Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decorazioni natalizie homemade

+8
lemon
tiziana96
Mammaboh
Impaurita
AnimaOutfitePeperoncino
Saetta
klis
mabi
12 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 28 Nov 2016 - 21:11
Voglio vederlo! Felice
Postane uno! Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 28 Nov 2016 - 22:46
Dovrebbe venir fuori una roba del genere!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 28 Nov 2016 - 22:49
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
klis ha scritto:Ragazze...ho contagiato Klissino!!!! Oggi ha iniziato a fare un pupazzo di neve fatto con i bicchieri di plastica (stanno girando molti video in proposito sui social)!!!! Vedremo se riuscirà a portare a termine il suo progetto!!! Felice
Uhh si Klis l'ho visto anch'io, è carinissimo!

Io invece finchè Stefano non mi recupera un pezzo di legno devo rimandare la targa con le date da ricordare  Indifferente per adesso ho fatto altre cosine, appena riesco a capire perchè il sistema mi ruota le foto e come caricarle dritte ve le faccio vedere promesso  Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 3417852553 Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Mar 29 Nov 2016 - 18:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ecco che ci provo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E poi la candelina che ho preparato da regalare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Dom 4 Dic 2016 - 16:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze ho la tavoletta di legno per fare la targhetta che ha postato Ro.
Per adesso l'abbiamo stuccata perchè c'era qualche buchino, domani credo che riuscirò a dipingerla, ma prima ci vorrà un aggrappante o primer.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Dom 4 Dic 2016 - 17:13
Uh Sae, che decorazioni carine! Amore Come le hai fatte? Sono per l'albero? E che bellina la candela! E' un pensierino davvero elegante! Felice
Per la tavoletta credo anch'io serva un primer... ma giusto perché così poi il colore tiene!

Klis alla fine anche klissino vi ha aiutate? Come sono venuti i vostri lavori? Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 5 Dic 2016 - 9:55
Ciao!!! I lavori stanno procedendo bene.....io ho fatto un pollaio per il presepe e sono molto soddisfatta....fotina???[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 5 Dic 2016 - 9:57
E klissino ha finito il suo pupazzo con i bicchieri....
Devo iniziare con la mia creazione per i miei ospiti ma per ora non ho tempo!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 5 Dic 2016 - 14:49
Klis ma sei bravissima! Sono senza parole! Io non saprei nemmeno da dove cominciare! Tu invece fai tutto da sola!
Il vostro presepe deve essere uno spettacolo! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 5 Dic 2016 - 16:46
Grazie mille Ro!!!!!!
Queste invece te le ricordi??? Tu le hai viste qualche anno fa....sono ancora intatte e appese all'albero!!!! Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 5 Dic 2016 - 17:01
Che fantastiche palline Kliss, per non parlare del pollaio, sei stata bravissima!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Lun 5 Dic 2016 - 17:43
Grazie!!!!!!! Amore Amore Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Mar 6 Dic 2016 - 18:38
Klissina sei un mito! Vieni anche da me e decorami la vita! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Mar 6 Dic 2016 - 21:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Arrivooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Mer 7 Dic 2016 - 18:12
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Le basi le ho: ho la tavoletta di legno e i cilindri dove segnare le date, la pigna grande per il centrotavola, le palline di polistirolo per alcune idee che ho.... devo solo cominciare  Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 3417852553 Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 3417852553 Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 2 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.