Condividi
Andare in basso
claudia
claudia
Junior Mom

Ciao a tutte le forumine Empty Ciao a tutte le forumine

il Mar 15 Ott 2019 - 22:45
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao a tutte, mi chiamo Claudia, ho 2 bimbe e 1 maschietto in pancia! Mi sono appena iscritta a questo bel forum. Grazie a tutte
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Ciao a tutte le forumine Empty Re: Ciao a tutte le forumine

il Mar 15 Ott 2019 - 22:55
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! E congratulazioni per la tua famiglia Ciao a tutte le forumine 3904918376 quando arriverà il piccolino?
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mer 16 Ott 2019 - 7:03
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta tra noi!
Congratulazioni per questa nuova gravidanza, e per le tue principessine!❤

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 16 Ott 2019 - 7:13
Benvenuta Claudia e congratulazioni!!

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mer 16 Ott 2019 - 8:14
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta tra noi! Felice
Ti ho letta già attivissima in giro per il forum, complimenti! E complimenti per la famiglia che si allarga sempre più... non sei la prima trismamma, ce ne sono almeno altre quattro in giro sulla piattaforma, quindi sono certa che la condivisione delle esperienze sarà più che gradita!
Mi auguro di imparare a conoscerti meglio e di leggere del tuo percorso, e presto della nascita del tuo maschietto. Per il resto ti faccio il mio in bocca al lupo! Smile

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 16 Ott 2019 - 8:40
Buongiorno carissima e benvenuta tra noi!

Ciao a tutte le forumine 1139094416  da Lemon-Ciao a tutte le forumine 3620161026  da simiuz-Mega Ciao a tutte le forumine 3882404836  natalizia da Kiki Ciao a tutte le forumine 1052325461 juventina86cd Ciao a tutte le forumine 3626104721 Leonessa80  Ciao a tutte le forumine 3620161026  Lumachina2018 Ciao a tutte le forumine 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mer 16 Ott 2019 - 14:31
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Eccomi qui trismamma all'appello!
Io ho una bimba, un maschietto e una bimba (cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia! Felice ). Spero di conoscerti presto in giro!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

il Mer 16 Ott 2019 - 16:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutte, mi chiamo Claudia, ho 2 bimbe e 1 maschietto in pancia! Mi sono appena iscritta a questo bel forum. Grazie a tutte

Felice Piacere di conoscerti Claudia , mi chiamo Stefania e sono mamma di un maschietto tredicenne
Ti do il mio benvenuto sul forum Smile e tante congratulazioni per la gravidanza
Ci troviamo in giro Occhiolino

Se non l'hai ancora fatto leggi il

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mer 16 Ott 2019 - 21:15
Ciaoooo benvenuta !!!!!!
È un piacere Averti qui

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
tiziana96
tiziana96
Senior Mom

il Gio 17 Ott 2019 - 8:30
Benvenuta Claudia. Sono mamma di un maschietto e una femminuccia, sono un po po latitante, ma spero di incrociarti qui sul forum
lemon
lemon
Moderatrice

il Gio 17 Ott 2019 - 11:47
Ciao e benvenuta in questo bellissimo gruppo!!! Auguri per il tuo terzo miracolo! Ciao a tutte le forumine 2764

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: