Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 19:27
Leonessa80 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Leonessa ma a quante settimane sei???
Giovedì sono in 13 settimane
Hai fatto il dna test?
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 19:32
Lumachina2018 ha scritto:
Leonessa80 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Leonessa ma a quante settimane sei???
Giovedì sono in 13 settimane
Hai fatto il dna test?
Domani sera
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 20:27
CANCRETTA ha scritto:Ciao. Non so come sto... visita fatta e Br mi ha spiegato tutto per filo e per segno. Sono di piu di 6 settimane. Sono tornata a casa con la foto dell'ecografia della mia camera gestazionale dove (dico x fortuna) non si è visto l'embrione e non si è sentito il battito. Tengo monitorate le beta finché non saranno a zero... non so che altro aggiungere.... è un tristezza infinita....

Cosa ti ha spiegato Br?

Ti abbraccio forte forte
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 21:22
Niente ragazze che devo essere positiva perché una gravidanza c'è. Ed è la prova che può risuccedere, bisogna solo che l'embrione sia quelli giusto.... questo non lo è e non ci sono colpe o cause è come x le gravidanze avute naturalmente che si interrompono x delle "anomalie" per qualcosa che non va nella crescita dell'embrione. Meglio ora che nei mesi più avanti... mi ha consigliato appena le beta saranno ok di rifare subito un nuovo tentativo. Abbiamo combattuto con una prima stimolazione che ha dato poco risultato, abbiamo combattuto contro una ciste che poteva darci problemi... insomma x lui abbiamo avuto ottimi risultati. Insomma un aborto può succedere e succede anche spesso e non perché sia una Pma... ma proprio in generale... non so se mi sono spiegata.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 21:24
Ora devo solo controllare le beta che potrebbero avere dei picchi di aumento... ma arriverà ad un punto dove cominceranno a scendere... purtroppo non si può prevedere il tempo... può volerci anche un mese.... attendo... (tanto x cambiare)
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 21:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che il dottore ti troverà una soluzione!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io prevedo x te un bel maschietto...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 21:40
Bene però Cancretta che il dottore ti ha dato questa spiegazione è mi pare di leggere che è molto fiducioso in merito... ti auguro che si azzerino le beta il prima possibile di modo che tu possa rimetterti subito in pista!
Ti abbraccio forte Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 3025805190
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 22:05
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che il dottore ti troverà una soluzione!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io prevedo x te un bel maschietto...
Io mi sento e desidero una femminuccia ...poi quel che arriva arriva
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che al momento fai fatica a non vedere tutto nero, però Br. mi è sembrato ottimista da quello che hai scritto, perciò fidati di lui e vedrai che presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 3904918376
Io aspetto il ciclo dopo le beta negative e ho ricominciato a prendere integratori per la qualità degli ovetti (che non si sa se fanno qualcosa, ma male non fanno e quindi ci si prova)...e intanto faccio i calcoli per vedere se e quando potrei ripartire (speriamo Br. il 29 non stronchi le mie speranze di ritentare Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 1f605 )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] adesso facciamo partire le scommesse sul sesso ahahahahahah
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche Br. ti ha detto quante battaglie hai già vinto, quindi, anche se sei stanca, sii forte perché è stata durissima, ma ogni prova che si costretta a superare ti porta più vicina al traguardo.
Non avere paura.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la tua tifoseria è qui, con striscioni e cori da stadio. E vedrai che Br sarà un buon coach e troverà la tattica giusta!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non avendo io voluto sapere il sesso durante le mie 3 gravidanze ti auguro solo che il tuo istinto sia migliore del mio...Alla prima credevo ciecamente che Rapunzel fosse un maschietto Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 1682198516 Per la seconda ok, intuivo che essendo diversa dalla prima potesse esserci un maschietto, ma alla terza i sintomi erano troppo contradditori e non c'era verso di intuire!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:35
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero di non deludere la tifoseria Felice ...e i miei complimenti! io sono curiosa in modo esagerato, non credo ce l'avrei mai fatta ad aspettare per sapere il sesso...e ben 3 volte!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 1462577244 per il test del DNA Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 3904918376
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:37
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche Br. ti ha detto quante battaglie hai già vinto, quindi, anche se sei stanca, sii forte perché è stata durissima, ma ogni prova che si costretta a superare ti porta più vicina al traguardo.
Non avere paura.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la tua tifoseria è qui, con striscioni e cori da stadio. E vedrai che Br sarà un buon coach e troverà la tattica giusta!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non avendo io voluto sapere il sesso durante le mie 3 gravidanze ti auguro solo che il tuo istinto sia migliore del mio...Alla prima credevo ciecamente che Rapunzel fosse un maschietto Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 1682198516  Per la seconda ok, intuivo che essendo diversa dalla prima potesse esserci un maschietto, ma alla terza i sintomi erano troppo contradditori e non c'era verso di intuire!
Si ma c'è da dire che con la Pma la maggioranza nascono femmine ...io tutte quelle che conosco hanno avuto la femminuccia con la Pma ...poi però se ci mette lo zampino mio suocero da lassù mi fa arrivare un maschietto che era il suo desiderio per portare avanti il cognome  Felice ...
Anche se uno ha le preferenze è indifferente. ..quello che arriva arriva  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 3025805190...io non avrei mai resistito a non sapere il sesso. ..
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:39
Ah Leonessa non la sapevo questa cosa della pma che nascono femminuccie... la mia amica con pma ha appena avuto Leonardo e la sua amica aspetta Mattia e Lorenzo sempre avuti con la pma...mi risulta proprio nuova questa cosa... Timido
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:47
Lumachina2018 ha scritto:Ah Leonessa non la sapevo questa cosa della pma che nascono femminuccie... la mia amica con pma ha appena avuto Leonardo e la sua amica aspetta Mattia e Lorenzo sempre avuti con la pma...mi risulta proprio nuova questa cosa... Timido
Ne parlavo anche col mio ginecologo l'altra volta che ci sono più casi di femminuce che di maschi. ..anche qua nel gruppo le ragazze della pma hanno avuto femmina e altre aspettano femmina...poi non abbiamo la bacchetta magica per prevedere ...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 14 Mag 2019 - 10:55
Ah beh quello sì! Cmq a noi nn l hanno detto e essendo sul gruppo fb della clinica per ora non sono assolutamente più femmine ma maschietti! Felice Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.