Condividi
Andare in basso
Ishy
Ishy
Moderatrice

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

il Mar 21 Mag 2019 - 20:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi entro nella 23ma settimana... E stiamo bene dai.
I piccoli fastidi ogni tanto si fan sentire, ma siamo incinte no? Con il nostro cucciolo il pancia e credo sia normale!!

Voi?

Noi tt bene... ora la pancia inizia a deformarsi per tutti i movimenti della principessa Amore

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ishy modera
Amici Animali, Opinioni sugli acquisti, Sintomi di gravidanza,
Fertilità Maschile (+Esami Lui), Famiglia (+Famiglie allargate), Aborto (+IVG), Adozione.
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

il Lun 27 Mag 2019 - 9:45
Buongiorno e buon inizio settimana!!
Noi giovedì scorso abbiamo conosciuto il nuovo ginecologo che lavora nell'ospedale dove vorrò partorire!
Ci ha visitato, collo ben chiuso, placenta posteriore, liquido ok!
Il pupo sta benissimo, per ora podalico ma ci sta perfettamente, e non è piccino anzi, pesa circa 700 gr.
E mi ha detto di limitare carboidrati e zuccheri Triste
Mercoledì vado a fare l'OGTT, aiutoooooooooooo... Vediamo un po' come va

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Gio 6 Giu 2019 - 17:03
Buongiorno Panzotte,
come state?

Io tutto bene (tranne le caviglie ed i piedini gonfi ........ Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 2687759461), ed anche il mio piccolo terremoto sta bene Amore

Ieri sera sono andata al Cinema a vedere Aladdin e non mi aspettavo un audio così tanto forte... sono stata molto tentata dall'uscire dalla sala Indifferente Vabbè...

Ho fatto la curva glicemica e mi ha fatto schifo come immaginavo. Ma per fortuna tutto ok.. sia la glicemia di partenza, sia quella dopo il bibitone e le altre due!! E anche questa ce la siamo tolta Felice

Ci aspetta un bel giugno con un bel weekend fuori, tra due settimane e poi via a luglio... ultimo mese di lavoro.... e poi via la maternità!
Voi che mi raccontate?

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: