Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Problemi con la morfologia degli spermatozoi - Pagina 2 Empty Re: Problemi con la morfologia degli spermatozoi

Gio 21 Feb 2019 - 10:04
LaGru17 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:
Saetta ha scritto:Allora ha ragione rivolgetevi al centro che più vi ispira fiducia, perchè è importante anche il rapporto che si crea con il centro pma Smile
Si concordo..valutate bene il centro che vi seguirà e chiedete bene come lo farà.
Purtroppo la Pma ha preso piede prepotentemente ( e ben vegna eh!) ma con essa anche tanti centri improvvisati...quindi con medici poco presenti e poco attenti alle esigenze dei singoli pazienti, praticamente si è dei "numeri" e non delle persone...
Noi prima di scegliere ne abbiamo sentiti 6: e nn ti dico quante incongruenze abbiamo trovato!
E' cmq una scelta delicata: ti potranno consigliare ovviamente chi ci è già pasata ma poi lo devi davvero sentire tuo, devi sentire quel qualcosa che ti dice ok qui mi sento a casa... Amore

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] L'idea è di rivolgerci al centro che diverse ragazze mi hanno consigliato. Spero che ci troveremo bene direttamente lì. Ora attendiamo solo di sentire il mio ginecologo per poi prenotare una prima visita.
Si nn fermatevi solo lì se c'è qlk che nn vi concince: spesso quello che va bene a me nn sempre può andar bene a te..non fatevi trattare da numero ma da persone...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.