Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 9:37
LaGru17 ha scritto:Mi ha chiamato Br.
12 fecondati, sono molto positivi per come sta andando, ma vogliono vedermi domani. Vogliono essere sicuri che le mie ovaie siano ok, non ingrossate, altrimenti rimandano il transfer.

Ottimo!!! Adesso tutte incrociate per le tue ovaie 🍀🍀🤞🏼🤞🏼
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 10:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che hai un sacco di ottime possibilità! E speriamo per il meglio per le tue ovaie, ma vedrai che andrà tutto bene, le cose procedono! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1462577244
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 10:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra un buonissimo risultato! vedrai che tra i 12 fecondati ci sarà il fratellino (o sorellina) del tuo bimbo!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 11:59
buongiorno care, come state?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma poi il tuo monitoraggio? Quando hai il prossimo?

Io ho fatto la visita questa mattina. Le mie ovaie non sono tanto ingrossate, ma ho del liquido e non vogliono rischiare di farmi partire ora una gravidanza che potrebbe farmi stare parecchio male. Quindi tutto rimandato a settembre Triste lo so, è per il mio bene, ed è giusto far partire una gravidanza con un corpo ok, pronto ad accoglierla, ma cmq un po' di delusione c'è. Soprattutto perché si parla di 2 mesi, neanche 1! Uffa!! Per gli embrioni sono molto positivi. Hanno detto che dei miei ovociti 12 erano buoni e tutti si sono fecondati Indifferente vai ragazzi, voi si che siete dei grandi! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 655436504 Lunedì torno per fare un altro controllo e mi dicono quanti ne congelano.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 12:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io lo so che la delusione è tanta e che immaginavi delle belle carezze al pancino già ad agosto. Ma sei tuoi ovetti fecondati sono buoni, deve esserlo anche la loro stanzetta. Non solo buona per accoglierli all'arrivo, ma anche per farli crescere. Una mamma che soffre non deve essere uno spasso, in primis per la mamma stessa (e lo dico con cognizione di causa).
La strada è intrapresa, le cose piano procedono, niente si è fermato. Ok c'è un mese e mezzo da aspettare...Ma allora perché non approfittarne per un bel calendarietto dell'avvento? Magari fatto con degli adesivini a pinguino?? Potreste farlo tu e Lory e contare insieme i giorni che mancano a quando andrete a prendere fratellino!
Ce la farete, non demordere e pensa che questo tempo è per te, per prepararti al meglio!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 12:50
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io lo so che la delusione è tanta e che immaginavi delle belle carezze al pancino già ad agosto. Ma sei tuoi ovetti fecondati sono buoni, deve esserlo anche la loro stanzetta. Non solo buona per accoglierli all'arrivo, ma anche per farli crescere. Una mamma che soffre non deve essere uno spasso, in primis per la mamma stessa (e  lo dico con cognizione di causa).
La strada è intrapresa, le cose piano procedono, niente si è fermato. Ok c'è un mese e mezzo da aspettare...Ma allora perché non approfittarne per un bel calendarietto dell'avvento? Magari fatto con degli adesivini a pinguino?? Potreste farlo tu e Lory e contare insieme i giorni che mancano a quando andrete a prendere fratellino!
Ce la farete, non demordere e pensa che questo tempo è per te, per prepararti al meglio!

Grazie cara, lo so, è solo che un mese e mezzo che si somma a 2 anni e mezzo.. insomma, oggi pesa.
Con Lorenzo non posso fare nulla. Lui non sa cosa stiamo facendo, sa solo che mamma sta facendo delle cure e dei controlli per la pancia. Anche perché mi ha vista fare le punture e lunedì mi ha coccolata quando era KO. Non vogliamo che ci rimanga male se qualcosa non va, e visto questo rinvio per fortuna non glielo abbiamo detto. Lui è molto eccitato dal fatto di avere una sorellina o un fratellino, quindi non vorremmo rischiare di deluderlo prima ancora di avere la pagnotta in forno Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1416477470
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 13:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco bene come ti senti e oggi non c'è nulla che possiamo dire per tirarti su...i rinvii, i ritardi, gli imprevisti non fanno mai piacere...ma l'importante è il risultato finale e che il transfer - quando sarà - abbia esito positivo...goditi l'estate e preparati per arrivare a settembre al meglio Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?
Io domnai ho un altro monitoraggio, ma questa volta rispetto alle volte passate sono molto + tranquilla, ci penso poco...penso alla PMA giusto a sera, al momento di fare le punture e la sera prima dei monitoraggi giusto per ricordarmi di puntare la sveglia prima del solito ahahhaha infatti per domani mi sono presa un impegno di lavoro e ora devo trovare il modo di rinviare Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1f605
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 14:16
[quote="LaGru17"]

Grazie cara, lo so, è solo che un mese e mezzo che si somma a 2 anni e mezzo.. insomma, oggi pesa.
Con Lorenzo non posso fare nulla. Lui non sa cosa stiamo facendo, sa solo che mamma sta facendo delle cure e dei controlli per la pancia. Anche perché mi ha vista fare le punture e lunedì mi ha coccolata quando era KO. Non vogliamo che ci rimanga male se qualcosa non va, e visto questo rinvio per fortuna non glielo abbiamo detto. Lui è molto eccitato dal fatto di avere una sorellina o un fratellino, quindi non vorremmo rischiare di deluderlo prima ancora di avere la pagnotta in forno Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1416477470

Dovete farlo tu e marito allora! Lo nascondete in un cassetto e la sera prima di addormentarvi attaccate un pinguinetto. (Ok, sono malata per i calendari dell'Avvento Felice ne ho fatto anche uno per il matrimonio!)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 14:20
chioccinella82 ha scritto:
Dovete farlo tu e marito allora! Lo nascondete in un cassetto e la sera prima di addormentarvi attaccate un pinguinetto. (Ok, sono malata per i calendari dell'Avvento Felice ne ho fatto anche uno per il matrimonio!)
[/quote]

Felice Felice non ce lo vedo maritino che attacca pinguini per 1 mese e mezzo, mi manda a farmi un giro prima.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 16:20
Io farò il trasfer venerdi! Ce ne sono 3 che stanno procedendo bene, gli altri insomma.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io non mi son sognata di dire niente al mio bimbo di questo percorso, neanche della scorsa gravidanza interrotta ad 8 settimane sapeva niente.
Se dovesse andar bene, per come sono fatta, penso che glielo dirò quando mi farà notare di essere ingrassata Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 1682198516
Capisco che aspettare fino a settembre sia pesante... ma lo scotto di questo ottimo bottino, che significa avere tante possibilità, è questo lieve iperstimolo che ti porta a rinviare il trasfer. Ma vedrai settembre arriva in un botto!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 17:10
Bhe... ho letto ora tutto ciò che avete scritto e direi che lagru tutto ciò che hanno scritto le altre è vero.. non aggiungerei altro. Io credo settimana prox di andare a fare tutti gli esami prescritti...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 17 Lug 2019 - 18:24
Grazie ancora ragazze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene!!! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 20922131 dai dai dai, piccolini crescete come si deve, forzaaaa!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per tutti gli esami.
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 18 Lug 2019 - 12:13
ciao ragazze
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 18 Lug 2019 - 12:26
Ishy ha scritto:ciao ragazze

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? È da un po' che non ti vediamo da queste parti Smile
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 18 Lug 2019 - 12:49
Ciao @ LaGru17 al dire il vero nn m sn arrivate più notifiche di voi... e oggi appena rientrata a casa ho voluto collegarmi... e ho visto che m sn persa molto di voi.
Io sto bene..... o meglio inizio a prepararmi a qst bellissima esperienza che mi attende tra due settimane se no prima. Inizio ad avvertire le prime contrazioni pre parto... la bambina sta bene cresce bene... ora sta a lei... noi L attendiamo con molta. Ansia e amore... domani entrerò nella 38esima settimana e nn vedo L ora di conoscerla
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 62 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.