Condividi
Andare in basso
Exo79
Exo79
Junior Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Ven 22 Nov 2019 - 10:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Allora ... questo è il Natale giusto per un bel servizio fotografico Natalizio alla vostra Pricipessa ... che ne pensi? E poi potreste fare qualche scatto tutti insieme!!! Si si si!!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Ven 22 Nov 2019 - 13:18
@@hope81 facci sapere come va e comunque a prescindere non perdere la speranza... onestamente sapevo che c'era un tot di tentativi che ti concede il servizio sanitario, ma non che fossero solo 3... anche perché io nelle mille volte di monitoraggi ecc... in sala d'attesa ho sentito spesso gente parlare... e tante erano anche al quarto tentativo...
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 13:47
Negativo confermato.. Triste
Però ho parlato con la dottoressa e mi ha detto un po' di cose interessanti.. intanto mi ha confermato che il numero massimo di tentativi in Liguria è 3 (cancretta, dipende dalle regioni, probabilmente nella tua regione c'è un numero più alto..) e che effettivamente io ne ho già fatto 3, più un transfer da congelati, quindi non posso farne altri… Però mi ha anche detto che nell'altro centro pubblico della mia città è possibile fare tentativi anche privatamente quindi eventualmente potrei rivolgermi lì senza bisogno di andare fuori città. Inoltre mi ha confermato quello che pensavo, ovvero che la cura che hanno prescritto a mio marito potrebbe migliorare la situazione anche nel caso volessimo provare naturalmente… Quindi stasera parlerò un po' con mio marito e poi decideremo come procedere...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 22 Nov 2019 - 14:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace! Però questa nuova finestra che si è aperta è molto interessante.
Pensate magari di affidarvi ad un andrologo/urologo che possa seguire tuo marito?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche in Lombardia sono 3 tentativi passati dallo stato.
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto ... il nostro istinto nn sbaglia mai..
Però dai non demordere ti potresti un anno per poterci provare naturalmente e poi decidere il da farsi... forza cara sei tt noi 🍀❤
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:20
Scusatemi ragazze ma voi di tentativi di cosa parlate di transfer???
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:26
Ciao ragazze, eccomi tra voi, anche se speravo per un esito più felice. @hope mi spiace tanto, ma se per voi il limite erano solo il numero dei tentativi sono felice che ti si siano aperte nuove porte. Ma mi chiedo, non può essere che lo sperma del tuo compagno non fosse al massimo per via del virus che aveva preso in quel periodo?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Scusatemi ragazze ma voi di tentativi di cosa parlate di transfer???  

No, a quanto ho capito dalle ricerche che avevo fatto, i tentativi si intendono dalla stimolazione.
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:37
Ah ok... quindi diciamo che io avrei ancora un altra possibilità .. ma mi auguro di nn averne bisogno 🍀🤞🏻😘
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:55
Te lo auguro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Quando pensate di ri-tentare? Dopo l'anno della piccola?
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 14:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no penso a Gennaio... non so se tu hai letto dei miei msg precedenti ... ma nel parto di Sharon mi hanno trovato dei fibrosi alla struttura dell utero e quindi la mia ginecologa mi ha detto di accelerare... e quando andai a trovare Br. Anche lui era d accordo con la mia ginecologa... ora devo solo capire io cosa fare se aspettare anche ai 6 mesi della piccola o iniziare a Gennaio ... devo vedere un po’... non ti nego che noi abbiamo sempre sognato una famiglia grande... ma dover intraprendere una gravidanza dopo un parto Be nn ne facile soprattutto quando la vita di una piccola ti cambia la vita in tt .... quindi vedremo 🤞🏻🍀
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 15:06
Sì Ishy come tentativo si intende un ciclo completo, quindi stimolazione + pick up + transfer…
Lagru non lo so, dobbiamo parlarne con calma anche perché mio marito ancora non sa che il problema potrebbero essere i suoi spermini, non so come prenderà la cosa… Comunque, sia la dottoressa responsabile del centro dove ero in cura adesso, sia il dottore responsabile dell'altro centro sono sia ginecologi che andrologi… quindi forse potremmo rivolgerci a uno di loro…
Wings non ci avevo pensato… in realtà sia il medico di base, che la ginecologa del centro, che la pediatra (a cui avevo chiesto se doveva fare il tampone anche mia figlia) mi avevano confermato che non era niente di che, però in effetti non ho pensato di chiedere se poteva in qualche modo aver compromesso il liquido…
Ragazze che dirvi sono molto più serena di quello che pensavo… Ovviamente avere già una figlia aiuta tantissimo… E poi l'idea che ci sia ancora qualche speranza, ancora qualche strada da percorrere mi tiene su di morale… Sinceramente ora non so se proveremo davvero nell'altro centro, da una parte affrontare di nuovo una stimolazione e un pick up un po' mi spaventa… Però sapere anche solo di avere questa possibilità per ora mi conforta…
Grazie davvero a tutte per essermi state vicine...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Ven 22 Nov 2019 - 15:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio. Sentirti comunque ancora positiva mi fa tantissima gioia!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 15:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava cara e il modo giusto di andare avanti.. e forse come hai detto tu.. avere già una bimba sembra più facile qst percorso... però nn smettere di cercare ti abbraccio 🤗❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 22 Nov 2019 - 15:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no penso a Gennaio...  non so se tu hai letto dei miei msg precedenti ... ma nel parto di Sharon mi hanno trovato dei fibrosi alla struttura dell utero e quindi la mia ginecologa mi ha detto di accelerare... e quando andai a trovare Br. Anche lui era d accordo con la mia ginecologa... ora devo solo capire io cosa fare se aspettare anche ai 6 mesi della piccola o iniziare a Gennaio ... devo vedere un po’... non ti nego che noi abbiamo sempre sognato una famiglia grande... ma dover intraprendere una gravidanza dopo un parto Be nn ne facile soprattutto quando la vita di una piccola ti cambia la vita in tt .... quindi vedremo 🤞🏻🍀

Caspita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace! No, devo essermi persa quei messaggi.
Capisco cosa intendi, quando ho avuto Lory mi avevano detto che era meglio aspettare 1 anno dal parto per cercare una nuova gravidanza, perché sarebbe meglio lasciare il tempo al nostro corpo di riprendersi bene, oltre che alla nuova famiglia di trovare il suo nuovo equilibrio. Ma davanti a certi tipi di problemi è meglio non perdere tempo. Anche perché poi ora che si fanno le analisi, controllo vari... il tempo passa comunque. Ti auguro che cmq tu riesca in fretta e con successo a fare questo tentativo.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 39 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 39 1462577244 Che almeno il tuo ciclo sia collaborativo, non come il mio  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 39 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: