Condividi
Andare in basso
Hanami
Hanami
Moderatrice

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

il Mer 3 Apr 2019 - 12:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissimo viaggio di nozze e bellissimi sogni! mi incuriosisce la Nuova Zelanda...e quella nei fiordi è l'unica crociera che mi ispira (in generale, le crociere non mi attirano) Smile

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Il viaggio dei sogni - Pagina 2 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Il viaggio dei sogni - Pagina 2 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanami modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Procreazione Medicalmente Assistita"
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mer 3 Apr 2019 - 12:21
Io di crociere non posso farne...soffro il mal di mare Il viaggio dei sogni - Pagina 2 1938343758 Anche solo per attraversare lo stretto di Magellano sono dovuta stare sul pontile e respirare respirare e respirare...Sui fiumi va meglio, infatti sul Nilo sono riuscita ad andare, ma il mare per me è terribile!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mer 3 Apr 2019 - 14:34
Anche io soffro tantissimo il mal di mare, ma in crociera sono stata benissimo! Infatti ne vorrei fare un'altra e come voi mi attirano i fiordi norvegesi!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mer 3 Apr 2019 - 15:06
Esatto, anche io non sono attirata dalla crociere e quella sui fiordi è l'unica che mi richiama... chissà...
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mer 3 Apr 2019 - 15:09
Mmmmhhh... Io non sono tanto attratta dalle crociere... forse quella ai caraibi  Felice Felice e fiordi Il viaggio dei sogni - Pagina 2 1268892733

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera i Forum: "Procreazione Medicalmente Assistita" e "L'angolo della delicatezza"
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Gio 9 Mag 2019 - 9:21
In questi giorni mi è venuto in mente un altro posto dove vorrei tanto andare: le Azzorre!! Qualcuna ci è stata? Mi affascina il loro posto nel mondo, così remoto, unico. La loro super natura, ma anche la loro storia.
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Mar 14 Mag 2019 - 12:19
Il mio viaggio dei sogni spero di farlo in occasione del viaggio di nozze (che noi esendoci sposati solo in comune non abbiamo fatto) e quindi un bel tour di un mese in Australia! In realtà avevamo già iniziato a mettere giù una sorta di itinerario prima che io rimanessi incinta, ma poi ovviamente tutto è saltato, anche s eil marito dice solo rimandato..a data ancora da definire..visto anche la spesa non indifferente!

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 14 Mag 2019 - 12:37
Lumachina2018 ha scritto:Il mio viaggio dei sogni spero di farlo in occasione del viaggio di nozze (che noi esendoci sposati solo in comune non abbiamo fatto) e quindi un bel tour di un mese in Australia! In realtà avevamo già iniziato a mettere giù una sorta di itinerario prima che io rimanessi incinta, ma poi ovviamente tutto è saltato, anche s eil marito dice solo rimandato..a data ancora da definire..visto anche la spesa non indifferente!

WOOOOOOOOOOOOOW!!
Eh sì anche perchè i voli per 3/4 persone costano una scoppiettata!! Il viaggio dei sogni - Pagina 2 1268892733

Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera i Forum: "Procreazione Medicalmente Assistita" e "L'angolo della delicatezza"
Margherita_Buonasso
Margherita_Buonasso
New Entry

il Gio 18 Lug 2019 - 9:45
Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Gio 18 Lug 2019 - 10:13
Margherita Buonasso ha scritto:Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido
WOW!!! bel sogno! Mai dire mai Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Gio 18 Lug 2019 - 11:52
Margherita Buonasso ha scritto:Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido

E perché no?
L'unica sarà programmarlo per bene... chissà che non ci siano anche delle agenzie che se ne occupano! Il viaggio dei sogni - Pagina 2 2687759461

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Hanami
Hanami
Moderatrice

il Gio 18 Lug 2019 - 17:30

Bellissimo sogno!!

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Il viaggio dei sogni - Pagina 2 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Il viaggio dei sogni - Pagina 2 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Hanami modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Procreazione Medicalmente Assistita"
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Gio 18 Lug 2019 - 21:31

Woooooow Amore

Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: