Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

La gravidanza e gli animali domestici  Empty La gravidanza e gli animali domestici

Gio 14 Mar 2019 - 14:57
Ciao ragazze come state ?
Vorrei farvi una domanda. ..
Il mio cane da dopo il transfer non mi molla un secondo è attacato morbosamente più del solito e non vuole assolutamente che il mio compagno mi abbracci o mi baci.


Ho letto su internet che percepisce il cambiamento dei miei ormoni. 
A voi è mai capitato ?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Gio 14 Mar 2019 - 22:34
Io non posso aiutarti perchè ho due gatti , il grande però si è molto attaccato a me da quando ho avuto la prima gravidanza, come se fossi una sorta di mamma per lui. Ma non geloso come il tuo cagnolino!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Gio 14 Mar 2019 - 22:39
SCINTILLA ha scritto:Io non posso aiutarti perchè ho due gatti , il grande però si è molto attaccato a me da quando ho avuto la prima gravidanza, come se fossi una sorta di mamma per lui. Ma non geloso come il tuo cagnolino!
Si per il mio cane è uguale io sono per lui la mamma ,ma ora è molto strano il suo attacamento morboso....
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Ven 15 Mar 2019 - 7:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sposato il tuo post nella sezione “Amici animali”, più adatta al tema trattato e dove quindi potrà avere più visibilità e risposte.

Grazie.
Ariel moderatrice di sezione
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Ven 15 Mar 2019 - 7:52
Uh, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha un cagnolotto!
Io ho due gatte e non sono mai stata incinta, quindi non saprei proprio pronunciarmi! >_<
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Ven 15 Mar 2019 - 7:55
Io ho un gatto, i primi mesi devo dire che mi stava molto attaccato... ma io sono la sua figura di riferimento quindi lo fa sempre.
Ultimamente invece va un po’ di più da mio marito, forse perché sopra la mia pancia sta scomodo... ahahah...
Però poi per le coccole o per dormire si avvicina sempre a me! La gravidanza e gli animali domestici  3025805190
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Ven 15 Mar 2019 - 9:10
Io e Lei abbiamo abitato da soli per 9 anni e io sono la sua padrona e guai a chi mi toccava. .poi due anni fa è arrivato il mio compagno ma hanno legato e si sono innamorati dico io in pochissimo tempo. 
Aspetta che rientri fa lavoro nella porta piangendo , si addormentano insieme sul divano abbracciati...ecc  ora invece è cambiato propio e credo che sia per l'attesa ieri sera non voleva vicino a me neanche mia sorella. ..
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Ven 15 Mar 2019 - 10:21
Io avevo due gatte (ora ne è rimasta ahimé solo una). Quando rimasi incinta di Pulce fui costretta a letto per circa un mese. In quel periodo stavo molto male ed ero a casa da sola.
Le mie gatte, normalmente delle birbone cacciatrici, sempre fuori (abitiamo in campagna), si piazzavano tra le mie gambe e stavano sul letto con me tutto il giorno.
Non le dimenticherò mai acciambellate con me che vivevo di succo di pompelmo e basta... La gravidanza e gli animali domestici  3025805190
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Ven 15 Mar 2019 - 10:30
chioccinella82 ha scritto:Io avevo due gatte (ora ne è rimasta ahimé solo una). Quando rimasi incinta di Pulce fui costretta a letto per circa un mese. In quel periodo stavo molto male ed ero a casa da sola.
Le mie gatte, normalmente delle birbone cacciatrici, sempre fuori (abitiamo in campagna), si piazzavano tra le mie gambe e stavano sul letto con me tutto il giorno.
Non le dimenticherò mai acciambellate con me che vivevo di succo di pompelmo e basta... La gravidanza e gli animali domestici  3025805190
Sì anchè lui è una zecca peggio del solito  La gravidanza e gli animali domestici  3025805190
Io ho avuto un altro cane anni fa che pulita i cuccioli della gatta quando partoriva come fossero i suoi.
Contenuto sponsorizzato

La gravidanza e gli animali domestici  Empty Re: La gravidanza e gli animali domestici

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.