Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 13 Apr 2017 - 22:11
Ro dobbiamo vedere domani come sono i miei follicoli ed il mio endometrio, perchè mercoledì se non sbaglio avevo l'endometrio già a 8 e questo potrebbe far anticipare il pickup rispetto alle mie previsioni.
Ecco spiegato anche perchè stavolta mi hanno lasciato il luveris e non ridotto la stimolazione.
Domani saprò dirti Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 14 Apr 2017 - 12:43
Eccomi dopo il controllo di oggi, mi vogliono rivedere domani, assieme a tutte le altre.
Endometrio a 8.5 e un totale di 7 follicoli, di massimo 14-16.
Ciste sparita.
E livido sulla pancia Triste Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 17 Apr 2017 - 0:40
Sabato avevo endometrio a 9,6..... è troppo Triste
7 follicoli e niente ciste.
Mercoledì pickup
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 17 Apr 2017 - 14:24
Sae non voglio notizie negative... solo cose belle... mancano due giorni! Bisogna essere ottimiste! Amore
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 20 Apr 2017 - 9:32
Ciao saetta! Ti ho seguita anche qui perché sei stata così gentile con me e sarei davvero felice di avere tue notizie. Non conosco la tua storia ma incrocio le dita per te e per tutto quel che stai vivendo.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 20 Apr 2017 - 18:25
Eccomi qua!
Ieri ho fatto il pickup e mi hanno prelevato 4 ovetti.
Oggi purtroppo ho saputo che solo due erano buoni ma comunque non si sono fecondati!
E quindi niente! Ci riproveremo tra qualche mese!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 15 Mag 2017 - 10:53
Sae su questo versante come procede la vostra vita?
Come stai?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 15 Mag 2017 - 13:38
Ciao Ro, per adesso siamo in stallo.
M'è venuto il primo ciclo il 1 maggio e dovrei aspettare circa tre cicli. Quindi per luglio potrei riprovare. A fine luglio ho un matrimonio e a questo punto voglio essere tranquilla e libera da punture e quindi partirò dopo.
Sto valutando con Saetto se tornare lì o spostarmi al centro Zucchi di Monza dove sono state alcune amiche e si sono trovate bene, l'unica cosa è che al Versilia abbiamo ancora un pochino di spermatozoi congelati e non vorrei fare tutta la trafila di portarli alla Zucchi.
Vi aggiorno.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 12 Giu 2017 - 14:47
Ed eccomi ancora qua.
Stamani ho fatto l'eco per la conta dei follicoli antrali al 4 pm da portare poi al Versilia.
Ne ho 6 a sinistra e 6 a destra, quindi non è male.
Sto ripetendo gli esami di mia iniziativa Felice e per fine luglio li porterò al centro.
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 13 Giu 2017 - 16:20
saetta io ti rinnovo il mio in bocca al lupo: stringerete presto tra le braccia il vostro fagiolino Timido
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 14 Giu 2017 - 9:43
Sae in bocca al lupo... non bisogna mollare fin quando ne si ha la forza! Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 14 Giu 2017 - 11:48
Grazie ragazze Smile
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 20 Giu 2017 - 11:01
ciao saetta. anche io ti voglio fare un inbocca al lupo, tu sei proprio brava e ti auguro tanta felicità La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 2906095847
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 20 Giu 2017 - 11:34
Grazie Pittrice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 13 Lug 2017 - 12:05
Ciao ragazze, ho chiamato per prendere un appuntamento con il dottor Caracciolo --> 7 agosto!
A quella data dovrei avere tutti i risultati degli esami pronti.
Oggi è arrivato il ciclo e quindi sabato andrò a fare gli ormonali.
Passato il ciclo farò l'eco al seno e i tamponi La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 3417852553
Ovviamente ho fatto gli stessi esami che mi aveva richiesto al secondo tentativo, senza chiedere parere... spero non serva altro e di poter partire già con il ciclo di agosto.
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 13 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.