Condividi
Andare in basso
Cercolaluna
Senior Mom

Re: Ken Follett

il Mer 25 Ott 2017 - 19:03
Saetta spesso purtroppo il film non rende e molto spesso come dici te i registi si prendono delle libertà e non è per niente bello!!
Ho finito un libro da poco, credo che cercherò quello di Ken Follett Smile
Saetta
Admin

il Gio 26 Ott 2017 - 21:28
Bene Luna, leggi per primo I pilastri della terra.

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Ven 27 Ott 2017 - 10:41
Sì, ricordo la miniserie de "I pilastri della terra" e mi piacque anche molto.. forse gli attori non rispecchiavano esattamente quelli che mi ero immaginata quando avevo letto il libro (ma quando mai accade?), ma tutto sommato seguì bene la trama, omettendo solo i particolari più superflui!
Non ho visto invece la miniserie di "Mondo senza fine" e nemmeno sapevo esistesse, in realtà! Dovrò cercarla, grazie per la dritta! Smile

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Saetta
Admin

il Ven 27 Ott 2017 - 11:58
Ro ieri sera abbiamo visto altre due puntate e anche se la linea generale è quella, ci sono molte differenze.... troppe a mio parere. Fammi sapere se la guarderai.

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: