Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty allattamento e sintomi gravidanza

Ven 7 Ott 2016 - 18:23
Inauguro questa sezione Smile

Premetto che non sono in cerca però se arrivasse un terzo fagottino non sarei dispiaciuta.
A qualcuna è mai capitato o conosce qualche mamma che è rimasta incinta mentre allattava? Io allatto Martina da un anno e il ciclo mi è tornato regolare da 3 mesi; questo mese dovrei avere ovulato l'1 o il 2 e proprio uno di quei giorni ho avuto un rapporto a rischio.
Ora è da ieri che sento il seno strano, è gonfio, i capezzoli tirano spesso e martina si attacca per molto meno tempo e poco; in più i capezzoli sono sensibilissimi.
non vorrei illudermi.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Sab 8 Ott 2016 - 12:30
Ciao cara, io ovviamente non ho esperienze personali ma se anche allatti e ti è tornato il ciclo credo proprio che sia possibile. Se avviene l'ovulazione puoi rimanere incinta con rapporto nel periodo fertile.
Quindi beh direi che a questo punto non puoi far altro che attendere un ritardo e nel caso fare un test Smile
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Sab 8 Ott 2016 - 14:15
Vero; sto dando attenzione a mille ""sintomi"" quando l'unica cosa da fare è aspettare pazientemente.
Ma come al solito divento molto impaziente Smile
Vi tengo aggiornate
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Ven 14 Ott 2016 - 5:49
Ciao One, allora ci sono novità?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Dom 16 Ott 2016 - 15:29
One lo sai che mia mamma è rimasta incinta di mio fratello mentre mi allattava?
Quindi insomma sì, è possibile, quindi teoricamente la risposta è sì. Certo, è ovvio che esistono casi e casi... e pensa che mia mamma nemmeno aveva fatto in tempo ad avere il capoparto! *_*
Insomma... non la faccio lunga, mio fratello è stato concepito che io avevo 3 mesi! XD
A te come è andata a finire, poi?
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Gio 27 Ott 2016 - 9:08
Ciao. Scusate l'assenza...il 13 ottobre è arrivato il ciclo. Ero un po triste ma a dir la verità mooolto sollevata per le questioni che bi avevo già spiegato in altri post.

Ro per tua mamma deve essere stato faticoso avere due bimbi così vicini di età ma deve essere bello avere un fratello quasi coetaneo Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Gio 27 Ott 2016 - 10:14
Oh One vedrai che appena sarete pronti arriverà il terzo cucciolo Smile magari un maschietto?
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Dom 30 Ott 2016 - 14:45
Mio marito ci spera tantissimo nel maschio.
Figuratevi che quando ero incinta di martina alla translucenza ci avevano detto che era maschio.
Tre settimane prima della morfologica ho pensato "e se ha sbagliato ed è femmina?" Ed era così, la sensazione era giusta.
immaginatevi mio marito...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Dom 30 Ott 2016 - 19:19
Oddio povero!!! Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Mer 2 Nov 2016 - 10:37
onedesire ha scritto:Ro per tua mamma deve essere stato faticoso avere due bimbi così vicini di età ma deve essere bello avere un fratello quasi coetaneo Smile

Sì, in pratica è stato come avere avuto due gemelli!
Crescere però assieme a mio fratello è stato per me fonte di grande gioia quotidiana... praticamente coetanei, siamo diventati grandi asieme e in simbiosi! Amore
Oggi il rapporto è lo stesso, anche se viviamo a centinaia di kilometri di distanza.

Comunque io davvero ti auguro di riuscire a diventare supermamma tris... e accontentare anche il maritino con un maschietto! Felice
Contenuto sponsorizzato

sintomi - allattamento e sintomi gravidanza Empty Re: allattamento e sintomi gravidanza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.