Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 15:24
Wings82 ha scritto:Si ! La eco è andata bene anche se c è confusione sulle settimane perché 3 dottori e 3 calcoli diversi .
🙈
Ok, quello si sistema. Ne ho sentite di ogni sui conteggi, soprattutto all'inizio. Anche se con la PMA   Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1773308376 ... vabbè. Ma di quanto differiscono? A me è successo che mi hanno poi ri-datata con 1 settimana di differenza.
L'importante è che l'eco sia andata bene, che abbiate visto che cresce  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 3904918376
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 15:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .... riposati e noi ci saremo sempre ....
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 15:45
@Pochi81 come va???
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 19:20
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'importante è che vada tutto bene.. poi i conti giorno più o giorno in meno....no?
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 20:33
Secondo il mio gine ieri ero a 7+4 e embrione era da 7+2. Però onestamente credo che essendo così piccolo basta sbagliare di un millimetro Che si sfasa.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 21:10
Comunque... io e la mia ansia abbiamo scritto a Br. oggi... per quello che mi è successo. E niente mi ha detto che può voler dire tutto e niente, quindi di attendere la visita di domani e che comunque fare la visita oggi o domani non cambia nulla... quindi tanto x cambiare attendo.....
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 10:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va stamattina? Oggi a che ora hai il controllo?
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 10:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai fatto bene a scrivere ma io sono molto fiduciosa per oggi! Io ho appena prenotato esame genetico!
@hope come va? E @mammabho? @ LaGru17 sei pronta a ripartire ?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 10:52
Tutto ok e perdite zero... oggi visita
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 10:54
Wings credo che due giorni in più o in meno su un embrione così piccolo non si riescano neanche a vedere… la datazione corretta te la faranno più in là, l'importante è che stia crescendo..
Cancretta facci sapere dopo che avrai fatto la visita ma anch'io sono molto fiduciosa!!!
Mammaboh hai preso un po' la mano con le punture? La pma è fatta così, piccoli passi che all'inizio sembrano insormontabili e poi piano piano si riesce a fare tutto!!
Io sto bene, a volte mi dimentico quasi di essere in cova… Sintomi per ora nessuno, ma ovviamente so che è presto… Vorrei arrivare il prima possibile al giorno delle beta per sapere la verità, d'altra parte però ho paura perché se dovesse andare male dovrò accettare l'idea di non avere altri figli.. e quindi voglio vivere ancora un po' con questa speranza...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 11:12
Buongiorno ragazze!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io come le altre, sono positiva per quanto riguarda la tua visita. Facci sapere comunque poi come va Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per 2 giorni non è un problema la datazione. Quando hai il prossimo controllo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai dai dai  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 3904918376 quando hai le beta? Ma posso chiederti come mai, nel caso andasse male, non ci riprovereste?

