Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie home made Empty Decorazioni natalizie home made

Ven 13 Dic 2019 - 19:42
Eccomi come promesso a @mammaboh
A me piace creare da sola le decorazioni e non solo, infatti il mio albero ha soprattutto palline fatte da me, anzi da mia mamma Felice Felice

Si parte da una base di pallina in polistirolo su cui si applica stoffa, carta, carta di riso etc.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per questa ad esempio sono stati utilizzati dei tovaglioli natalizi ritagliati o strappati e poi incollati con la tecnica del decoupage. Infine vanno date diverse mani di finitura.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per questa invece ha utilizzato la carta crespa, ritagliata striscioline con le quali ha creato quelle roselline che poi sono state incollate sulla pallina in polistirolo!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Decorazioni natalizie home made Empty Re: Decorazioni natalizie home made

Ven 13 Dic 2019 - 21:11
@saetta ma sono bellissime, complimenti! Potresti venderle
Chissà che magari tra qualche anno mi ci metterò anche io a farne qualcuna seppur base con tartufino, così da arricchire l'albero. Per mettere il gancetto come fai? Usi una specie di chiodino a U?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie home made Empty Re: Decorazioni natalizie home made

Sab 14 Dic 2019 - 9:53
@Saetta sei bravissima... ma lo sei sempre stata! Ho visto lavori creati da te fenomenali! Complimenti! Decorazioni natalizie home made 3374873457 Decorazioni natalizie home made 3374873457 Decorazioni natalizie home made 3374873457
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Decorazioni natalizie home made Empty Re: Decorazioni natalizie home made

Sab 14 Dic 2019 - 22:15
Ma che brava Saetta!!!!! 👏🏼
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie home made Empty Re: Decorazioni natalizie home made

Dom 15 Dic 2019 - 11:00
Grazie mille ragazze! In effetti sì, quando capita le vendiamo Felice tipo oggi parteciperemo ad un mercatino, organizzato da un'amica, con decorazioni natalizie, orecchini e quant'altro.

Per i gancini o prendi quelli che hanno già il gancio apposta da essere inserito o altrimenti usiamo la colla a caldo.

Se vi va potete dare un'occhiata qua alle nostre creazioni Decorazioni natalizie home made 1522235058 Decorazioni natalizie home made 1522235058 Le creazioni di Penelope
Contenuto sponsorizzato

Decorazioni natalizie home made Empty Re: Decorazioni natalizie home made

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.