Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 4 Empty Re: Adozione gatto

Mer 26 Giu 2019 - 9:38
Giusto Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Adozione gatto - Pagina 4 Empty Re: Adozione gatto

Mer 26 Giu 2019 - 9:41
Monet ha scritto:beh si immagino... la gestione dei nostri animali, se si vogliono accudire al meglio, spesso non è proprio alla portata di tutti!!

Se non sai scegliere, fai decidere a loro... vedi con quale dei due c'è più affinità!! alle volte sono proprio gli animali che scelgono noi!!
Verissimo!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 4 Empty Re: Adozione gatto

Ven 2 Ago 2019 - 11:35
Ragazze ormai da un mesetto è arrivata la nostra Minù, appena riesco vi posto una foto, che dire ora Molly l' ha accettata ed è uno spasso vederle stare insieme tranne che essendo partecipe spesso dei giochi di A3 lei si nasconde per intere giornate finchè non sente silenzio Felice o perlomeno quando sente che non c'è la sua presenza, per il resto sono arrivati anche i miei bellissimi e nuovissimi divani in pelle che già hanno assaggiato le unghiette dei miei mici..., inefficace lo spray repellente proprio ...ahimè le sto abituando e le taglio le unghiette che ne pensate?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Adozione gatto - Pagina 4 Empty Re: Adozione gatto

Ven 2 Ago 2019 - 11:58
Che bello, non vedo l'ora di vedere una fotina della nuova arrivata.
Io non sono molto pro taglio delle unghie, sarà che le mie non se lo farebbero MAI fare. Noi abbiamo un tiragraffi bello grande in casa e usano quello. Mai fatto danni in giro per le unghiette. Se non incidenti, tipo che stanno cadendo e si appendono al divano. Ma perché sono un po' maldestre nonostante siano gatti Adozione gatto - Pagina 4 1416477470
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 4 Empty Re: Adozione gatto

Ven 2 Ago 2019 - 12:55
LaGru17 ha scritto:Che bello, non vedo l'ora di vedere una fotina della nuova arrivata.
Io non sono molto pro taglio delle unghie, sarà che le mie non se lo farebbero MAI fare. Noi abbiamo un tiragraffi bello grande in casa e usano quello. Mai fatto danni in giro per le unghiette. Se non incidenti, tipo che stanno cadendo e si appendono al divano. Ma perché sono un po' maldestre nonostante siano gatti Adozione gatto - Pagina 4 1416477470
hihihi mi piace la definizione maldestre Felice anche io tiragraffi però...la tentazione è stata forte effettivamente, le unghie gliele taglio si lasciano fare sono piccine poi lo prendono per abitudine nel caso in cui poi usciranno allora non ci sarà più bisogno
Contenuto sponsorizzato

Adozione gatto - Pagina 4 Empty Re: Adozione gatto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.