Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 15:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mannaggia!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari è solo una sensazione...cmq rimango incrociata per te  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1f609

Io visto che non volevo sentirmi esclusa dai fantasintomi vi dico il mio, da ieri ho la sensazione di avere la bocca un pò salata Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1f605
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 17:27
Uffi volevo unirmi anch'io al club dei fantasintomi ma l'ovetto è ancora lontano... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2878807254
Buon week end (di sole, finalmente) a tutte!
Un bacio grande
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 18:41
E quanto meno te lo aspetti, prima di gettare la spugna, ecco ripresentarsi ... Il Fantasintomo 😂🤣
Da oggi leggero fastidio a utero e ogni tanto ovaie, sensazione di bagnato e se nn ho visto male una microscopica macchiolina sulla carta 🙄 quindi nn aspetto serenamente questi altri 5/6 giorni di po😒
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 20:30
A me la microscopica macchiolina piace parecchio 🤞🏼🤞🏼
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 22:28
Ragazze ma che splendidi sintomi e fantasintomi che leggo i miei occhialuti occhi Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1180325898 dai dai dai che qualcosa potrebbe sorprenderci e riempirsi di gioia!!!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 9:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la macchiolina è un bellissimo fantasintomo!!!!
E vedo anche un sacco di altri stupendi fantasintomi, che belllloooooo!!!

Io invece, giusto per riportare le cose al loro posto, sto benissimo e non sento nulla Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1682198516 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1682198516 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1682198516 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1682198516 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 1682198516 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2878807254 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2878807254 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2878807254
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 10:43
Eh si speriamo intanto faccio qualche stick ovulazione. La linea inizia a vedersi ma ancora è negativo. Vedremo
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Screen10
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 13:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so quanto siano sensibili questi stick, comunque meglio aspettare ancora qualche giorno e piuttosto poi usare un test di gravidanza, almeno vai sul sicuro.
Intanto ti teniamo noi compagnia x farti distrarre...
Io stamattina mi sono svegliata ricoperta di brufoli, perciò direi che domani o lunedì arrivano, che pizza, per una volte che le volevo in anticipo o in ritardo, NO loro devono arrivare puntuali Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 531279124
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 13:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sfugge qualcosa... perchè usi gli stick ovulazione come test di gravidanza?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 13:42
Intendo dire: gli stick che ho io controllano la presenza dell'lh, non dell'hcg....o forse sono i miei test un po' farlocchi... Felice Felice
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 17:07
Giulietta ha scritto:Intendo dire: gli stick che ho io controllano la presenza dell'lh, non dell'hcg....o forse sono i miei test un po' farlocchi... Felice Felice

Perche se vengono usati la mattina rilevano le beta avendo una struttura simile se usati il pomeriggio invece no. Tra la altro ho pochi beta 😂 quindi se continua a scurire questo ognu mattina è positivo, ma solitamente chi era incinta poco prima del ciclo lo aveva positivo come se fosse picco. Il mio nn è così magari 🤣
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 17:33
monnyfra87 ha scritto:
Giulietta ha scritto:Intendo dire: gli stick che ho io controllano la presenza dell'lh, non dell'hcg....o forse sono i miei test un po' farlocchi... Felice Felice

Perche se vengono usati la mattina rilevano le beta avendo una struttura simile se usati il pomeriggio invece no. Tra la altro ho pochi beta 😂 quindi se continua a scurire questo ognu mattina è positivo, ma solitamente chi era incinta poco prima del ciclo lo aveva positivo come se fosse picco. Il mio nn è così magari 🤣
Allora cara la mia amica che ha fatto anche lei pma ha usato i tuoi stessi stick come test di gravidanza: al 10 pt negativo e pensa che voleva interrompere la terapia post transfer. Ha fatto le beta tanto per farle: beh erano 1517!!! Quindi o test di gravidanza sensibile oppure lascia perdere!!!
Intanto resto buona buona incrociata Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2479331029
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 18:55
Lumachina2018 ha scritto:
monnyfra87 ha scritto:
Giulietta ha scritto:Intendo dire: gli stick che ho io controllano la presenza dell'lh, non dell'hcg....o forse sono i miei test un po' farlocchi... Felice Felice

Perche se vengono usati la mattina rilevano le beta avendo una struttura simile se usati il pomeriggio invece no. Tra la altro ho pochi beta 😂 quindi se continua a scurire questo ognu mattina è positivo, ma solitamente chi era incinta poco prima del ciclo lo aveva positivo come se fosse picco. Il mio nn è così magari 🤣
Allora cara la mia amica che ha fatto anche lei pma ha usato i tuoi stessi stick come test di gravidanza: al 10 pt negativo e pensa che voleva interrompere la terapia post transfer. Ha fatto le beta tanto per farle: beh erano 1517!!! Quindi o test di gravidanza sensibile oppure lascia perdere!!!
Intanto resto buona buona incrociata Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2479331029

Si ma infatti nn funziona con tutte eh, c è pure a chi si positivizza durante il po e invece nn è incinta. Io è il primo mese che li uso in genere e quindi sto anche sperimentando usando gli ultimi, così posso ordinarli di nuovo appena arriva il ciclo. Di test beta hcg one step me ho due o tre, sono pochi per sprecarli così al 9/10 po 😂
Forse lunedì ne provo uno per lo sfizio dai ahaha
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 1 Giu 2019 - 18:57
No no infatti pensò pure io sia presto ora! Fai quello che ti senti per il test... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 2479331029
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 2 Giu 2019 - 16:13
Ah ok ho capito, grazie per le spiegazioni!!!

Io continuo sulla mia linea: niente fantasintomi.
Ho solo un sapore strano in bocca, ma magari non ho digerito il pranzo/la cena di ieri....sto messa bene Felice Felice



Ps....la prendo sul ridere, fa parte del mio carattere Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 15 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.