Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Valentino

+7
joy
SCINTILLA
chioccinella82
Monet
juventina86cd
Superglam2019
LaGru17
11 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  Empty San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 11:08
Ed eccoci ragazze, sta arrivando il giorno più romantico dell'anno:

San Valentino!
San Valentino  3904918376  San Valentino  3904918376  San Valentino  3904918376  San Valentino  3904918376  San Valentino  3904918376  San Valentino  3904918376


Ma voi come lo sentite? Lo festeggiate? Se si, come? Qualcosa di casalingo o qualcosa di più glamour?
Oppure non vi interessa e la ritenete solo una festa commerciale?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 12:06
Io all inizio lo festeggiavo eccome...però da qlk anno a questa parte, complice anche il fatto del lavoro di trasferta di mio marito, lo festeggiamo solo se cade nel weeked!
Anche perchè poi lo festeggiamo anche con il nano..guai a festeggiare qlk senza di lui San Valentino  1682198516 San Valentino  1682198516
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 12:22
Noi da anni andiamo a cena/ceniamo a casa con i nostri migliori amici... poi l'anno scorso e questo invece sarà proprio un'uscita di gruppo...
Quest'anno saremo 4 coppie!! ^_^

I primi anni che stavamo insieme abbiamo sempre festeggiato con una cenetta romantica e piccoli pensierini cuoriciosi (beh avevamo 18-19 anni ci sta Felice)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 13:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eh in effetti con le trasferte tutto si complica, ma bravi che quando riuscite festeggiate cmq.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che bella cosa! Diversa dal solito direi.

Noi siamo un po' a parte perché il 14 facciamo anche l'anniversario. E il bello è che abbiamo festeggiato pochissime volte in realtà.
Quest'anno poi facciamo 10 anni insieme. Festeggiamenti folli? No, niente di niente San Valentino  1682198516  per svariati motivi. Io ho preparato il libro di cui ho parlato qui sul forum, pensavo poi di prendere una tortina... lui non so. Anche se non mi aspetto un granché visto che spesso si riduce all'ultimo e non fa nulla. Triste
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 14:48
Buon pomeriggio!!!

Francamente la considero una festa.... si, direi commerciale. Non l'ho mai sentita come ricorrenza.... preferisco cenare con mio marito (o fare qualcosa assieme a lui) in un gg qualsiasi, magari improvvisando tutto, che è pure + bello e divertente!!

E' + importante festeggiare l'anniversario di matrimonio (o di fidanzamento....) secondo me!
Quindi non mi aspetto nessun regalino.... preferisco le sorprese in altre occasioni che non sono legate a nessuna ricorrenza
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 15:15
Noi non facciamo testo, riusciamo a dimenticarci entrambi qualsiasi ricorrenza di coppia, dall'anniversario 1 a quello di matrimonio Felice
se i bimbi avranno voglia penso faremo qualcosa a forma di cuore per cena (delle piccole sfoglie, una torta, vedremo), ma temo che saremo come sempre di corsa e mi limiterò a ricordare ai miei 4 che sono non solo l'Amore con la A maiuscola, ma la vera luce della mia vita.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Gio 7 Feb 2019 - 16:03
Bell'idea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] far qualcosa a forma di cuore per cena!! Magari potrei fare una torta salata, grazie dello spunto Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Ven 8 Feb 2019 - 10:12
Ma dai @lagru è anche il vostro aniversario!! Ma di matrimonio???
Beh io credo che qlk di carino possa essere fatto ogni volta che si vuole.. lo scorso weekend ad esempio mio marito al mattino si è alzato presto (io credevo per andare a correre) e invece è andato nella pasticceria nel paese a fianco e quando ci siamo alzati io e il nano c'era tt la colazione pronta per tutti in cucina, con le brioshe differenziate per ognuno di noi (eh sì siam)o viziati Felice )
Felice Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Ven 8 Feb 2019 - 10:26
Che carino!!! Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Ven 8 Feb 2019 - 10:51
Lumachina2018 ha scritto:Ma dai @lagru è anche il vostro aniversario!! Ma di matrimonio???
Beh io credo che qlk di carino possa essere fatto ogni volta che si vuole.. lo scorso weekend ad esempio mio marito al mattino si è alzato presto (io credevo per andare a correre) e invece è andato nella pasticceria nel paese a fianco e quando ci siamo alzati io e il nano c'era tt la colazione pronta per tutti in cucina, con le brioshe differenziate per ognuno di noi (eh sì siam)o viziati Felice )
Felice Felice

Ma che cosa dolcissima!!! Amore
Mio marito purtroppo non ha molta inventiva e negli anni è pure peggiorato Triste

No, non di matrimonio, da quando stiamo insieme.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Ven 8 Feb 2019 - 10:53
LaGru17 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Ma dai @lagru è anche il vostro aniversario!! Ma di matrimonio???
Beh io credo che qlk di carino possa essere fatto ogni volta che si vuole.. lo scorso weekend ad esempio mio marito al mattino si è alzato presto (io credevo per andare a correre) e invece è andato nella pasticceria nel paese a fianco e quando ci siamo alzati io e il nano c'era tt la colazione pronta per tutti in cucina, con le brioshe differenziate per ognuno di noi (eh sì siam)o viziati Felice )
Felice Felice

Ma che cosa dolcissima!!! Amore
Mio marito purtroppo non ha molta inventiva e negli anni è pure peggiorato Triste

No, non di matrimonio, da quando stiamo insieme.
Diciamo che anche il mio non è che sia sempre così..ma da quando è via cerca di rendere speciale ogni rientro con piccole cose.. dalle colazioni alle torte fatte insieme al nano al pomeriggio... San Valentino  3374873457 San Valentino  3374873457
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Ven 8 Feb 2019 - 12:58
Noi abbiamo festeggiato giusto i primi anni poi più niente, da quando siamo sposati poi la vita familiare ci ha fatto dimenticare un pochino questa data Felice Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Lun 11 Feb 2019 - 9:14
Bhè che dire a me piace un sacco questa festa, sarà che il rosso è il mio colore preferito ma soprattutto con la nascita dei pupi la festeggiamo alla grande in festa proprio con addobbi, cuoricini, frasi scritte o post-tit attaccati in giro la mattina per concludere il tutto con una cenetta dove il dessert è rigorosamente a forma di cuore. Diciamo che non aspetto questo giorno per esprimere l'amore al mio compagno, lo faccio e lo sento già quotidianamente ma con i bambini esprimiamo questo sentimento a 360° di un voler bene in tutte le sue sfaccettature. San Valentino  215955603
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Lun 11 Feb 2019 - 9:22
Ma che bello Joy!!!!!! Amore Amore Amore Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Lun 11 Feb 2019 - 9:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così è molto bello e coinvolgente anche per i tuoi bimbi Amore
Contenuto sponsorizzato

San Valentino  Empty Re: San Valentino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.