Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Ven 8 Mar 2019 - 10:53
Giulietta ha scritto:Niente battito.
Embrione troppo piccolo.
Aborto interno.

Voglio morire.
No vabbè... sono entrata ora qui e mi dispiace immensamente leggere questa brutta notizia.. ti sono solo molto vicina e ti abbraccio fortissimo Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 2479331029 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 2479331029
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Ven 8 Mar 2019 - 13:03
Giulietta ha scritto:Niente battito.
Embrione troppo piccolo.
Aborto interno.

Voglio morire.
Non ho parole per questo
ti abbraccio tanto Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Ven 8 Mar 2019 - 15:29
Giulietta ha scritto:Niente battito.
Embrione troppo piccolo.
Aborto interno.

Voglio morire.




noooooo non ho parole mi spiace so cosa si prova un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace veramente tanto Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3025805190
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Ven 8 Mar 2019 - 15:33
Giulietta ha scritto:Ragazze grazie per il vostro supporto. Ora devo aspettare che il mio corpo elimini tutto da solo oppure bisogna intevenire con i farmaci o con un raschiamento.
Insomma, passerò i prossimi giorni ad aspettare.
Mi capirete se sparirò un po' dal forum, ho bisogno di qualche giorno per riprendermi e per capire come reagisce il mio corpo e cosa devo fare.
Vi abbraccio una per una.



tranquilla capisco benissimo ricordo come stavo io e non ti nego che leggendo il tuo messaggio precedente sono scoppiata a piangere sono tornata a 2 anni fa mettici che non è un bel periodo questo comuque tornado a te prenditi tutto il tempo che vuoi un abbraccio di veri cuore Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3025805190 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3025805190 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3025805190
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 19 Mar 2019 - 12:01
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], come ti senti? Noi ti pensiamo sempre, quando ti sentirai di tornare ci troverai ad aspettarti. Un abbraccio immenso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 19 Mar 2019 - 12:06
Mammaboh ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], come ti senti? Noi ti pensiamo sempre, quando ti sentirai di tornare ci troverai ad aspettarti. Un abbraccio immenso
quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3025805190
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 10:43
Buongiorno ragazze, eccomi di ritorno!
Vi ringrazio per i messaggi che mi avete mandato, sono stati giorni davvero difficili. Purtroppo non è ancora finita, ho ancora perdite e controlli in ospedale per la somministrazione di farmaci. Fisicamente inizio a sentirmi meglio e forse anche psicologicamente.
Domani ho il controllo dalla gine e chiederò a lei quando possiamo ricominciare la caccia..speriamo che mi dia buone notizie!
Vi abbraccio tutte, una per una!!!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 10:46
Un abbraccio forte forte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E che questo brutto periodo passi prestissimo!!! Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 10:48
Grazie Juventina, tu come stai????

Che bella la tua firma Amore Amore
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 10:50
Giulietta ha scritto:Grazie Juventina, tu come stai????

Che bella la tua firma Amore Amore
Grazie Cara!!
Bene.. sempre qualche doloretto sotto ma credo sia per lo spostamento che sta avvenendo.. Sono ancora molto con i piedi per terra Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 1268892733
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 10:56
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, eccomi di ritorno!
Vi ringrazio per i messaggi che mi avete mandato, sono stati giorni davvero difficili. Purtroppo non è ancora finita, ho ancora perdite e controlli in ospedale per la somministrazione di farmaci. Fisicamente inizio a sentirmi meglio e forse anche psicologicamente.
Domani ho il controllo dalla gine e chiederò a lei quando possiamo ricominciare la caccia..speriamo che mi dia buone notizie!
Vi abbraccio tutte, una per una!!!!
Dai cara siamo donne e siamo forti..piano piano ritornerà tutto alla normalita..
Ti abbraccio forte Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 1f60d Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 1f60d
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 11:00
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, eccomi di ritorno!
Vi ringrazio per i messaggi che mi avete mandato, sono stati giorni davvero difficili. Purtroppo non è ancora finita, ho ancora perdite e controlli in ospedale per la somministrazione di farmaci. Fisicamente inizio a sentirmi meglio e forse anche psicologicamente.
Domani ho il controllo dalla gine e chiederò a lei quando possiamo ricominciare la caccia..speriamo che mi dia buone notizie!
Vi abbraccio tutte, una per una!!!!
Felice del tuo ritorno Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376
vedrai che andrà tutto per il meglio piano piano
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 11:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi fa piacere rileggerti, spero che la dottoressa ti possa dare ottime notizie e tu riesca presto a ritrovare il tuo equilibrio per riprendere la caccia.
Noi siamo qui Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 16:26
Felice di rileggerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], so quanto è dura ma tieni forte ancora un pochino e questo periodo passerà. Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 20 Mar 2019 - 18:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello rileggerti, datti tempo e vedrai che ritroverai il tuo equilibrio. In bocca al lupo per la visita
Contenuto sponsorizzato

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 21 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.