Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Ven 15 Feb 2019 - 13:52
joy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu cara come sei messa? Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 226510926 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 226510926 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 226510926



io come dicevo qualche gg fa ho piazzato un compitino ieri l altro unico e solo perché settimana scorsa ero super influenza perciò boh credo sara un mese con un nulla di fatto comuque credo compiteremo anche prossimi giorni tanto per tenerci allenati Felice
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Sab 16 Feb 2019 - 18:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buonasera ragazze!!!!
Scusate se a volte sparisco ma il lavoro mi sta risucchiando tutte le energie (e soprattutto il tempo....)
Giusto per dirne una io vivo vicino a Milano e ieri sera ho preso l'aereo per Palermo, oggi ho tenuto un corso di formazione qui a Palermo e domani mattina aereo e di nuovo a casa. UFFFFFFF
Ma veniamo a noi: grazie di nuovo per il vostro sostegno, mi sembra di avervi qui con me....Io sto benissimo, ho qualche doloretto alla schiena ma niente di che (poi ho passato tutta la giornata sui tacchi, quindi.......). Mio marito è felicissimo e poi noi abbiamo un'altra figlia di 7 anni alla quale per ora non abbiamo detto ancora nulla...
Ho prenotato la visita dalla gine il 27, se mi conferma la gravidanza vado di super piumette Felice Felice Felice
Vi saluto e vi abbraccio una per unaaaa!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Sab 16 Feb 2019 - 20:28
Uh Giulietta non sapevo avessi già una bimba, vedrai che sarà felicissima!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Sab 16 Feb 2019 - 21:10
Super Giulietta aspettiamo aggiornamenti dopo visita allora e congratulazionissime ancora Amore
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 12:33
Buongiorno bellezze, coloratemi pure... dopo un leggero spotting sabato mattina e poi più nulla giusto per farmi fare qualche volo di fantasia, sono esplose or ora..
Conto su di voi
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 12:37
Ma cavolo!! Sono arrivate in anticipo di 10 giorni... Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 531279124
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 12:47
Vale ha scritto:Buongiorno bellezze,  coloratemi pure...  dopo un leggero spotting sabato mattina e poi più nulla giusto per farmi fare qualche volo di fantasia, sono esplose or ora..
Conto su di voi


fatto credo che presto mi dovro colorare anche io Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 1522235058
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 13:32
e niente arrivate anche per mè mi vado a colorare ora aspettiamo che qualcuno apra il post di marzo Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 2803700050
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 14:33
Mannaggia!!! Tutte in netto anticipo!! Triste
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 15:20
juventina86cd ha scritto:Mannaggia!!! Tutte in netto anticipo!! Triste



a me va benissimo così piuttosto che sballi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 18 Feb 2019 - 20:37
Oh ragazze Triste mi spiace!!
Vedo di aprire al più presto il post di marzo allora.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 19 Feb 2019 - 8:47
bhè..che dire...sono sola ancora....per poco credo oggi mal di pancia e credo pure io che anticiperò a domenica...e non penso di raggiungervi a marzo...sono troppo presa con la testa in altri problemi ....ma vi sarò vicino e vi seguirò Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 19 Feb 2019 - 9:34
joy ha scritto:bhè..che dire...sono sola ancora....per poco credo oggi mal di pancia e credo pure io che anticiperò a domenica...e non penso di raggiungervi a marzo...sono troppo presa con la testa in altri problemi ....ma vi sarò vicino e vi seguirò Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 3904918376

Hey tu, non pensare di far finta di niente così. Qui siamo tutte ad aspettare insieme a te e sperare di chiudere col mega-botto il mese Marameo
Poi dai, a marzo aggiungiti cmq, poi si vedrà... dai dai!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 19 Feb 2019 - 9:43
LaGru17 ha scritto:
joy ha scritto:bhè..che dire...sono sola ancora....per poco credo oggi mal di pancia e credo pure io che anticiperò a domenica...e non penso di raggiungervi a marzo...sono troppo presa con la testa in altri problemi ....ma vi sarò vicino e vi seguirò Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 3904918376

Hey tu, non pensare di far finta di niente così. Qui siamo tutte ad aspettare insieme a te e sperare di chiudere col mega-botto il mese Marameo
Poi dai, a marzo aggiungiti cmq, poi si vedrà... dai dai!!
grazie Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 19 Feb 2019 - 13:01
Giulietta ha scritto:Buonasera ragazze!!!!
Scusate se a volte sparisco ma il lavoro mi sta risucchiando tutte le energie (e soprattutto il tempo....)
Giusto per dirne una io vivo vicino a Milano e ieri sera ho preso l'aereo per Palermo, oggi ho tenuto un corso di formazione qui a Palermo e domani mattina aereo e di nuovo a casa. UFFFFFFF
Ma veniamo a noi: grazie di nuovo per il vostro sostegno, mi sembra di avervi qui con me....Io sto benissimo, ho qualche doloretto alla schiena ma niente di che (poi ho passato tutta la giornata sui tacchi, quindi.......). Mio marito è felicissimo e poi noi abbiamo un'altra figlia di 7 anni alla quale per ora non abbiamo detto ancora nulla...
Ho prenotato la visita dalla gine il 27, se mi conferma la gravidanza vado di super piumette Felice Felice Felice
Vi saluto e  vi abbraccio una per unaaaa!!
Cavoli sei wonder woman!! Non sapevo che avessi già una bimba..ma le beta nn le hai fatte?
Contenuto sponsorizzato

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 13 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.