Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 11:38
Io ieri ho avuto gli esiti di esame del sangue che avevo fatto per un di più e ho scoperto di avere il valore TSH un pò alto( la tiroide per intenderci) il massimo è 4 e io ho 4.61 ma ho visto che il valore medio per potere rimanere incinta non deve essere superiore a 2.5 , potete immaginarvi il mio sconforto oggi...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 11:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] senti il dottore che ti dice, ma se è un problema di tiroide magari puoi risolvere con una pasticca. Non sono esperta, ma ho diverse amiche con problemi del genere e con 1 pasticca tengono sotto controllo la situazione. Pensa che se è quello, magari risolvendolo apri la porta giusta verso il successo Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 12:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo con LaGru! Non abbatterti, magari hai trovato la causa e puoi concentrarti nel risolverla!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 15:15
Ragazze avete ragione, ho già preso appuntamento per oggi con la mia dottoressa, è che purtroppo su internet ho letto brutte cose e mi è venuta un pò d'ansia  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 1f613
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 15:18
MariBi ha scritto:Ragazze avete ragione, ho già preso appuntamento per oggi con la mia dottoressa, è che purtroppo su internet ho letto brutte cose e mi è venuta un pò d'ansia  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 1f613

Noo, non leggere su internet. Non si fa!!! (poi lo facciamo sempre tutte L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3417852553 )
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 15:19
MariBi ha scritto:Ragazze avete ragione, ho già preso appuntamento per oggi con la mia dottoressa, è che purtroppo su internet ho letto brutte cose e mi è venuta un pò d'ansia  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 1f613
Mai cercare info del generein rete!!!
Dai forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiornaci dopo aver consultato la dottoressa L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 16:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sapevo questa cosa del tsh, vedi cosa ti consigliano.
Io aspetto che il ciclo diventi abbondante, basta che si spiccia, che questa fase di transito la odio proprio
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Ven 13 Set 2019 - 17:44
Allora ho parlato con la mia dottoressa mi ha detto che un valore del genere non mi preclude la ricerca di una gravidanza e di stare tranquilla, intanto mi ha consigliato di fare una ecografia alla tiroide per valutare per bene la situazione....grazie a tutte per il supporto  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Sab 14 Set 2019 - 17:53
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], facci sapere poi come va la visita.

Io invece sono ancora qui in attesa, questo ciclo mi fará impazzire uno di questi giorni. Ormai lo spotting va avanti da una settimana e il mal di pancia aumenta. Boh se mi grazia il weekend comunque mi fa piacere, ma che pizza questi ritardi
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 16 Set 2019 - 9:36
Ciclo arrivato ieri, dopo tre mesi che durava 26 giorni, siamo ritornati ai classici 28.
Boh chi ci capisce è bravo...

Io mi fermo ragazze, passerò a incoraggiarvi, ma si vede che la nostra famiglia doveva fermarsi a 3, non voglio incaponirmi, al massimo prenderò un pesce rosso Felice
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 16 Set 2019 - 10:03
Mammaboh ha scritto:Ciclo arrivato ieri, dopo tre mesi che durava 26 giorni, siamo ritornati ai classici 28.
Boh chi ci capisce è bravo...

Io mi fermo ragazze, passerò a incoraggiarvi, ma si vede che la nostra famiglia doveva fermarsi a 3, non voglio incaponirmi, al massimo prenderò un pesce rosso Felice

Mi dispiace L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764 questo ciclo fa il cavolo che gli pare ormai, è diventato anarchico!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 16 Set 2019 - 10:15
MariBi ha scritto:Allora ho parlato con la mia dottoressa mi ha detto che un valore del genere non mi preclude la ricerca di una gravidanza e di stare tranquilla, intanto mi ha consigliato di fare una ecografia alla tiroide per valutare per bene la situazione....grazie a tutte per il supporto  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764

Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376 visto? Meglio sempre aspettare e sentire il parere di un esperto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376 tesoro, ti ho già detto come la penso. Segui il tuo cuore. L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 16 Set 2019 - 10:17
LaGru17 ha scritto:
MariBi ha scritto:Allora ho parlato con la mia dottoressa mi ha detto che un valore del genere non mi preclude la ricerca di una gravidanza e di stare tranquilla, intanto mi ha consigliato di fare una ecografia alla tiroide per valutare per bene la situazione....grazie a tutte per il supporto  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764

Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376 visto? Meglio sempre aspettare e sentire il parere di un esperto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376 tesoro, ti ho già detto come la penso. Segui il tuo cuore. L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376
L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 16 Set 2019 - 11:49
Mammaboh ha scritto:Ciclo arrivato ieri, dopo tre mesi che durava 26 giorni, siamo ritornati ai classici 28.
Boh chi ci capisce è bravo...

Io mi fermo ragazze, passerò a incoraggiarvi, ma si vede che la nostra famiglia doveva fermarsi a 3, non voglio incaponirmi, al massimo prenderò un pesce rosso Felice
 Cara non sai quanto mi dispiace leggerti così, mi permetto solo di dirti che se il vostro cuore mira al 4, beh... io un altro pochino mi incaponirei. Non vuole assolutamente essere una critica, sicuramente l'avete pensato e ragionato insieme a mente serena.
Ti mando un fortissimo abbraccio L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 16 Set 2019 - 15:27
LaGru17 ha scritto:
MariBi ha scritto:Allora ho parlato con la mia dottoressa mi ha detto che un valore del genere non mi preclude la ricerca di una gravidanza e di stare tranquilla, intanto mi ha consigliato di fare una ecografia alla tiroide per valutare per bene la situazione....grazie a tutte per il supporto  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 2764

Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 3904918376 visto? Meglio sempre aspettare e sentire il parere di un esperto.

Sicuramente sono un pò più tranquilla, ma aspetto con impazienza l'ecografia e la visita con l'endocrinologo per avere maggiori certezze  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 1f604
Contenuto sponsorizzato

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 4 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.