Condividi
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il Gio 7 Mar 2019 - 19:39
Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3025805190
Ishy
Ishy
Golden Mom

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il Gio 7 Mar 2019 - 19:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao Ragazze, come state?
Io per motivi personali sono stata parecchio assente, vi ho seguito per quello che potevo ma non riuscivo a scrivervi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo quando ho letto mi sono scese le lacrime, perché mi ci sono messa nei tuoi panni, non ne facile, ma ora devi essere ancora più forte perché quelle beta c'erano e lui soprattutto era li... ma ha sbagliato strada... quindi non perdere le speranze... qualcosa si è messo... continua a combattere e farti forza

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai dai che ci sei quasi.... non pensare ai sintomi ... pensa solo ad essere tranquilla ed essere sempre positiva.. credici fino in fondo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai??

se mi sono dimenticata qualcuno scusatemi.... ma avete scritto molto in questi giorni...

Vi abbraccio una a una un bacione Amore Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3025805190
Ishy cara come stai ?
Il pancione cresce  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3025805190
Sono combattiva dopo la tua esperienza più di prima ...

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] m fa piacere che la mia esperienza ti serva da spiraglio...
io sto bene... la pancetta inizia a uscire... tutti rimangono meravigliati xke fino ad ora sono riuscita a mascherare il tutto... ma ora nn posso più xke le giacche nn si abbottonano Smile ma la cosa positiva per me .. ehxe mi sto controllando con il cibo sto attenda alla linea si può dire xke nn voglio avere nessun tipo di problema con la pressione dato che io prendo la pillola e sono soggetta a pressione alta ... dolore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Ven 8 Mar 2019 - 8:39
Buongiorno guerriere! Vi va di partecipare a un piccolo gioco? Date un'occhiata qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Potete postare qualsiasi domanda, anche alle altre ragazze che hanno fatto il percorso di PMA!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Hanami
Hanami
Moderatrice

il Ven 8 Mar 2019 - 12:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti stavo pensando proprio ieri! già 19 settimane...il tempo vola!!! sei bravissima a tenere sotto controllo il peso!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuramente il nonno sta proteggendo questo embrioncino e lo sta guidando ad attaccarsi forte forte!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abbi fiducia, ti auguro di poter ripartire prestissimo con un nuovo tentativo!

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanami modera: Giochi e Intrattenimento; Salute e Benessere; Fashion & Beauty; Opinioni sugli acquisti; Intolleranze alimentari; Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri); Pagine social.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Ven 8 Mar 2019 - 13:16
Auguri a tutte Donne!!!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Ven 8 Mar 2019 - 13:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Auguri a tutte Donne!!!
Tanti auguri
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Dom 10 Mar 2019 - 8:33
Leonessa oggi test???
Facci sapere cara Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3025805190

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 9:10
[quote="Mammaboh"]Leonessa oggi test???
Facci sapere cara Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3025805190 [/quote]
Ragazzeeeeeee l'ho fatto ieri notte ed è positivoooooo. ...
Ora speriamo che le analisi confermino e che sia tutto a posto...sono in ansia per questo ora...Ieri al risultato mi tremavo cime la foglia ...
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 9:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice e daieeeeee... sono uscite subito le linee rosse???? Dai dai .. che c’è lhai fatta... il mio istinto mi diceva giusto... però dai aspettiamo l esito di domani mattina.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 9:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice e daieeeeee... sono uscite subito le linee rosse???? Dai dai .. che c’è lhai fatta... il mio istinto mi diceva  giusto... però dai aspettiamo l esito di domani mattina.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244
Sì sono uscite subito. ...ora ho più ansia di prima fino a domani
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice e daieeeeee... sono uscite subito le linee rosse???? Dai dai .. che c’è lhai fatta... il mio istinto mi diceva  giusto... però dai aspettiamo l esito di domani mattina.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 1462577244

Dai dai puoi stare tranquilla ... procederà tt bene.. c’è chi ti sta proteggendo il tuo piccolo... tuo marito come sta???
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 9:30

Dai dai puoi stare tranquilla ... procederà tt bene.. c’è chi ti sta proteggendo il tuo piccolo... tuo marito come sta???
Quando l'ho chiamato piangevo di gioia ed era a lavoro. ..ma è contento sta aspettando anche lui la conferma. ..non diciamo niente fino a domani alla suocera aspettiamo gli esiti
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 10:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava attendete prima di comunicarlo ai vostri genitori ... ne sarà felicissima tua suocera... è inutile me lo sentivo e nn sbagliavo a esserne sicura.. nn ti ho voluto dire nulla per non illuderti... sono felicissima per te Amore
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 10:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava attendete prima di comunicarlo ai vostri genitori ... ne sarà felicissima tua suocera... è inutile me lo sentivo e nn sbagliavo a esserne sicura.. nn ti ho voluto dire nulla per non illuderti...  sono felicissima per te Amore
Felice
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Dom 10 Mar 2019 - 14:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Leonessa oggi test???
Facci sapere cara Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 4 3025805190
Ragazzeeeeeee l'ho fatto ieri notte ed è positivoooooo. ...
Ora speriamo che le analisi confermino e che sia tutto a posto...sono in ansia per questo ora...Ieri al risultato mi tremavo cime la foglia ...

Che bellissima notizia!!! E così ti ha davvero dimostrato che ne basta uno!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: