Condividi
Andare in basso
Bacchina
Bacchina
Senior Mom

Grazie di tutto Empty Grazie di tutto

il Lun 4 Feb 2019 - 23:19
Carissime amiche e compagne di tanti anni, nei scorsi giorni ho deciso di lasciare la moderazione.
Non è stata una scelta presa a cuor leggero, ma da tempo non riuscivo a seguire il forum.
Volevo ringraziare le mia care amiche e colleghe mod, con cui ho condiviso anni insieme, risate e lacrime, per tutto quello che mi hanno dato.
Grazie di cuore ragazze!
Spero di essere stata una buona mod e collega Felice Timido
E grazie a tutte le utenti! Spero di non avervi tediato troppo in questi anni Grazie di tutto 569309883 Grazie di tutto 3025805190
Appena avrò un po’ di tempo, riprenderò a scrivere, lo prometto!
Grazie di cuore!
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Grazie di tutto Empty Re: Grazie di tutto

il Mar 5 Feb 2019 - 6:19
Oh Bacchi tesoro mio, come mi dispiace, mi mancherai tanto Triste Triste proprio adesso che mi univo a voi Grazie di tutto 1938343758
Occupati un pò di te stessa e della nuova casetta, e se hai bisogno di consigli sono qui anche solo x un tocco di stile.
Un abbraccio e a presto Grazie di tutto 2057458495

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario,
Fertilità femminile (+ Esami lei), Prematuri, Pagine social, Esperto risponde on line

chioccinella82
chioccinella82
Moderatrice

il Mar 5 Feb 2019 - 8:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e che te lo dico a fare?! Certo che sei stata una brava mod e una super compagna di viaggio. Per questo, anche se ti allontani per un po', noi siamo qui e ti stringiamo forte.
C'è un tempo per ogni cosa ed è giusto che ora tu ti occupi della tua piccola, del tuo nido e di ciò che verrà. Qui per te c'è sempre posto, così come nei nostri cuori!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Casa Hobby e Giardino, Ovulazione e fecondazione, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Adozione, Circolo letterario, Il mestiere di genitore
joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 5 Feb 2019 - 8:45
ohhhhh avevamo appena cominciato a conoscerci Grazie di tutto 1938343758
mi spiace taaaaaaaaaaaaanto ma spero di rileggerti ancora e in bocca al lupo per i tuoi progetti Grazie di tutto 1462577244

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 5 Feb 2019 - 8:48
Tesoro abbiamo cominciato insieme questa avventura su PM. La moderazione e le persone che ne facevano parte ci hanno fatto crescere e abbiamo vissuto assieme momenti belli ma anche brutti! Abbiamo riso e pianto! Adesso é il momento per te di dedicarti ad altro di più importante, ma noi saremo sempre qua ad attenderti come utente e come mod quando vorrai AmoreAmore

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 5 Feb 2019 - 9:12
Nuuu Bacchina!!!! Ma tanto so che ti rileggerò in giro per il forum!!

A presto carissimaaa e un abbraccio alla piccola Grazie di tutto 3904918376 Grazie di tutto 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Mar 5 Feb 2019 - 9:12
Grazie di tutto 3904918376

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
lemon
lemon
Moderatrice

il Mar 5 Feb 2019 - 9:55
Io ti aspetto..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 5 Feb 2019 - 10:16
Piccina come potresti essere stata una cattiva mod? Ma sai per quante donne hai fatto la differenza?
Ora semplicemente tocca a te! Bisogna che tu ti prenda cura di te e basta... e poi torna! Occhiolino
Noi siamo qui, patata! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,
Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Esperto risponde on line

Hope81
Hope81
Junior Mom

il Mar 5 Feb 2019 - 12:43
Ciao Bacchi! Spero di continuare comunque a leggerti in giro per il forum! Un bacio a te e alla tua piccolina!!!
SCINTILLA
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Mar 5 Feb 2019 - 12:44
Bacchina tesoro, mi sembrerà strano non averti in moderazione.....ma ti capisco...ma so già che tornerai presto.....non riesci a starci lontano Felice Felice Felice Felice
A presto tesorona Grazie di tutto 3904918376 Grazie di tutto 3904918376 Grazie di tutto 3904918376 Grazie di tutto 3904918376 Grazie di tutto 3904918376

Vieni a trovarci su

Se non l'hai ancora fatto leggi il

SCINTILLA modera le sezioni: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, News & Gossip, Opinioni sugli acquisti, Il mio bambino (+ Salute Bambino), Ho un angelo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Mar 5 Feb 2019 - 15:36
Grazie a tutte ragazze Amore
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

il Mar 5 Feb 2019 - 17:15
Ha ragione Scintilla ... Bacchi nostra Felice a presto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto leggi il

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: