Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+10
chioccinella82
Mammaboh
Hope81
SCINTILLA
juventina86cd
orange_crush
Hanami
CANCRETTA
Ariel
Leonessa80
14 partecipanti
Andare in basso
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 22:00
Ishy che emozione Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 3025805190 ...tutto questo è meraviglioso , hai fatto bene a nascondere il primo periodo...ma ora chi se ne frega...goditi tutto

Ohhhhhh@Leonessa80 sono troppo felice per te...evvaiiiiii ce l'hai fatta!!!!!!!

Be [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] penso sia meglio così...nel senso che è meglio partire quando è tutto effettivamente ok altrimenti sarebbe solo perdita di tempo...direi che sono molto scrpolosi e va benissimo così..
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Mar 2019 - 10:19
Buongiorno ragazze! Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è arrivata la prima risposta al nostro gioco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e parla proprio di una ragazza del gruppo PMA!
Che ne dite di raccontarvi a 360° e dirci l'origine dei vostri nick?!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Mar 2019 - 11:24
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 3801820325 per la visita di lunedì! Ti auguro sia tutto sistemato e tu possa ripartire al più presto!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Mar 2019 - 12:15
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile quante siamo alla ricerca del secondo pargolo! quanto ha la tua bimba?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo la visita porti buone notizie Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 3801820325
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Mar 2019 - 14:36
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello ritrovarti!!! Dai maggio è un bel mese, ripartiamo insieme!!!
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Mar 2019 - 14:57
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la mia bimba ha 3 anni... Tu hai un bimbo o una bimba? Di che età?

Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si riparte insieme Amore e speriamo sia la volta buona
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Mar 2019 - 15:08
Annabarby ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la mia bimba ha 3 anni... Tu hai un bimbo o una bimba? Di che età?

Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si riparte insieme Amore e speriamo sia la volta buona

Io ho un bimbo di 3 anni anche lui. Lui è nato a dicembre 2015!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 7:49
Buongiorno guerriere!!
Scusatela latitanza ma sto cercando di fare uscire la birichina dal mio corpo, che però sembra stare benone lì dentro!!!!

chioccinella82 ha scritto:Ragazze, guardate che dal 21/03 vi voglio tutte cariche per aprire il post Primavera/Estate 2019!! E che la luce di queste stagioni possa portarvi la luce dei cuccioli che tanto desiderate!!
Io voto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aprire il nuovo post, che porti a voi lo stesso che ha portato a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io voto assolutamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Devi aprire tu quel post. Non me ne vogliano le altre, ma ritengo sia giunto il tuo turno!! Forza forza, corri ad aprirlo!!  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 3849769500

Annabarby ha scritto:Ciao a tutte ragazze... è un po'che non frequento il forum, non so se vi ricordate di me(a parte la mia amica Hope) ...ho letto velocemente belle notizie, sono contentissima per le nuove pancine... C'è anche chi è quasi al termine giusto?

Anch'io sono alla ricerca del secondo...nel mio centro si parte subito...sta a me decidere quando...credo verso maggio farò il mio terzo tentativo e speriamo arrivi presto il fratellino/sorellina per la mia cucciola...perdonatemi se sarò poco presente ma tra la cucciola e il lavoro non ho molto tempo... Appena posso però vi seguo e aggiorno...un forte abbraccio a tutte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che ci ricordiamo di te!! Bentornata ed in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo! Dai che magari tu e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riuscite ad essere anche compagne di pancia, io ve lo auguro tanto!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 1462577244

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per lunedì, speriamo la ciste si sia riassorbita e tu possa ricominciare!!
Tanti pensieri positivi per te!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 3801820325

...c’è qualcuna in corsa ora o siete tutte in stand-by??
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 9:27
BUongiorno ragazze!
Per tutte queste fanciulle che stanno cercando il secondo bimbo, che ne dite di partecipare ad una lettura di gruppo qui sul forum?
Il libro scelto è "Come parlare ai bambini perché ti ascoltino & come ascoltare i bambini perché ti parlino" di Adele Faber e Elaine Mazlish

Venite a leggere nel topic qui sotto come funziona:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 11:09
Ciao ragazze come state???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so perché ma mi sento che lunedì ci saranno buone notizie per te .. spero che il mio stato d'animo non menta... però tu cerca di stare tranquilla e non perdere le speranze... quel pinguino arriverà da te.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 13:16
Ciao a tutte!!! Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero che tu abbia ragione.... contrariamente aspetterò ancora... Non posso fare altrimenti Smile Smile Felice
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 15:05
Allora, con la "benedizione" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il consenso di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 21 marzo aprirò il nuovo post Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 1f60a
Per non sbagliare: apro il post, scrivo un messaggio iniziale e poi tengo aggiornati i prospetti in prima pagina, giusto?
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 15:11
Hanami ha scritto:Allora, con la "benedizione" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il consenso di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 21 marzo aprirò il nuovo post  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 1f60a
Per non sbagliare: apro il post, scrivo un messaggio iniziale e poi tengo aggiornati i prospetti in prima pagina, giusto?
Felice Felice Felice
Brava cara
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 15:11
Hanami ha scritto:Allora, con la "benedizione" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il consenso di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 21 marzo aprirò il nuovo post  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 1f60a
Per non sbagliare: apro il post, scrivo un messaggio iniziale e poi tengo aggiornati i prospetti in prima pagina, giusto?


Si Hanami giustissimo stai sulla buona strada Amore
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Mar 2019 - 22:16
Ciao! Non so se ho fatto giusto ma ho preso delle piume da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... nel dubbio ne ho presa una rosa e una azzurra.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 3374873457
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 10 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.