Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Passione newyorkese Empty Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 12:46
Forumine a me..chi di voi è stata a New York? Come vi è sembrata la grande mela? O anche chi di voi vorrebbe andarci?
Io la adoro Passione newyorkese 3025805190 .. ci sono già stata 3 volte ed è come se fosse sempre la prima volta... mi emoziona e mi affascina sempre..forse èerchè ad ogni volta successiva c'è sempre un qlk in + da scoprire....
Chi è malata come me Felice Felice ???


Ultima modifica di Lumachina2018 il Mar 26 Feb 2019 - 13:10 - modificato 1 volta.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 12:54
Ecchime!
Stata due volte... una tocca e fuga da 3 giorni in viaggio di nozze e poi due anni dopo per 10 giorni!!
E me ne sono completamente innamorata!!!!!!! Mi piacerebbe vederla l'inverno sotto la neve, ma io sono davvero una freddolosa...
Vista due volte ad agosto. MERAVIGLIOSA!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 13:10
juventina86cd ha scritto:Ecchime!
Stata due volte... una tocca e fuga da 3 giorni in viaggio di nozze e poi due anni dopo per 10 giorni!!
E me ne sono completamente innamorata!!!!!!! Mi piacerebbe vederla l'inverno sotto la neve, ma io sono davvero una freddolosa...
Vista due volte ad agosto. MERAVIGLIOSA!
Abbiamo troppe cose in comune io e te Felice Felice
Io il primo anno fatta a dicembre esattamente dal 25/12 al 02/01.. ci siamo beccati tanto di quel freddo e tanta di quella neve che nemmeno immagini Felice Felice ma l atmosfera che si respira è surreale..e poi vuoi mettere i negozi tutti aperti il 26 mattina con tanto di saldi???? Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 13:23
ioooooooo eccomi! Passione newyorkese 1f60d
Ci sono stata a Natale 2014 per una settimana... e lì ci ho lasciato il cuore! Passione newyorkese 1f60d Passione newyorkese 1f60d Passione newyorkese 1f60d
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 13:25
Ro ha scritto:ioooooooo eccomi!  Passione newyorkese 1f60d
Ci sono stata a Natale 2014 per una settimana... e lì ci ho lasciato il cuore! Passione newyorkese 1f60d  Passione newyorkese 1f60d  Passione newyorkese 1f60d
IO fatta anche una volta a gennaio..e poi l ultima volta a giugno 2018 dove abbiamo fatto 13 giorni e ci siamo allungati anche a vedere le cascate del Niagara... Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 21:15
Fatta 1 settimana in viaggio di nozze. Prima settimana di ottobre. Ci son tanto voluta andare che era sicuro fin da subito ci avremmo fatto almeno 1 settimana Felice mi è piaciuta si, ma non me ne sono innamorata e non ci tornerei. Già è difficile che io voglia tornare in un posto, preferisco sempre posti nuovi, ma NY non mi ha lasciato quel qualcosa da farmici anche solo pensare.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 21:27
Io in posti in cui sono stata bene e dove ho vissuto quasi da locale piuttosto che da turista ci torno sempre volentieri.. e non parlo solo di New York! Mi sono innamorata di Valencia e al più presto ci voglio tornare per godermela un po’.. poi ovvio che non siamo tutti uguali.. ma addirittura che nn ti ha lasciato nulla mi sorprende...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 21:47
No, non ho detto che non mi ha lasciato nulla, ma non mi ha lasciato la voglia di tornarci. Abbiamo cmq fatto delle belle esperienze (come il musical) e trascorso belle giornate (anche se gelide!!!) ma se avessi ancora a disposizione quel budget lo spenderei per vedere altro e no tornare lì.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Mar 26 Feb 2019 - 23:26
Ah beh quello sì... io sono particolarmente legata all America ma ho potuto assaporare un “angolino” del Canada e mi sembrava di essere su un altro pianeta... 
ci siamo detti che il prossimo tour sarebbe stato li infatti.. ora vedremo quando poterlo realizzare Felice
Contenuto sponsorizzato

Passione newyorkese Empty Re: Passione newyorkese

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.