penso possa tornarci utile che dite?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Lug 2017 - 23:04
Ciao ragazze belle!!!
Qui tutto abbastanza bene....oggi la mia mini è andata in gita con il centro estivo che frequenta e saperla felice a divertirsi mi ha reso felice e allegra tutto il giorno!!! E quando poi è tornata siamo andati ad un compleanno.....ed ora dorme come un ghiro...era cotta!!!!
Per quanto riguarda le vacanze tra un mese esatto se tutto va bene starò facendo le valigie!!!! Intanto finalmente ho preparato la lista vacanze.....Ro tu sai di cosa parlo!!!!!!! Felice Felice Felice
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Lug 2017 - 11:27
Impaurita ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qua, questi ultimi giorni tra spese e lavoro al ristorante ho avuto poco tempo.
Spero voi stiate tutte bene Smile
Per la camera da letto pensavamo ad un letto a contenitore dato che la casa non è grandissima penso possa tornarci utile che dite?

Ciao Impaurita, si credimi, prendilo a contenitore, è utilissimo! quando sei nello showroom pensi che non ti serva a niente... ma io ho potuto riscontrare che in un anno da quando viviamo per conto nostro, è davvero utile, ricavi molto molto spazio se sai tenere in ordine, soprattutto durante i cambi di stagione! Occhiolino
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Lug 2017 - 11:31
Ciao ragazze, che mese questo luglio... la macchina ci ha abbandonato di nuovo, è dal meccanico! domani devo preparare per 5 e devo arrangiarmi con quello che ho in frigo perchè non posso andare a fare spesa... dolore penso che prenderò il primo volo per le vacanze, non resisto fino ad agosto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Lug 2017 - 11:56
Impaurita ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qua, questi ultimi giorni tra spese e lavoro al ristorante ho avuto poco tempo.
Spero voi stiate tutte bene Smile
Per la camera da letto pensavamo ad un letto a contenitore dato che la casa non è grandissima penso possa tornarci utile che dite?

Ciao Impaurita concordo anch'io prendete un letto a contenitore, io ce l'ho in ferro battuto che era già in camera mia quando abitavo ancora con i miei genitori, ma quando decideremo di cambiarlo sicuramente a contenitore.
Come dice Anima ti aiuterà a tenere in ordine e quello spazio in più ti sarà utilissimo... io ad esempio ho delle scatole sotto il letto Timido Timido

klis ha scritto:Ciao ragazze belle!!!
Qui tutto abbastanza bene....oggi la mia mini è andata in gita con il centro estivo che frequenta e saperla felice a divertirsi mi ha reso felice e allegra tutto il giorno!!! E quando poi è tornata siamo andati ad un compleanno.....ed ora dorme come un ghiro...era cotta!!!!
Per quanto riguarda le vacanze tra un mese esatto se tutto va bene starò facendo le valigie!!!! Intanto finalmente ho preparato la lista vacanze.....Ro tu sai di cosa parlo!!!!!!! Felice Felice Felice

Klis immagino la piccola come si sia divertita!! E come poi sia stata stanchissima la sera Felice
Raccontaci un po' di queste liste... che anch'io sono un po' lista dipendente dai tempi dello studio.

AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Ciao ragazze, che mese questo luglio... la macchina ci ha abbandonato di nuovo, è dal meccanico! domani devo preparare per 5 e devo arrangiarmi con quello che ho in frigo perchè non posso andare a fare spesa... dolore penso che prenderò il primo volo per le vacanze, non resisto fino ad agosto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 2628095430