Io non son pronta, o meglio: non ci penso per niente in questo periodo. Sono state settimane intense, piene di problemi. Dal riscaldamento rotto in ufficio, alle perdite in condominio che hanno portato alla chiusura del riscaldamento in tutto lo stabile, dai cavi tranciati per errore dagli operai al malessere in aereo con ambulanza in aeroporto, dai soffitti dei bagni della scuola di Lory che son crollati per il mal tempo ai pidocchi!!!! Ecco... e son solo le cose maggiori, abbiamo avuto anche forno e lavatrice rotti e da sostituire... insomma, la PMA mi è passata un po' di mente Felice
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 11:33
Lagru meglio che hai avuto altro a cui pensare! Ma il malessere in aeroporto??? Sei stata male tu??
Le beta le ho il 22... Non credo che riproveremo, perché questo era il terzo tentativo, quindi abbiamo esaurito i tentativi nel pubblico e se volessimo continuare dovremmo andare nel privato… A parte la questione economica (che ovviamente un po' pesa, ma è comunque una spesa che potremmo anche affrontare), il problema principale è che centri privati vicino a casa non ne ho, dovremmo andare in un'altra città, ma sinceramente non me la sento… già così non è stato facilissimo incastrare tutti gli impegni di lavoro e famiglia con le visite alle 7 della mattina e le attese infinite, pur avendo l'ospedale a 15 minuti da casa… Credo che se dovessi andare in un'altra città impazzirei! In più questa volta il pick up l'ho vissuto peggio, nel senso che avevo paura che mi succedesse qualcosa di brutto, o comunque di dover trascurare mia figlia per restare a riposo, e poi ho avuto dolori abbastanza forti per due giorni e ho pensato che non volevo più stare così male, soprattutto considerato che dopo tutta la fatica sono arrivata ad avere un solo embrione… Ecco credo che non riuscirei a riaffrontare tutto sapendo che potrei addirittura rischiare di non avere neanche un embrione da trasferire… Quindi spero e prego che il mio piccolino voglia restare con me... se non sarà così pazienza, ci metterò un po' ad accettarlo, ma so comunque di essere molto fortunata ad avere mia figlia e mio marito che mi vogliono bene  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1f60a
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 11:56
Hope81 ha scritto:Lagru meglio che hai avuto altro a cui pensare! Ma il malessere in aeroporto??? Sei stata male tu??
Le beta le ho il 22... Non credo che riproveremo, perché questo era il terzo tentativo, quindi abbiamo esaurito i tentativi nel pubblico e se volessimo continuare dovremmo andare nel privato… A parte la questione economica (che ovviamente un po' pesa, ma è comunque una spesa che potremmo anche affrontare), il problema principale è che centri privati vicino a casa non ne ho, dovremmo andare in un'altra città, ma sinceramente non me la sento… già così non è stato facilissimo incastrare tutti gli impegni di lavoro e famiglia con le visite alle 7 della mattina e le attese infinite, pur avendo l'ospedale a 15 minuti da casa… Credo che se dovessi andare in un'altra città impazzirei! In più questa volta il pick up l'ho vissuto peggio, nel senso che avevo paura che mi succedesse qualcosa di brutto, o comunque di dover trascurare mia figlia per restare a riposo, e poi ho avuto dolori abbastanza forti per due giorni e ho pensato che non volevo più stare così male, soprattutto considerato che dopo tutta la fatica sono arrivata ad avere un solo embrione… Ecco credo che non riuscirei a riaffrontare tutto sapendo che potrei addirittura rischiare di non avere neanche un embrione da trasferire… Quindi spero e prego che il mio piccolino voglia restare con me... se non sarà così pazienza, ci metterò un po' ad accettarlo, ma so comunque di essere molto fortunata ad avere mia figlia e mio marito che mi vogliono bene   Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1f60a
Si, son stata male io  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 1416477470 vabbè, tutto passato.

Allora dobbiamo parlare a quel fagiolino lì dentro. Senti tu, ti accomodi ben bene, ok? Trova un posticino, fatti spazio e adagiati lì. Poi aggrappati con tenacia e vedi di crescere per benino. Ok? Tutto chiaro? Bene!
Penso che ognuna di noi abbia le sue scelte da fare, i pro ed i contro da pesare. Non è facile su tematiche così grandi e importanti, ma siamo donne adulte e forti e sappiamo guardare in faccia la realtà. Credo proprio che questo tipo di percorso ci sbatta in faccia proprio questo: la realtà. E noi non possiamo girarci intorno, ma prenderla di petto e via: decidere ed agire.
Mi auguro cmq che tu non debba accettare nulla di più che non di farti tante notti in sonni tra 9 mesi Occhiolino
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 13:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono d'accordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... non c'è altro da aggiungere. Sappiamo quanto sia complesso questo percorso sotto ogni punto di vista.... quindi è giusto che tu prenda la tua scelta del tutto personale. Mi auguro di cuore però che non ce ne sia bisogno...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 14 Nov 2019 - 13:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pensiamo positivo e incrociamoci tutte 🍀🍀❤
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando hai il prossimo appuntamento?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che andrà bene oggi

Io sono al centro in attesa, chissà cosa mi dicono, so solo che ho avuto abbastanza fastidi, però mi sembravano più legati alla pancia che alle ovaie. Ora vedremo. Basta che non mi fanno bucare troppo che mi viene l'ansia  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 3417852553
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 32 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.