Condividi
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

il Sab 13 Lug 2019 - 12:46
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sono esperta di Clomid anche se varie ragazze del forum so che l'hanno usato. Non vorrei dire una stupidaggine, ma non è che il primo mese fa un po' più "fatica"?
Potresti cmq aprire un Topic per chiedere info nella sezione sull'ovulazione, magari qualcuna può dirti qualcosa di più preciso. Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1773308376
Giulietta
Giulietta
Moderatrice

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

il Sab 13 Lug 2019 - 12:47
ho capito, grazie. Io uso i test canadesi e mi trovo bene, ho iniziato due o tre cicli fa.
Resisti ancora qualche giorno Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1462577244

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Sab 13 Lug 2019 - 18:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me il clomid può sballare il ciclo e farlo diventare più lungo, quindi potresti ovulare qualche giorno dopo. Resisti! Ma i clearblue li fai la mattina? Da che pm hai iniziato a farli?
@LaGru tu quando hai la prossima visita?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara non demoralizzarti, secondo me adesso sei molto concentrata su questa ricerca e forse pensarci troppo non aiuta. Cerca di distrarti e vedrai che arriverà.
Io sarei in pieni compitini, ma a volte il solo sapere che tanto sono inutili mi fa quasi passare la voglia di farli.
In pratica non siamo mai contente. Se li dobbiamo fare per forza non ci va bene, se li facciamo solo x il piacere nemmeno. Siamo proprio strane! Felice

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Chiacchiere al caffè, L'angolo della delicatezza

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Dom 14 Lug 2019 - 0:08
Ahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] é vero, ne abbiamo sempre una.

Io lunedì faccio il pickup Occhiolino Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 3801820325
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Dom 14 Lug 2019 - 7:50
Wow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sei, questa settimana è volata. Speriamo ci siano tanti ovetti Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 3025805190

Io ho ricevuto i risultati del tampone, dovrebbe essere ok, anche se avrei preferito sentire qualcosa dal gine, ma purtroppo è in vacanza. Al massimo in settimana sento il centro che mi farà il controllo delle tube e chiedo a loro, anzi mi sa che gli giro direttamente i risultati per e-mail.
E poi aspettiamo sto ciclo ballerino, perché stare in questo limbo è straziante.
Chi è rimasta in attesa del verdetto?

Vieni a trovarci su

monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Dom 14 Lug 2019 - 8:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutte e bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io sto passando questi giorni un po' male in realtà: avevo beccato l'ovulazione con gli stick, compitini piazzati perfettamente e... niente, anche questo mese è andato. Inizio un po' a preoccuparmi, anche perchè per motivi di lavoro di mio marito (che sarà via nei giorni fertili) purtroppo se ne riparlerà a settembre... uffi, sono un po' giù e questa tristezza non se ne va...

Ovviamente sono felicissima per la nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e aspetto di sapere come va la visita!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io aspetterei qualche giorno, magari questo mese l'ovulazione tarda un po', sentirei il ginecologo verso il 20 pm se ancora non si è mosso nulla...so che è difficile resistere... Ma questa cura che ti ha prescritto serve per stimolare l'ovulazione?

Giulietta mi spiace sentirti giù, sei sempre così positiva di solito. Dai nn abbatterti un momento di sconforto capita a tutti nn siamo macchine programmate a provare e riprovare ogni mese nei giorni giusti e poi restiamo indifferente dall esito..però nn abbatterti, sfogati, riposati magari e poi riparti più forte prima ❤ Il tuo fagiolino ti sta aspettando e arriverà ne sono sicura 😘
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Dom 14 Lug 2019 - 8:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] é vero, ne abbiamo sempre una.

