Condividi
Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Habitat ideale per le orchidee in appartamento - Pagina 2 Empty Re: Habitat ideale per le orchidee in appartamento

il Mar 2 Apr 2019 - 15:10
Bhe oltre che la luce che naturalmente le fa bene, messa in sala ti fa anche da "arredamento" visto che è così bella!
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Habitat ideale per le orchidee in appartamento - Pagina 2 Empty Re: Habitat ideale per le orchidee in appartamento

il Mar 2 Apr 2019 - 16:39
Concordo con Scinti! Amore

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official Facebook
Diventare Mamma Official Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,
Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Esperto risponde on line

Monet
Monet
Senior Mom

il Mer 10 Apr 2019 - 10:09
@Saetta ha scritto:Ecco le ho cambiato posto, adesso la tengo in sala sul tavolo perché mi hanno detto che in bagno non ha molta luce.
Io ho la parte giorno della casa molto luminosa, mentre bagno e camera poco.

Se riesci ad avvicinarla ad una finestra sarebbe l'ideale!!
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 10 Apr 2019 - 10:44
@Monet ho il tavolo vicino alla finestra quindi durante il giorno che sono in casa ha la luce.

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mer 10 Apr 2019 - 15:04
Eccoti @Monet che serve un'esperta come te Felice Felice
Oltretutto se magari ti troviamo anche a gironzolo nel forum ci fa ancora più piacere Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 16 Apr 2019 - 12:06
Volevo comunicarvi la mia gioia!
L'orchidea sta ancora benissimo e ha anche due minuscoli buttini AmoreAmore

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: