Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mar 15 Ott 2019 - 10:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che sintomi hai tesoro?

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mar 15 Ott 2019 - 10:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che sintomi hai tesoro?

TUTTI, ma proprio TUTTI i sintomi preciclo che ho ogni mese. Sia fisici, che a livello emotivo. Da ieri sera crollo totale proprio. Sto tra l'arrabbiato come una iena e il triste/depresso. Una favola!
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 10:27
Exo insegna ... sintomi o non sintomi non sostituiscono le beta!!!
Io non avevo nulla di nulla e invece eccoci qui ...

Occhiolino
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 10:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Exo insegna ... sintomi o non sintomi non sostituiscono le beta!!!
Io non avevo nulla di nulla e invece eccoci qui ...

Occhiolino
Io mi baso su quanto ho passato con Lorenzo, anche se mi ripeto che ogni gravidanza è a sè... che cmq questa volta è parecchio diversa da quella, visto che allora era arrivato naturalmente e non ero piena di estradiolo e progesterone... ma cmq le sensazioni sono proprio tutte come gli altri mesi. Con Lory non fu così. Ero in uno stato di estasi e gioia, con seno gonfissimo e zero dolori e fastidi.
Cmq si aspetta e si vedrà. Intanto spero che l'umore si raddrizzi un po'.
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 11:42
Cancretta evviva sta andando benissimo!!!
Wings sono super incrociata per te… speriamo arrivino in giornata, l'attesa è terribile… ma non hai fatto un test? Io non so come fate a resistere, siete troppo brave, io mi riprometto sempre di aspettare le beta e invece poi faccio il test tutte le volte!!!
Lagru forza cerca di restare serena… lo sai, i sintomi non vogliono dire niente, soprattutto nel caso della pma dove comunque siamo imbottite di ormoni.. non fare confronti con la gravidanza precedente o con gli altri mesi, cerca di non pensarci troppo (fosse facile!!) e di arrivare tranquilla al giorno delle beta!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 12:15
Ahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo, sono delle grandi!! Io ho già detto a mio marito che il 21 mattina faccio un test a casa (di quelli che vanno bene anche 5 gg prima) e poi vado a fare le beta. Se devo crollare preferisco avere lui vicino e non essere in ufficio. Idem se va bene, voglio LUI con me.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 13:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che magari arrivano prima.. purtroppo la pancia gonfia è conseguenza delle stimolazioni e del progesterone.. io lo scorso tentativo ero gonfissima, questo giro molto meno. E poi x i sintomi hanno ragione quando dicono che vogliono dire tutto e niente, l'ultimo tentativo dove comunque ho avuto un positivo aveva sintomi totalmente diversi. L'altra volta pancia gonfia, seno duro mal di pancia. Adesso pancia poco gonfia, seno molle e dolori quasi inguinali... quindi direi di non basarsi su quello.
Comunque Br. Nonostante sia in ferie mi ha risposto,  le beta vanno bene e mi vuole vedere mercoledì per eco...

Ultima modifica di CANCRETTA il Mar 15 Ott 2019 - 20:23, modificato 1 volta
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 14:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] va che aspettiamo il tuo topic di lancio delle piumette Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mar 15 Ott 2019 - 14:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come dicono le altre gli ormoni fanno tanto, e per il tuo corpo è tutto nuovo e magari non sa bene come reagire, e poi l'ansia che ti porti dentro può farti innervosire, ma non vuol dire che siano sintomi da ciclo.
Dai che manca pochissimo. Raccontaci cosa hai in mente per il 17, così ti distrai Smile

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 15:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come dicono le altre gli ormoni fanno tanto, e per il tuo corpo è tutto nuovo e magari non sa bene come reagire, e poi l'ansia che ti porti dentro può farti innervosire, ma non vuol dire che siano sintomi da ciclo.
Dai che manca pochissimo. Raccontaci cosa hai in mente per il 17, così ti distrai Smile

In realtà nulla... speravo che mio marito si svegliasse un po' e facesse qualcosina, anche solo noi 3, invece ieri mi ha chiesto "vai a prenderti tu una tortina?" Triste e no cavolo, così non la voglio. Che tristezza!
Domani sera però festeggiamo coi miei cognati i gemellini che fanno 1 anno  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 3904918376
Wings82
Wings82
Junior Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 16:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come dicono le altre gli ormoni fanno tanto, e per il tuo corpo è tutto nuovo e magari non sa bene come reagire, e poi l'ansia che ti porti dentro può farti innervosire, ma non vuol dire che siano sintomi da ciclo.

In realtà nulla... speravo che mio marito si svegliasse un po' e facesse qualcosina, anche solo noi 3, invece ieri mi ha chiesto "vai a prenderti tu una tortina?" Triste e no cavolo, così non la voglio. Che tristezza!
Domani sera però festeggiamo coi miei cognati i gemellini che fanno 1 anno  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 3904918376

Ma secondo me lo sta facendo per sviarti !!!!
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 17:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 18?? Non so come fai a resistere, io avrei già fatto minimo già tre test!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 1f605
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 17:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ahaha non conosci mio marito.
Ma aspetti veramente il 18??? Va che moriamo di infarto noi!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 23:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... congratulazioni.... hai visto tempo c’è voluto alla fine hai vinto tu qst battaglia...  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 12 4073437083  sono felicissima per te

@Irixxhi  benvenuta e buona cova
Wings82
Wings82
Junior Mom

il Mer 16 Ott 2019 - 9:12
E niente ieri sera vado in farmacia e leggo il cartello che si possono ritirare i referti anche da loro! Allora ci provo e mi faccio dare il foglio con il risultato delle analisi. Ringrazio e me ne vado... ma poi in realtà mi giro solo tempo di avere un po’ di privacy mentre la farmacista stava già chiamando il numero dopo ... e io “no no, aspetti! Devo comprare anche il Progeffik!!”❤

Ebbene sì , dopo una lunghissima giornata zen un 154 per noi!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: