Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Aprile, apriletto... - Pagina 13 Empty Re: Aprile, apriletto...

il Sab 13 Apr 2019 - 17:58
Che piegatura usi per inserirla?
E poi la riponi nel sacchettino di cotone o nella scatolina di plastica?

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Sab 13 Apr 2019 - 18:03
Qui è iniziato lo spotting. Stasera ultimo compitino giusto per il divertimento, visto che poi per qualche giorno avremo lo stop forzato Felice
E poi lunedì finirà che chiameró il ginecologo

Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Sab 13 Apr 2019 - 18:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Che piegatura usi per inserirla?
E poi la riponi nel sacchettino di cotone o nella scatolina di plastica?

Uso la piega a C, ma dipende tutto dal tipo di coppetta (la mia mi sembra che si chiami mamy cup o qualcosa di simile) e dal tuo corpo.
Quando ho finito di usarla la metto nel sacchettino di cotone che mi avevano mandato insieme alla coppetta - si, l'avevo presa online, ai tempi nessuna farmacia la vendeva..

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Sab 13 Apr 2019 - 18:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Qui è iniziato lo spotting. Stasera ultimo compitino giusto per il divertimento, visto che poi per qualche giorno avremo lo stop forzato Felice
E poi lunedì finirà che chiameró il ginecologo

Spotting....beh, se è ciclo hai un'ottima occasione per usare la coppetta! Ma non è detto che lo sia....

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Sab 13 Apr 2019 - 19:25
Si qualche anno fa anche io le avevo viste on line, ma avevo troppi dubbi e non l'ho mai presa, adesso qui si trovano in farmacia e addirittura al supermercato, quindi visto che avevo un buono ne ho approfittato e l'ho presa. Ora devo provare per vedere se la dimensione è giusta per me e anche la tipologia

Vieni a trovarci su

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 15 Apr 2019 - 8:35
Come state cacciatrici??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], è un verdetto definitivo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti va di aprire un post sulla coppetta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Così non adiamo OT e mi aiutate a scoprirne di più!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
joy
joy
Moderatrice Social

il Lun 15 Apr 2019 - 8:43
Buondì io qui sono uno schifo...sorda, raffreddata, febbre in corso-... e chi più ne ha più ne metta!, ad ogni modo meglio io che i miei pulcini, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai fateci sognare come state?
bellissima idea per il post io non la userei mai la coppetta ma sarebbe utile conoscerla

Aprile, apriletto... - Pagina 13 1139094416  da Lemon-Aprile, apriletto... - Pagina 13 3620161026  da simiuz-Mega Aprile, apriletto... - Pagina 13 3882404836  natalizia da Kiki Aprile, apriletto... - Pagina 13 1052325461 juventina86cd Aprile, apriletto... - Pagina 13 3626104721 Leonessa80  Aprile, apriletto... - Pagina 13 3620161026  Lumachina2018 Aprile, apriletto... - Pagina 13 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 15 Apr 2019 - 9:35
Coloratemi di verde!
Poi oggi pomeriggio mi alleno con la coppetta Aprile, apriletto... - Pagina 13 3417852553

Vieni a trovarci su

MariBi
MariBi
Senior Mom

il Lun 15 Apr 2019 - 9:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Triste cmq ora si riparte agguerrite per il mese di maggio!
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Lun 15 Apr 2019 - 9:42
Ufffffffffffaaaaaaa

Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
ele_med35
ele_med35
Senior Mom

il Lun 15 Apr 2019 - 9:51
qui spotting da ma non è ancora partito il ciclo vero e proprio potrebe esser ciclo misero coe qualche mese fa vi aggioenerò Aprile, apriletto... - Pagina 13 2878807254 Aprile, apriletto... - Pagina 13 2878807254
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 15 Apr 2019 - 10:02
No Ele anche tu?
Ma caspita ultimamente questa carenza di positivi, ci abbatte un po' tutte mi sa.

Vieni a trovarci su

ele_med35
ele_med35
Senior Mom

il Lun 15 Apr 2019 - 10:07
sii vediamo in giornata se si sblocca del tutto spero almeno non sto in ansia ciclo si ciclo no vi aggiorno nel pom
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 15 Apr 2019 - 10:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
joy
joy
Moderatrice Social

il Lun 15 Apr 2019 - 11:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Coloratemi di verde!
Poi oggi pomeriggio mi alleno con la coppetta Aprile, apriletto... - Pagina 13 3417852553
ma nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Aprile, apriletto... - Pagina 13 2746807085

Aprile, apriletto... - Pagina 13 1139094416  da Lemon-Aprile, apriletto... - Pagina 13 3620161026  da simiuz-Mega Aprile, apriletto... - Pagina 13 3882404836  natalizia da Kiki Aprile, apriletto... - Pagina 13 1052325461 juventina86cd Aprile, apriletto... - Pagina 13 3626104721 Leonessa80  Aprile, apriletto... - Pagina 13 3620161026  Lumachina2018 Aprile, apriletto... - Pagina 13 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: