Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

L'eredità... Empty L'eredità...

Ven 8 Feb 2019 - 20:33
La domanda che mi faccio sempre più spesso negli ultimi mesi è: perché la gente al momento della perdita di un proprio caro  sa solo pensare a cosa le spetterà in eredità....ma la gente un cuore c'è l'ha?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

L'eredità... Empty Re: L'eredità...

Ven 8 Feb 2019 - 21:38
Leonessa hai proprio ragione, purtroppo capita fin troppo spesso Triste Triste
Quando perdono una persona cara, alcune persone danno proprio il peggio di sé. Quando c'è in ballo una cospicua eredità si capisce subito chi soffre per la perdita e chi invece come dici te pensa solo all'eredità... che tristezza.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

L'eredità... Empty Re: L'eredità...

Ven 8 Feb 2019 - 22:59
Guarda Leonessa alla mia famiglia è da poco capitato, circa un anno e mezzo fa è morto il fratello di mamma, mio padrino. Non era sposato e fino all'ultimo è stato accudito da mamma e papà da soli perchè i fratelli "non potevano" muoversi. Gli ultimi sette mesi di vita li ha passati in ospedale e poi da allettato in una casa di cura perchè mamma con i suoi oltre 70 anni non riusciva a gestirlo. Alla sua morte però magicamente tutti ricomparsi, specialmente perchè essendo un uomo solo aveva una certa eredità.......quanto mi ha reso triste questa cosa, specialmente per lui, anche se l'ha sempre saputo!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

L'eredità... Empty Re: L'eredità...

Ven 8 Feb 2019 - 23:40
SCINTILLA ha scritto:Guarda Leonessa alla mia famiglia è da poco capitato, circa un anno e mezzo fa è morto il fratello di mamma, mio padrino. Non era sposato e fino all'ultimo è stato accudito da mamma e papà da soli perchè i fratelli "non potevano" muoversi. Gli ultimi sette mesi di vita li ha passati in ospedale e poi da allettato in una casa di cura perchè mamma con i suoi oltre 70 anni non riusciva a gestirlo. Alla sua morte però magicamente tutti ricomparsi, specialmente perchè essendo un uomo solo aveva una certa eredità.......quanto mi ha reso triste questa cosa, specialmente per lui, anche se l'ha sempre saputo!


Scintilla anche io e il mio compagno stiamo insieme da due anni. ..e credo che ormai la sorella e il cognato si fossero fatti il conto che sarebbe toccato tutto a loro ...e per me, per la sensazione che ho, sperano che io non resti incinta perché vada tutto ai figli.... ti senti fare battute tipo "questo è dei miei figli..."
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

L'eredità... Empty Re: L'eredità...

Sab 9 Feb 2019 - 20:42
Che cattiveria, sapendo poi le vostre difficoltà fare queste battute è veramente da meschini. L'eredità... 531279124 L'eredità... 531279124 L'eredità... 531279124
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

L'eredità... Empty Re: L'eredità...

Dom 10 Feb 2019 - 21:05
Leonessa hai proprio ragione! Speriamo che ci sia una giustizia per questi"individui"!
Contenuto sponsorizzato

L'eredità... Empty Re: L'eredità...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.