Anima il caldo poi non aiuta! A me fa passare la voglia di fare tutto, soffro di pressione bassa ma neanche me ne accorgo, l'altro giorno Saetto l'ha voluta misurare perchè se la sentiva alta e aveva 140-80 (mi sembra), allora l'ho misurata anch'io e avevo 105-75 (mi sembra).
Che ha la vostra macchina?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Lug 2017 - 15:08
Sae..... visto che io non sono normale....anzi tendo un pò verso la pazzia ogni volta che parto faccio la lista vacanza. Fin qui niente di strano mi dirai....ma no!!! La mia lista è composta da sottoliste ognuna di un colore diverso ed oltre ad averla salvata nel pc al momento di iniziare con i preparativi stampo gli ormai soliti 5 fogli e poi spunto ogni voce appena metto in valigia le cose......
Ma non basta!!!!!!! Appena torno scrivo degli appunti dietro ai fogli su quello che mi è servito di più o di meno ed eventualmente cosa portare che non ho portato e poi da vera pazza scrivo anche i saluti del tipo "All'anno prossimo.....sperando che arrivi presto il momento di ritornare  in vacanza....."
Ve lo dicevo che non sono normale!!!!!!!!!!!!!!! Felice

Anche Ro ne sa qualcosa di liste...vero tesoro??????? Raccontaci un pò.......
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Lug 2017 - 15:58
Saetta ha scritto:Anima il caldo poi non aiuta! A me fa passare la voglia di fare tutto, soffro di pressione bassa ma neanche me ne accorgo, l'altro giorno Saetto l'ha voluta misurare perchè se la sentiva alta e aveva 140-80 (mi sembra), allora l'ho misurata anch'io e avevo 105-75 (mi sembra).
Che ha la vostra macchina?

Ciao, in effetti sono giornate estenuanti e sembrano interminabili! la macchina credo abbia un problema alla cinghia di distribuzione, qualche annetto ce l'ha, kilometri anche! non mi sorprende! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 2687759461 oh mamma mia! poi giustamente il caldo non aiuta... dolore ma niente! che vogliamo farci! Indifferente
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 21 Lug 2017 - 14:53
Ciao ragazze il week end si avvicina e noi stasera andiamo via per il fine settimana Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 21 Lug 2017 - 15:16
Anima forza che presto ci saranno le vacanze!!!
Klis io mi limito a spuntare gli oggetti che metto in valigia dalle mie liste o sottolinearli con l'evidenziatore.
Ma faccio liste ed evidenzio anche in altre situazioni... tipo per qualche cena importante con gli invitati, per i regali di Natale etc Felice Felice
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 22 Lug 2017 - 8:36
Saetta ha scritto:Anima forza che presto ci saranno le vacanze!!!
Klis io mi limito a spuntare gli oggetti che metto in valigia dalle mie liste o sottolinearli con l'evidenziatore.
Ma faccio liste ed evidenzio anche in altre situazioni... tipo per qualche cena importante con gli invitati, per i regali di Natale etc Felice Felice

Ciao ragazze, per il weekend assoluto relax, e domani c'è il compleanno di quella famosa tipa di cui vi ho parlato tempo fa! non oso immaginare i regali Felice Felice
io al Natale non ci penso proprio! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 2628095430
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 22 Lug 2017 - 14:47
Ciao bellezze!!!
Qui si muore dal caldo!!! Oggi non posso ma domani me ne scappo in spiaggia!!!!!
Intanto ieri la mia mini ha messo l'apparecchio fisso ai denti ed è stata bravissima!!!! Ha qualche fastidio quando mangia ma tutto sommato se la sta cavando bene...
Buon week-end a tutte voi Smile Smile Smile Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 23 Lug 2017 - 16:04
Anima non vedo l'ora di sapere com'è andato il compleanno della tipa  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 2628095430 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 2628095430 appena riesci raccontaci!!

Klis mannaggia ancora adesso ricordo che non sopportavo l'apparecchio, ma bene o male tutti i bambini ci passano, sono pochi i fortunati a non doverlo mettere. Sono felice che Mini sia stata brava Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Lug 2017 - 10:17
Ciao ragazze!!! Come state???
Qui tutto procede abbastanza bene...tra preoccupazioni ma fortunatamente anche soddisfazioni (che non sto qui a riscrivere visto che ne ho parlato nel post della malattia....) per ora ce la caviamo discretamente bene....anche il caldo ha allentato la morsa....
In questi giorni inoltre sto lavorando per klissino quindi sono abbastanza impegnata....poi starerà sfilerò per la festa del quartiere.....poi vi racconterò!!!! Felice Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 50 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.