Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Piccoli produttori: arance Tarocco biologiche di Siracusa (Azienda Agr. Luciano Torneo) Empty Piccoli produttori: arance Tarocco biologiche di Siracusa (Azienda Agr. Luciano Torneo)

Mar 29 Gen 2019 - 8:47
E’ arrivato l’Inverno ed è già tempo di gustare le prime arance Tarocco e i limoni siciliani di Siracusa IGP! Cibo Serio si impegna da tempo in un lavoro di mappatura e tracciabilità dei veri produttori del cibo sano, in ogni Regione italiana e per ogni provincia. Aiutiamo infatti i piccoli produttori a far conoscere i loro prodotti di qualità, e al tempo stesso offriamo un servizio di orientamento e di spesa consapevole ai consumatori italiani attenti ad una spesa più sana e all’acquisto di cibi locali, biologici e di qualità.

Per il nostro servizio a supporto dei piccoli produttori italiani e spesa di qualità da filiera corta oggi presentiamo un produttore biologico di agrumi di Siracusa, in Sicilia: l’Azienda Agricola Biologica Luciano Torneo.

L’azienda coltiva e vende direttamente i prodotti che vi descriviamo, senza alcun ulteriore passaggio intermedio tra produttore e consumatore, e si avvale della certificazione di coltivazione biologica Agricert.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Prodotti aziendali di qualità
arance di diverse varietà, bionde e rosse (Navel, Tarocco)

limoni Primofiore IGP di Siracusa,

miele locale di fiori di arancio e limone (senza trattamenti, anche se sprovvisti di certificazione biologica)

mandorle e noci (aziendali e senza trattamenti, anche se senza certificazione biologica)



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Come ordinare i prodotti Torneo

Sono aperte le ordinazioni delle arance Navel, Tarocco, e dei limoni Primofiore IGP, delle mandorle, delle noci e del miele. L’azienda spedisce in tutta Italia e le spese di spedizione sono comprese nel seguente tariffario:

arance biologiche Tarocco, con buccia edibile: pacco da 28 chili al prezzo di 35,00 euro spese di spedizione incluse. NOTA BENE: E’ possibile ordinare fino a 2 Kg di limoni all’interno di questo paniere, senza alcuna variazione di prezzo. Pertanto se si desidera ricevere anche i limoni bio, il pacco conterrà 26 Kg di arance bio e 2 Kg di limoni bio al prezzo di 35,00 euro.

limoni biologici di Siracusa IGP (buccia edibile): pacco da 28 chili (suddiviso in 2 confezioni separate) al prezzo di 38,00 euro

miele aziendale di agrumi, senza trattamenti: barattolo da 1 Kg prezzo 12,00 euro
mandorle e noci senza trattamenti di nessun tipo: confezioni da 250 grammi al prezzo di 4,00 euro. Confezioni da 1 Kg al prezzo di 15,00 euro

Per ordinare:
contattare su Whatsapp o Messenger il signor Luciano Torneo al seguente numero: 329 3953900

oppure mandare una mail a: info@aziendagricolatorneo.it

Altri contatti

Sito web: http://www.aziendagricolatorneo.it/

Pagina Facebook dell’azienda: https://www.facebook.com/LUCIANOTORNEOAGRUMIBIO/


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vuoi fare una spesa locale di qualità e conoscere tutte le piccole aziende di cibo sano del tuo territorio? Iscriviti al nostro Servizio di spesa consapevole FOOD SHOP ASSISTANT o contattaci attraverso i contatti del nostro sito!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

About the Author: Gianpaolo Usai
Gianpaolo Usai
Gianpaolo Usai è Educatore Alimentare, ha conseguito il Diploma di Nutritional Cooking Consultant presso il College of Naturopathic Medicine di Padova, studia presso l’Accademia del Fitness Wellness Antiaging (AFFWA) del Dott. Massimo Spattini di Parma, dove ha già conseguito la certificazione di Antiaging Advisor e di Dieta COM®️ Advisor nel 2015. Si occupa dello sviluppo di progetti di educazione alimentare in tutta Italia ed è autore di testi di riferimento sulla spesa consapevole quali Inganno Alimentare (2015) e Cibo Serio (2016).

Fonte:https://ciboserio.it/
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Piccoli produttori: arance Tarocco biologiche di Siracusa (Azienda Agr. Luciano Torneo) Empty Re: Piccoli produttori: arance Tarocco biologiche di Siracusa (Azienda Agr. Luciano Torneo)

Mar 29 Gen 2019 - 9:13
Grazissime per info mi segno subito Amore
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.