Io lunedì faccio il pickup Occhiolino Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 3801820325

Che bello vedo che anche tu stai andando avanti velocemente Occhiolino speriamo che ci siano tanti e buoni ovetti 🤞
darmina83
darmina83
Junior Mom

il Dom 14 Lug 2019 - 17:30
@mammabho si li faccio la mattina con la prima urina, ho iniziato il 12pm. Ieri era ancora negativo, stamattina non l'ho fatto e semmai lo ripeterò domani. Oggi però sento dei crampetti piuttosto fastidiosi e avevo letto che l'ovulazione con il Clomid è più dolorosa, quindi ci sta che sia in arrivo...
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 15 Lug 2019 - 6:44
Buongiorno ragazze, stanotte è stata terribile, non ho chiuso occhio, tra pioggia forte, temporale, marito che russava e questa continua sensazione di dover urinare è stato un incubo. Che poi vado al bagno e faccio giusto quattro gocce, non capisco se proprio non mi scappa o se sono in qualche modo bloccata, perché mi fa anche molto male la pancia...boh non so cosa pensare. Spero che mi passi alla svelta perché in ufficio non posso andare al bagno ogni 5 minuti Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 3417852553

Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 15 Lug 2019 - 6:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma con il clomid non si dovrebbero fare dei monitoraggi dal gine proprio per vedere se funziona? Così puoi approfittare al meglio ed essere sicura di beccare i giorni giusti, magari proponilo al tuo gine

Vieni a trovarci su

monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Lun 15 Lug 2019 - 7:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze, stanotte è stata terribile, non ho chiuso occhio, tra pioggia forte, temporale, marito che russava e questa continua sensazione di dover urinare è stato un incubo. Che poi vado al bagno e faccio giusto quattro gocce, non capisco se proprio non mi scappa o se sono in qualche modo bloccata, perché mi fa anche molto male la pancia...boh non so cosa pensare. Spero che mi passi alla svelta perché in ufficio non posso andare al bagno ogni 5 minuti Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 3417852553
Buongiorno cara mi spiace, ma hai pure bruciore? Perché solitamente la cistite dà questa sensazione di urinare spesso e nn completo svuotamento . Vedi come va oggi in caso vai dal medico che ti prescrive la cura😘
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 15 Lug 2019 - 8:29
No niente bruciore o altro, che strano, poi non ho mai avuto la cistite. Per ora persiste questa sensazione, vediamo come va in giornata.
Comunque spero davvero che non sia niente e solo un po' di soggezione, perchè sarebbe il colmo, ho appena fatto un tampone e non è uscito niente

Vieni a trovarci su

MariBi
MariBi
Senior Mom

il Lun 15 Lug 2019 - 9:48
Buongiorno a tutte, a me è ovviamente arrivato il ciclo ma lo sapevo visto com'è andato questo mese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per le belle parole  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 2764  e mi incrocio tutta per il tuo pick up!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che belle le tue beta  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1f60d

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco, purtroppo ogni mese che passa sembra un'anno...e l'idea di perdere anche solo un mese è pesante da accettare ma perlomeno puoi pensare di vivere questo mese con più serenità e magari rilassarti un pochino senza avere ne ansie ne pensieri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  ci sta che sia soggezione, sappiamo bene che quando la testa si fissa si percepiscono a volte sintomi illusori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono un pò ignorante sul clomid e il suo uso, in ogni caso per sicurezza puoi dare una chiamata al ginecologo e chiedere chiarimenti sulla situazione

Io cmq ho deciso di passare all'artigliera pesante come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oggi vado a prendermi un test di ovulazione serio e cerco di ritrovare un pò di serenità con il marito, che poverino mi sopporta, ogni tanto divento un'arpia  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1f605
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 15 Lug 2019 - 10:40
Buongiorno care, sto aspettando che mi chiamino...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace Triste e vai con l'artiglieria pesante!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sempre si ha bruciore con la cistite. Io una volta l'ho avuta fortissima e avevo male alla pancia, non bruciore sotto. Bevi tantissimo e se persiste fatti dare qualcosa. Quella volta io ho dovuto prendere un antibiotico, ti auguro non sia così visto che questo mese hai ben altre cose da gestire.
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 15 Lug 2019 - 10:45
Dai dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che andrà bene Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 12 3904918376

Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: