Condividi
Andare in basso
joy
joy
Moderatrice Social

Pranzare fuori casa - Pagina 2 Empty Re: Pranzare fuori casa

il Mar 26 Feb 2019 - 9:32
Wow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pure tu hai a che fare con palati sopraffini noto Felice
ad ogni modo da questo post sono uscite delle super ideone che brave siete tutte Pranzare fuori casa - Pagina 2 632241241

Pranzare fuori casa - Pagina 2 1139094416  da Lemon-Pranzare fuori casa - Pagina 2 3620161026  da simiuz-Mega Pranzare fuori casa - Pagina 2 3882404836  natalizia da Kiki Pranzare fuori casa - Pagina 2 1052325461 juventina86cd Pranzare fuori casa - Pagina 2 3626104721 Leonessa80  Pranzare fuori casa - Pagina 2 3620161026  Lumachina2018 Pranzare fuori casa - Pagina 2 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 26 Feb 2019 - 9:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Insalata di polpo e patate...

Sarà la gravidanza... sarà che è buona... so solo che ieri uscita dall'ufficio sono andata all'ipercoop e ho preso un polpo... cucinato ieri sera.. così oggi per pranzo ho il polpo in insalata!! Timido Pranzare fuori casa - Pagina 2 569309883

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Mar 26 Feb 2019 - 10:32
Anche a me piace molto...però non riesco ancora bene a capire la cottura del polpo...
E pensare che mio padre ha parecchi amici pescatori e glieli regalano freschi i polpi...e quando mia madre mi dice lo vuoi..io declino sempre l invito Felice Felice

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: