Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Idee pro-vacanze  - Pagina 2 Empty Re: Idee pro-vacanze

Mer 10 Apr 2019 - 8:09
Noi faremo Pasqua dai nonni in Germania. Speriamo faccia bello perché cercare le uova nel prato e fare pranzo in terrazza nel verde è stupendo!
Per il 25 però torniamo, vorremmo goderci anche un po' casa...Non venire in ufficio mi sembra un miraggio!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  - Pagina 2 Empty Re: Idee pro-vacanze

Mer 10 Apr 2019 - 9:49
chioccinella82 ha scritto:Noi faremo Pasqua dai nonni in Germania. Speriamo faccia bello perché cercare le uova nel prato e fare pranzo in terrazza nel verde è stupendo!
Per il 25 però torniamo, vorremmo goderci anche un po' casa...Non venire in ufficio mi sembra un miraggio!
ohhhh che bello Idee pro-vacanze  - Pagina 2 3025805190 mandaci fotine della caccia alle uova Amore
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Idee pro-vacanze  - Pagina 2 Empty Re: Idee pro-vacanze

Mer 10 Apr 2019 - 10:07
Noi purtroppo niente vacanze... gli unici che se ne staranno a casuccia sono i bambini. Noi lavoreremo sempre.... prossime ferie................ad agosto!!! Idee pro-vacanze  - Pagina 2 2057458495 (meglio che non ci penso che mi vien già malinconia!!)
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Idee pro-vacanze  - Pagina 2 Empty Re: Idee pro-vacanze

Mer 10 Apr 2019 - 10:29
Nooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma nemmeno il 25 aprile avete di ponte? Mi dispiace tanto...Da noi non chiudono, ma hanno chiesto di fare almeno 4 giorni tra un ponte e l'altro, quindi presi al volo!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Idee pro-vacanze  - Pagina 2 Empty Re: Idee pro-vacanze

Mer 10 Apr 2019 - 15:06
Eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io e mio marito lavoriamo noi giusto due gg da mia mamma ma solo perchè non stanno qui a Sassari altrimenti a casuccia anche noi
Contenuto sponsorizzato

Idee pro-vacanze  - Pagina 2 Empty Re: Idee pro-vacanze

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.