Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Toy Story 4 Empty Toy Story 4

Mar 2 Lug 2019 - 10:19
Toy Story 4 Fddbe310



Il 26 giugno è uscito nei cinema il quarto film sui giocattoli più avventurosi del grande schermo: Toy Story 4!

Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda si imbarcano in una nuova avventura in compagnia dell'ultimo arrivato nella stanza di Bonnie: Forky. Durante il viaggio, vecchi e nuovi amici contribuiscono a creare momenti magici.
(fonte Wikipedia)


Qualcuna di voi è andata già a vederlo o pensa di farlo?
I vostri bimbi amano Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Toy Story 4 Empty Re: Toy Story 4

Mar 2 Lug 2019 - 10:48
Sabato eravamo da mia madre e c'è il cinema proprio dietro casa...Siamo stati tentati di andare a vederlo, ma non abbiamo nemmeno ancora visto i primi 3 quindi abbiamo abbandonato l'idea...
I miei bimbi sono ancora abbastanza statici sui cartoni (potendoli vedere solo venerdì/sabato e domenica sera) e mi rendo conto che moltissimi film non li hanno proprio mai visti...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Toy Story 4 Empty Re: Toy Story 4

Mar 2 Lug 2019 - 11:45
Noi abbiamo visto i primi 2 di Toy Story. Lorenzo lo ha scoperto durante la varicella a febbraio, ma non abbiamo ancora visto il 3.
Volevo vederlo prima di andare al cinema per il 4, giusto per farlo gasare un po' così se ha l'interesse alto sicuramente regge tutto il film. Per ora siamo andati solo 2 volte al cinema con lui e devo dire che è molto bravo, e se scegliamo bene il film e gli interessa se lo guarda con piacere fino alla fine.
Contenuto sponsorizzato

Toy Story 4 Empty Re: Toy Story 4

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.