Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

sos afte in bocca Empty sos afte in bocca

Mar 19 Mar 2019 - 11:01
Buongiorno eccomi qui con una nuova "problematica" del mio piccolo uomo da sabato che mangiucchia, e questo è segnale allarmante per lui credetemi Felice , ad ogni modo povero ha delle afte interno guance e da 2 sono passate a 3 che gli fanno dolore, ieri il medico mi ha dato da fargli risciacqui con il mycostantin ma lui non lo tollera ed è pure "na frigna" qualcuna di voi ha qualche suggerimento sos afte in bocca 4204629266 grazie Sorpreso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mar 19 Mar 2019 - 15:06
Io usavo alovex sia come colluttorio che per uso topico, una sorta di gel direttamente da mettere sull'afta così da creargli una patina
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mar 19 Mar 2019 - 16:43
SCINTILLA ha scritto:Io usavo alovex sia come colluttorio che per uso topico,  una sorta di gel direttamente da mettere sull'afta così da creargli una patina
Provo
Grazie cara
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mar 19 Mar 2019 - 16:51
Io il Corsodyl collutorio!
Non so se può aiutarti, ma con me ha fatto miracoli!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mar 19 Mar 2019 - 23:22
Uhh si anch'io tengo sempre in casa il Corsodyl.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mer 20 Mar 2019 - 8:57
preso ieri sera Occhiolino ora vi aggiorno spero passi
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mer 20 Mar 2019 - 10:16
Spero di non arrivare tardi, sui prodotti non posso consigliarti, noi usiamo un prodotto tedesco che prendiamo direttamente in Germania e si chiama Kamillosan.
Però sarebbe utile, se già non lo fai, dare ai bimbi delle vitamine nel cambio stagione.
Io soffro tantissimo di afte, da sempre e in gravidanza avevao avuto proprio a marzo un periodo terribile; su consiglio del farmacista presi delle vitamine in capsule e in 3 giorni il problema era completamente risolto!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Mer 20 Mar 2019 - 10:29
chioccinella82 ha scritto:Spero di non arrivare tardi, sui prodotti non posso consigliarti, noi usiamo un prodotto tedesco che prendiamo direttamente in Germania e si chiama Kamillosan.
Però sarebbe utile, se già non lo fai, dare ai bimbi delle vitamine nel cambio stagione.
Io soffro tantissimo di afte, da sempre e in gravidanza avevao avuto proprio a marzo un periodo terribile; su consiglio del farmacista presi delle vitamine in capsule e in 3 giorni il problema era completamente risolto!
per noi è la prima volta ma devo dire che stiamo passando un periodo difficile e secondo me accumula tanta tensione
grazie cmq per consiglio
Contenuto sponsorizzato

sos afte in bocca Empty Re: sos afte in bocca

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.