Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+10
chioccinella82
Mammaboh
Hope81
SCINTILLA
juventina86cd
orange_crush
Hanami
CANCRETTA
Ariel
Leonessa80
14 partecipanti
Andare in basso
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Mar 2019 - 16:46
Io lo apro volentieri Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 1f609...però se vuoi aprirlo tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per me va bene, davvero, senza problemi Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 1f60a

P.s.: per le piumette di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come bisogna fare?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Mar 2019 - 18:30
Ciao ragazze solo ora vi leggo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono strafelice che ripartite con nuovi tentativi e con tante speranze... mai fermarsi... Felice chi si ferma è perduto Triste

Comunque volevo farvi partecipe di questo post che ho aperto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... e aperto a tutti.... vi aspetto per aprire nuovi dibattiti Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 3025805190
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Mar 2019 - 19:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aprile pure tu.. io non sono molto pratica... infatti anche questa cosa delle piumette perdonatemi ma non ho capito...
Mi fa un po' tristezza abbandonare questo gruppo... pma autunno inverno 2018.... ero affezionata...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Mar 2019 - 19:34
Ragazze le piumette sono solo un augurio di buona fortuna. Chi riesce ad acchiappare la cicogna la spenna e ne lancia un po' (metaforicamente). Chi è a caccia ne prende una e la mette in firma, sperando porti bene.
Io sono 2 anni che caccio nella sezione "le cacciatrici" e in questo periodo ho raccolto un po' di piume di varie mamme che ce l'hanno fatta, potete vederle in firma.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 8:35
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aprile pure tu.. io non sono molto pratica... infatti anche questa cosa delle piumette perdonatemi ma non ho capito...
Mi fa un po' tristezza abbandonare questo gruppo... pma autunno inverno 2018.... ero affezionata...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non dire così, non è un gruppo che si chiude, ma una nuova stagione che si apre! Molte di voi migreranno attivamente di là e certamente tutte le ragazze che ce l'hanno fatta vi seguiranno e continueranno a intervenire.
E poi voi potete tranquillamente seguirle nei loro nuovi post.
Il forum è grande, ci sono tanti argomenti di cui parlare e tante ragazze con cui confrontarsi.
Vedi che anche noi che con la PMA non abbiamo direttamente a che fare vi seguiano e facciamo il tifo per voi!!
E poi magari potete intervenire anche nei salottini, ci sono sezioni di cucina, il nostro circolo letterario e anche post solo per fare quattro chiacchiere...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 14:46
Giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno!!
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:10
Ciao a tutte ragazze... è un po'che non frequento il forum, non so se vi ricordate di me(a parte la mia amica Hope) ...ho letto velocemente belle notizie, sono contentissima per le nuove pancine... C'è anche chi è quasi al termine giusto?

Anch'io sono alla ricerca del secondo...nel mio centro si parte subito...sta a me decidere quando...credo verso maggio farò il mio terzo tentativo e speriamo arrivi presto il fratellino/sorellina per la mia cucciola...perdonatemi se sarò poco presente ma tra la cucciola e il lavoro non ho molto tempo... Appena posso però vi seguo e aggiorno...un forte abbraccio a tutte
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:12
Annabarby ha scritto:Ciao a tutte ragazze... è un po'che non frequento il forum, non so se vi ricordate di me(a parte la mia amica Hope) ...ho letto velocemente belle notizie, sono contentissima per le nuove pancine... C'è anche chi è quasi al termine giusto?

Anch'io sono alla ricerca del secondo...nel mio centro si parte subito...sta a me decidere quando...credo verso maggio farò il mio terzo tentativo e speriamo arrivi presto il fratellino/sorellina per la mia cucciola...perdonatemi se sarò poco presente ma tra la cucciola e il lavoro non ho molto tempo... Appena posso però vi seguo e aggiorno...un forte abbraccio a tutte


Ciao cara che bello sentirti... come stai???
Si dai ci vuole un fratellino o sorellina per la tua cucciola.. dai che maggio e dietro le porte....
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:14
Annabarby ha scritto:Ciao a tutte ragazze... è un po'che non frequento il forum, non so se vi ricordate di me(a parte la mia amica Hope) ...ho letto velocemente belle notizie, sono contentissima per le nuove pancine... C'è anche chi è quasi al termine giusto?

Anch'io sono alla ricerca del secondo...nel mio centro si parte subito...sta a me decidere quando...credo verso maggio farò il mio terzo tentativo e speriamo arrivi presto il fratellino/sorellina per la mia cucciola...perdonatemi se sarò poco presente ma tra la cucciola e il lavoro non ho molto tempo... Appena posso però vi seguo e aggiorno...un forte abbraccio a tutte
Ben trovata Annabarby  Occhiolino
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:16
Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io mi ricordo di te come stai??
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:26
Grazie ragazze che bello il vostro calore Amore
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei incintaaaaaaa????? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara che mi racconti? Non ho più seguito nulla...sei prossima al tentativo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a che mese sei? Il pancione immagino sia già più che evidente
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:32
Annabarby ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei incintaaaaaaa????? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara che mi racconti? Non ho più seguito nulla...sei prossima al tentativo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a che mese sei? Il pancione immagino sia già più che evidente


Annabarby... si inizia a vedersi sono nel 5mese il 25 farò là morfologica... nn vedo L ora... perche la rivedrò... è una femmina e si chiamerà Sharon... la cosa bella che fino al 4mese ho nascosto il tutto .. ora il le giacche fanno fatica ad attaccarsi Smile
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:34
Annabarby ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei incintaaaaaaa????? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara che mi racconti? Non ho più seguito nulla...sei prossima al tentativo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a che mese sei? Il pancione immagino sia già più che evidente
Siii Annabarby sono in 5 settimane  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 3025805190
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Mar 2019 - 21:36
Annabarby ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei incintaaaaaaa????? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara che mi racconti? Non ho più seguito nulla...sei prossima al tentativo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a che mese sei? Il pancione immagino sia già più che evidente



Eh cara, dopo il negativo a dicembre ho cercato di ripartire subito, ma al primo monitoraggio mi hanno bloccato per una cisti... così ho iniziato a prendere la pillola x vedere se si assorbe, lunedì ho il controllo e vediamo...... quindi diciamo che ahimè sono in stand by
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 9 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.