Condividi
Andare in basso
Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

Gadget per fine festa di compleanno - Pagina 2 Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

il Dom 3 Mar 2019 - 11:07
Tu hai comprato da loro?

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official Facebook
Diventare Mamma Official Instagram
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Gadget per fine festa di compleanno - Pagina 2 Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

il Dom 3 Mar 2019 - 12:32
No ho un'amica che ci compra, principalmente cosine per la bimba tipo mollettine, cerchietti, bavaglini, ma anche vestitini mi sembra. Però fa ordini con un paio di mesi di anticipo così è sicura che arrivano x quando gli serviranno.
Ma delle semplici figurine sugli animali? Le trovi in edicola, costano poco e poi possono giocare a scambiarsele

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario,
Fertilità femminile (+ Esami lei), Prematuri, Pagine social, Esperto risponde on line

Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Dom 3 Mar 2019 - 12:54
Ma in realtà preferivo qlk tipo timbrini o mascherine... saranno parecchi bimbi (se mi confermano tutti tra amici cuginetti e sorelle/fratelli dei compagni di scuola ho fatto il conto che sarà no una 50ina di bimbi) ed è carino che indossino la maschera proprio durante la festa!

Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Dom 3 Mar 2019 - 15:35
50?? Ma voi siete pazzi

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario,
Fertilità femminile (+ Esami lei), Prematuri, Pagine social, Esperto risponde on line

Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Dom 3 Mar 2019 - 15:38
Abbiamo scelto apposta un luogo grande e spazioso.. una fattoria didattica.. poi a scuola sn già 28 e invitiamo tutti perché non mi piace chi si è chi no. Poi abbiamo vari amici e i cuginetti..
Pazzi? Mah nn mi ritengo tale in realtà.. Gadget per fine festa di compleanno - Pagina 2 1268892733

Vieni a trovarci su

SCINTILLA
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Dom 3 Mar 2019 - 20:51
Noi non arriviamo a50 solo perché i classe non vengono mai tutti, ma anche io sono del parere che se si invita la classe si invita tutti quindi c'è il rischio che siano tanti

Vieni a trovarci su

Se non l'hai ancora fatto leggi il
Regolamento Ufficiale di Diventare Mamma Forum

SCINTILLA modera le sezioni: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, News & Gossip, Opinioni sugli acquisti, Il mio bambino (+ Salute Bambino), Ho un angelo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Dom 3 Mar 2019 - 21:05
Esatto @scintilla.. ormai i bimbi capiscono e proprio il mese scorso per un compleanno di un bimbo di 6 anni i nostri (5 anni) non sono stati invitati.. ovviamente i bimbi se ne sono resi conto e le maestre hanno avvisato i genitori di questo bimbo che ok può invitare chi vuole ma almeno di nn farlo con L invito sul armadietto perché i bimbi capiscono e comunque non è proprio il massimo della correttezza... quindi noi invitiamo tutti (che poi molti hanno fratelli o sorelle e ci chiedono se possono venire ) poi abbiamo tantissimi amici con bimbi quasi coetanei del mio e anche parecchi parenti Felice Felice

Vieni a trovarci su

chioccinella82
chioccinella82
Moderatrice

il Lun 4 Mar 2019 - 9:09
Anche da noi se l'invito è nell'armadietto deve essere per tutti. Io faccio la festa a casa e il limite è 10.Mando un messaggio alle mamme e ci accordiamo. Chi invita tutti opta appunto per soluzioni come gonfiabili, fattoria, oratorio. Io non me la sento di fare la festa grande, ma capisco chi ama queste feste. Se non riusciamo ad andare a una festa grande di solito mi sento meno triste che se saltiamo una merenda tra amici.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il REGOLAMENTO UFFICIALE DI DIVENTARE MAMMA
Chioccinella82 modera: Casa Hobby e Giardino, Ovulazione e fecondazione, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Adozione, Circolo letterario, Il mestiere di genitore
Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Lun 4 Mar 2019 - 9:38
Mah in realtà noi nn amiamo feste grandi ma abbiamo tanti cuginetti e amici che vediamo frequentemente.. quindi a casa è impensabile! Quest anno abbiamo optato per la fattoria didattica dov’è oltre ad avere animali con i quali i bimbi possono interagire la ragazza che organizza il tutto (nonché proprietaria) fa anche vari laboratori quindi i bimbi sono intrattenuti da varie attività.

Vieni a trovarci su

SCINTILLA
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Lun 4 Mar 2019 - 13:47
Io fino allo scorso anno li organizzavo a casa ma non potevo mai invitare i compagni, quindi dagli ultimi compleanno per i due grandi ho optato per i gonfiabili e ho invitato le intere classi.....felici tutti e un po' meno il mio portafoglio Gadget per fine festa di compleanno - Pagina 2 1682198516 Gadget per fine festa di compleanno - Pagina 2 1682198516

Vieni a trovarci su

Se non l'hai ancora fatto leggi il
Regolamento Ufficiale di Diventare Mamma Forum

SCINTILLA modera le sezioni: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, News & Gossip, Opinioni sugli acquisti, Il mio bambino (+ Salute Bambino), Ho un angelo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Lun 4 Mar 2019 - 14:22
Ah @scintilla quello sicuro .. meglio non farli i conti va Felice Felice

Vieni a trovarci su

joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 5 Mar 2019 - 8:56
@Lumachina 2018 eccomi da brava spendacciona e festaiola io sono una di quelle che pensa a queste cose ...diciamo che faccio affidamento pure io ad Amazon soprattutto per rapporto qualità/prezzo e rapidità della consegna idee già suggerite mi sembrano ottime oppure vai con semplici chupa chups confezionati in modo simpatico, per sito wish io ho un'amica che acquista ma ha dei tempi di consegna per me improponibili Felice io quando compro le cose le voglio subito  Timido  o al massimo in 10gg

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lumachina2018

Vieni a trovarci su

Lumachina2018
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Mar 5 Mar 2019 - 9:26
Grazie cara credo comunque che Amazon sarà la nostra scelta! Tra L altro ho visto davvero cose carine che potrebbero fare al caso nostro.. ora devo solo calcolare bene quanti saremo e via! Occhiolino

Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: