Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 12:32
Ciao ragazze!!!@mammabho dita incrociate per te!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello spero abbiano tutti festeggiato con te!! Io aspetto ancora qualche giorno, L esito del test del dna, anche se in ufficio il mio capo già lo sa perché dovevo giustificare che non facevo più certi lavori! I miei lo sanno da sempre mentre la famiglia del mio compagno lo saprà a Natale, prima lo diremo alla bimba !
Io oggi giornata panico perché sono in viaggio verso la Toscana e dopo il terremoto di stanotte ho avuto ansia ma ora mi sono rilassata e sfrutterò il tempo per dedicarmi un pochino quando lavoro lo permette al cucciolo!! Credo che L ansia sia nata dall ansia che ho per esito del test del dna. Cancretta tu lo facevi oggi giusto ? Quale fai?

E le altre in ripartenza nel 2020?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 12:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si si devo dire che l'hanno presa tutti bene...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io farò il prelievo domani. Ho saltato il bitest per passare direttamente al dna fetale.. e ti assicuro che anche io ho molta ansia.. credo sia normale.. poi l'esito lo danno in due barra tre settimane.. e quindi l'ennesima attesa di questo percorso. X il resto tu fisicamente come stai?? Io sto bene.. nausee quasi inesistenti, stitichezza a mille, fame e sonno sempre presenti.... e soprattutto cosa che mi da più noia è che non digerisco nulla.. neanche una pastina....
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 13:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tt ciò e il bello di essere in dolce attesa... anche io all inizio soffrivo un po Di stitichezza ... però poi grazie ad uno
Sciroppo consigliato dalla mia ginecologa... tutto era tornato alla normalità... e nn faceva neanche male alla mia piccola ....
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 15:34
Cancretta anche noi niente bitest. Abbiamo solo la misura della tn gentilmente offerta durante la eco del trimestre! Per dna test risultati in 5gg e già mi sembrano tanti!!!
Sintomi ? Fameeee!!! Per la stitichezza sono migliorata... io ho usato anche con la piccola e la uso adesso al bisogno il movicol che sono delle bustine che si possono prendere. Appena salto 2 giorni le prendo e nel giro di un giorno si sistema tutto! Comunque è il progesterone per cui quando smetteremo di prenderlo andrà molto meglio!!!
Poi per il resto sto bene a parte a volte difficoltà ad addormentarmi perché iniziò a non poter dormire a pancia in giù!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 17:34
Io il progesterone ho smesso l'altro ieri.... superati i 3 mesi
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 19:29
Il mio ginecologo adora farmelo prendere! Con Aurora avevo smesso a 15 settimane e credo sarà ancora così!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 10 Dic 2019 - 10:10
Eccomi, ho già un follicolo di 12 mm 😱, sempre a destra, venerdì prossimo controllo e stasera si inizia il buca buca, che ansia ragazze, speravo ci volesse di più, in modo da essere più vicina alle ferie, così invece avrò ancora una settimana lunghissima di lavoro
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 10 Dic 2019 - 10:40
@mammabho ole!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 10 Dic 2019 - 10:45
Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... hai visto quanto meno te lo aspetti le cose vanno meglio 💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 11 Dic 2019 - 15:29
Ragazze, perché non passatea condividere con noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un po' dei vostri preparativi per Natale?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sarà qualcosa per Puntino? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vieni nel post di là a mostrarci il tuo albero!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], anche tu, passa a farci vedere come avete decorato per questo Natale speciale!!
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 12 Dic 2019 - 10:36
Ciao ragazze, come state? Scusate l'assenza ma sono giornate super impegnate..
Mammaboh che bello sei di nuovo in pista!!!
Mio marito oggi è andato a fare l'esame e dovremmo avere il risultato in pochi giorni… Pensate che dovevo telefonare la settimana scorsa per prendere appuntamento ma tra il lavoro, i preparativi per la recita di natale dell'asilo e la bimba con la febbre me ne sono completamente scordata.. allora la dottoressa dell'ospedale ha chiamato lunedì mattina mio marito per dargli l'appuntamento! Sono rimasta sorpresa da tanta efficienza!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 12 Dic 2019 - 12:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] viva la tua dottoressa!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 13 Dic 2019 - 17:07
Ragazze si farà domani mattina, ansia al top, speriamo di essere più fortunate questo mese
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 14 Dic 2019 - 9:18
Scusate l'assenza ragazze.... è un periodo movimentato... forza @mammabho in bocca al lupo!!!!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 14 Dic 2019 - 9:57
Grazie ragazze, sono al centro, aspetto il mio turno, dita incrociate. Penso che il test dovrei farlo il 27 o 28, ma sarò in vacanza dai suoceri, quindi penso che aspetterò il 29 per essere a casa tranquilla
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 44 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.