Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Valentino

+7
joy
SCINTILLA
chioccinella82
Monet
juventina86cd
Superglam2019
LaGru17
11 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Lun 11 Feb 2019 - 10:00
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così è molto bello e coinvolgente anche per i tuoi bimbi Amore
hihih considera che cominciamo una settimana prima a parlarci sottovoce gli uni con gli altri per non farci sentire Felice e prendiamo alcune cosette a Lidl
Tu invece fichissimo e tenero sposarvi il 14 febbraio San Valentino  - Pagina 2 3025805190 potrei rubarvi l'idea un giorno..... Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Lun 11 Feb 2019 - 10:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
joy ha scritto:
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così è molto bello e coinvolgente anche per i tuoi bimbi Amore
hihih considera che cominciamo una settimana prima a parlarci sottovoce gli uni con gli altri per non farci sentire Felice e prendiamo alcune cosette a Lidl
Tu invece fichissimo e tenero sposarvi il 14 febbraio San Valentino  - Pagina 2 3025805190 potrei rubarvi l'idea un giorno..... Amore
No no, non ci siamo sposati il 14 febbraio, ci siamo "messi insieme". Sposati il 12 settembre. Ma noi festeggiamo tutto. Penso che la vita sia piena di suo di cose tristi, per cui le occasioni per gioire mi piace godermele tutte, anche se duplicate.

Questa sera vedo di impacchettare il libro di nascosto Marameo spero non mi becchi. se lo faccio mentre lui è al lavoro e lo vede Lorenzo sono fritta, glielo dice subito. Quindi vedo di farlo dopo che lui va a letto, dicendo che devo stare su per fare qualcosa... anche se sono stata stupida ieri sera che ero su a stirare e potevo approfittarne.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Lun 11 Feb 2019 - 21:29
Ma che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] festeggiarlo tutti insieme Amore Amore Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'idea del libro è stata veramente fantastica Amore Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Mer 13 Feb 2019 - 15:46
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo ricordarmi di impacchettarlo!!! ahahah che rintronata che sono!!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

San Valentino  - Pagina 2 Empty S.Valentino

Mer 13 Feb 2019 - 16:36
Buongiorno ragazze. ..
Oggi l'argomento del giorno dei miei colleghi è S.Valentino. ..
Tutti li a pensare cosa regalare ,dove portare la propria moglie o fidanzata a cena...ecc...ecc...
Arriva il mio turno, il mio collega mi chiede cosa regali per san Valentino al tuo amore?
Io mi giro lo guardo negli occhi e le rispondo :
"Affrontare il nostro percorso insieme in Pma è la prova d'amore più grande che ci sia. .questo è il nostro regalo...."


SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Mer 13 Feb 2019 - 17:25
Bellissima risposta Leonessa, mi sei piaciuta un sacco!!!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Gio 14 Feb 2019 - 8:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione, è un regalo che fate l'uno all'altra, un impegno preso insieme che va ben oltre la giornata di oggi Occhiolino
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Gio 14 Feb 2019 - 9:13
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione, è un regalo che fate l'uno all'altra, un impegno preso insieme che va ben oltre la giornata di oggi Occhiolino

Grazie ragazze. ..
Poi questa volta quando non è in servizio mi sta facendo lui ld punture e da due giorni sono tre al giorno. ..soffre lui per me amore mio....
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Gio 14 Feb 2019 - 10:49
Noi non lo abbiamo mai festeggiato di routine... quattro o cinque volte nel corso di questi anni è capitato ci siamo fatti un pensiero .. anche insieme al pargoletto qualche cenetta si è fatta,ma non amo molto ricorrenze e festeggiamenti, e lui per fortuna come me..
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Gio 14 Feb 2019 - 12:30
Leonessa80 ha scritto:Buongiorno ragazze. ..
Oggi l'argomento del giorno dei miei colleghi è S.Valentino. ..
Tutti li a pensare cosa regalare ,dove portare la propria moglie o fidanzata a cena...ecc...ecc...
Arriva il mio turno, il mio collega mi chiede cosa regali per san Valentino al tuo amore?
Io mi giro lo guardo negli occhi e le rispondo :
"Affrontare il nostro percorso insieme in Pma è la prova d'amore più grande che ci sia. .questo è il nostro regalo...."

È il più bel regalo che possiate farvi. San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 E ieri sera ti ho pensata quando mio marito mi ha confermato che non mi ha preso niente (una scatola di baci perugina cmq è arrivata) ma con le lacrime agli occhi mi ha detto che farà tutte le visite e le analisi utili per riuscire ad avere il nostro secondo pargoletto San Valentino  - Pagina 2 3904918376 Impegnarsi a perseguire un sogno comune è più di tutti i regali del mondo.
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Gio 14 Feb 2019 - 13:19
LaGru17 ha scritto:È il più bel regalo che possiate farvi. San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 E ieri sera ti ho pensata quando mio marito mi ha confermato che non mi ha preso niente (una scatola di baci perugina cmq è arrivata) ma con le lacrime agli occhi mi ha detto che farà tutte le visite e le analisi utili per riuscire ad avere il nostro secondo pargoletto San Valentino  - Pagina 2 3904918376 Impegnarsi a perseguire un sogno comune è più di tutti i regali del mondo.


Verissimo  San Valentino  - Pagina 2 3025805190  San Valentino  - Pagina 2 3025805190
Forza forza siamo fiduciose...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven 15 Feb 2019 - 9:31
Allora fanciulle, come è andata la vostra seratina?

Mio marito ha apprezzato molto il libro. Lo ha letto subito tutto ed è rimasto stupito di quante date e piccoli episodi son riuscita a ricordare Marameo Lorenzo era felicissimo di vedere che alla fine c'era anche lui.
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven 15 Feb 2019 - 9:32
Leonessa80 ha scritto:Buongiorno ragazze. ..
Oggi l'argomento del giorno dei miei colleghi è S.Valentino. ..
Tutti li a pensare cosa regalare ,dove portare la propria moglie o fidanzata a cena...ecc...ecc...
Arriva il mio turno, il mio collega mi chiede cosa regali per san Valentino al tuo amore?
Io mi giro lo guardo negli occhi e le rispondo :
"Affrontare il nostro percorso insieme in Pma è la prova d'amore più grande che ci sia. .questo è il nostro regalo...."



Amore San Valentino  - Pagina 2 3025805190 Grande
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Ven 15 Feb 2019 - 9:46
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!!!!!!!!!! ^__^

Noi un'ottima pizza con gli altri amici...il fatto è che io ed il marito siamo stravolti in questi giorni e stavamo per crollare sul tavolo San Valentino  - Pagina 2 1268892733 Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Gio 13 Feb 2020 - 9:41
Ragazzeeeeeeeeee domani che giorno è?
SAN VALENTINOOOOOO!!!
San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376 San Valentino  - Pagina 2 3904918376

Programmi? Seratine romantiche? Pensierini speciali coi vostri bambini?
Noi abbiamo approfittato del fatto che da mesi Lory chiedeva "quando dormo ancora dai nonni?" e così domani lo prendono loro a scuola e noi abbiamo seratona libera. Niente di sexy visto che sono in cova (mannaggia!!! Felice ) ma almeno andiamo in un bel ristorante a Milano e ci godiamo senza fretta la serata. Anche perché domani faremo 11 anni insieme Timido
Contenuto sponsorizzato

San Valentino  - Pagina 2 Empty Re: San Valentino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.