Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

#Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni Empty #Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni

Sab 22 Giu 2019 - 16:18
Buongiorno ragazze!!!
Finalmente trovo un attimo di tempo per partecipare (a dire il vero senza il reminder di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non avrei nemmeno visto il gioco #Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni 1268892733 )
Allora, per rispondere alla domanda di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: Come mi vedo tra 10 anni??
Bel dilemma...
Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a scrivere un tema per la scuola... ad ogni modo io nel mio futuro al momento vedo tante incertezze.
Quante volte ho sognato la sfera di cristallo!
Potrei dire che il "futuro che vorrei" mi vede finalmente mamma.
Del resto della mia vita vorrei che restasse tutto più o meno invariato, diciamo che tra 10 anni oggi mi vedo a litigare con i miei figli per fargli fare i compiti della vacanze Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

#Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni Empty Re: #Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni

Dom 23 Giu 2019 - 0:12
Te lo auguro di vero cuore Vale!
Io se dovessi vedermi tra 10 anni... mi vedrei con qualche capello bianco in più, sempre insieme a Saetto ma forse in una casa nuova! Ma per il resto la solita vita di adesso Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

#Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni Empty Re: #Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni

Dom 23 Giu 2019 - 5:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io spero tanto che il tuo sogno si avveri! A me fra 10 anni ora non riesco a pensare... Saró alle prese con una diciottenne che probabilmente vorrà la patente, un sedicenne che vorrà la moto e una tredicenne... Il delirio!
Contenuto sponsorizzato

#Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni Empty Re: #Chiediloaunamamma Come mi vedo tra 10 anni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.