Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Mer 24 Lug 2019 - 15:33
Ciao a tutte!

eccomi qui ad aprire il topic di Agosto scusate se ho aspettato così tanto, speriamo che questo mese ci porti i positivi tanto attesi  cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1f60a

Colorerò di rosa chi non le vedrà arrivare e di verde chi purtroppo le vedrà arrivare ma con la speranza che il prossimo mese possa essere finalmente quello giusto!

Joy - 5 Agosto
MariBi  - 16 Agosto
Mammaboh - 21 Agosto
Giulietta - 29 Agosto
Joy - 31 Agosto


Ultima modifica di MariBi il Gio 5 Set 2019 - 11:29 - modificato 10 volte.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Mer 24 Lug 2019 - 15:41
Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Grazie per questo nuovo topic.
Ragazze mi raccomando segnatevi e soprattutto accoppiateviiiiii!!! cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 3904918376 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 3904918376 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 3904918376 Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Mer 24 Lug 2019 - 20:01
Wow brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tre anni fa il rosa mi portò bene anche se è un colore che non amo particolarmente, chissà se anche stavolta sarà così. Per ora segnami al 23, poi vediamo se cambiar data. Grazie
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 25 Lug 2019 - 9:06
Mammaboh ha scritto:Wow brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tre anni fa il rosa mi portò bene anche se è un colore che non amo particolarmente, chissà se anche stavolta sarà così. Per ora segnami al 23, poi vediamo se cambiar data. Grazie

Fatto! cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1f609
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 25 Lug 2019 - 10:15
facciamo numero...ragazze forza io non le aspetto per il 5 agosto
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che dici Felice comunque hai reso benissimo il senso della cosa
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 25 Lug 2019 - 11:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segnata! cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1f600
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 25 Lug 2019 - 12:10
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segnata!  cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1f600
Grazie cara
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 25 Lug 2019 - 12:48
Ahahaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quello alla fine è il compito di una cacciatrice Marameo sempre con tanto amore e sentimento verso il suo partner ovviamente cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Dom 28 Lug 2019 - 16:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sposti al 21? Visto che il ciclo ha anticipato di due giorni.
Non vedo l'ora che passi questa settimana. E poi sotto di compitini!!!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Dom 28 Lug 2019 - 17:01
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sposti al 21? Visto che il ciclo ha anticipato di due giorni.
Non vedo l'ora che passi questa settimana. E poi sotto di compitini!!!

Fatto! Anche io mi sento molto fiduciosa questo mese  cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1f60a
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Dom 28 Lug 2019 - 21:08
Wow ragazze, che bello spirito che leggo, mi piace!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 29 Lug 2019 - 9:28
Buongiorno ragazze, come va?
Qui si inizia l'ultima settimana di lavoro, poi finalmente a casa e poi mareeeeeee cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 3341451012 . Non finisce più quest'anno....
Nel weekend ho avuto un ciclo da record. Mai avuto così super mega abbondante. Ho anche fatto un disastro mentre ero piegata a lavare il piatto doccia, e per fortuna ero proprio lì, così ho sistemato subito cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1522235058 ma almeno mi son sgonfiata ben bene e spero che sia tornato tutto a posto.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 29 Lug 2019 - 10:14
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze, come va?
Qui si inizia l'ultima settimana di lavoro, poi finalmente a casa e poi mareeeeeee  cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 3341451012 . Non finisce più quest'anno....
Nel weekend ho avuto un ciclo da record. Mai avuto così super mega abbondante. Ho anche fatto un disastro mentre ero piegata a lavare il piatto doccia, e per fortuna ero proprio lì, così ho sistemato subito cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 1522235058 ma almeno mi son sgonfiata ben bene e spero che sia tornato tutto a posto.
bhè questo caldo non aiuta...oggi pochino meglio?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 29 Lug 2019 - 10:48
Per fortuna nel weekend da noi non faceva caldo. È stato parecchio nuvoloso, erano previsti grossi temporali, per cui abbiamo annullato tutti gli impegni all'aria aperta, ma poi non sono arrivati cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 531279124 però le temperature si sono abbassate parecchio. Almeno non ho rischiato di svenire in giro Marameo ieri sera il flusso è rallentato di botto. Penso che il peggio sia andato ormai.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 29 Lug 2019 - 10:57
LaGru17 ha scritto:Per fortuna nel weekend da noi non faceva caldo. È stato parecchio nuvoloso, erano previsti grossi temporali, per cui abbiamo annullato tutti gli impegni all'aria aperta, ma poi non sono arrivati cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! 531279124 però le temperature si sono abbassate parecchio. Almeno non ho rischiato di svenire in giro Marameo ieri sera il flusso è rallentato di botto. Penso che il peggio sia andato ormai.
bene dai allora
forza! sempre avanti Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.