Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Scopa elettrica senza filo Empty Scopa elettrica senza filo

Dom 6 Gen 2019 - 15:37
Ciao ragazze, mi sembra di aver letto in qualche post che parlavate della scopetta aspirapolvere senza filo.... ebbene è arrivato il momento anche per me di comprarla!!
Consigli?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Dom 6 Gen 2019 - 20:43
Ciao Saetta, intendi quella della vileda o simili? Io l'avevo usata tempo fa e non mi aveva soddisfatto pienamente, forse perchè avendo due gatti in casa non riusciva a tirare via tutto
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Lun 7 Gen 2019 - 16:00
Intendo proprio quella che mi fa da aspirapolvere! Non so se la vileda sia valida in questo senso Scopa elettrica senza filo 2687759461 Scopa elettrica senza filo 2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Lun 7 Gen 2019 - 16:03
Solo per esperienza con la marca, io ti consiglierei Dyson... un nostro amico l'ha presa per Natale e si trova bene, anche se i calcoli si fanno dopo qualche tempo! Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Lun 7 Gen 2019 - 18:25
Vileda la sconsiglio .. va bene per la polverina ma fa fatica per i peli dei pelosetti..
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Mar 8 Gen 2019 - 13:29
Saetta facci qualche esempio che devo dire io non ho capito quale intendi?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Mar 8 Gen 2019 - 13:36
Esistono in pratica delle aspirapolveri a forma di scopa, senza il corpo con le ruote da trascinarti dietro pesantissimo. Ed esistono con il filo da corrente e senza filo, praticamente a batteria.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Mar 8 Gen 2019 - 18:23
Scope elettriche quindi?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Mar 8 Gen 2019 - 18:42
SCINTILLA ha scritto:Scope elettriche quindi?

Si scusami forse mi ero proprio spiegata male Scopa elettrica senza filo 1268892733 Scopa elettrica senza filo 1268892733 Scopa elettrica senza filo 1268892733
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Mar 8 Gen 2019 - 21:36
Ok allora adesso ci capiamo, allora la marca migliore secondo me è la Rowenta..... Ne ho avuto un paio e mi sono sempre trovata bene. Le consiglio sempre senza sacchetto ma con filtro lavabile e a vortice (mi sembra che oggi si chiamino cicloniche). Maiavuto però senza fili ma la usa mia suocera ed è super contenta.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Mer 9 Gen 2019 - 12:10
Grazie Scinti, darò un'occhiata in giro allora per le Rowenta e le Dyson consigliate da te e Ro! Vedo un po' i prezzi e le prestazioni e spero nei saldi Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Ven 1 Mar 2019 - 13:22
Saetta ha scritto:Grazie Scinti, darò un'occhiata in giro allora per le Rowenta e le Dyson consigliate da te e Ro! Vedo un po' i prezzi e le prestazioni e spero nei saldi Felice Felice
Non sò se hai già risolto (mi ero persa questo post) ma ti consiglio Dyson tt la vita!!
Ok costa un po ma ti ripaga in tempo e in termii di pulizia!
Noi ne abbiamo due: una per il piano superiore e una sotto..cioè ogni due per tre è in funzione, aspira di brutto con una sola passata, la smonti e la lavi praticamente tutta...io non avrei potuto fare acquisto migliore..e considera che io non ho il V10 che è l ultimo modello ma ho il V7 (quindi per differenza ha un po la potenza dell aspirazione i l autonomia della batteria - mi pare la mia sia di 30 minuti contro l ora del nuovo modello, ma io ci aspiro 120 mq)..
Se vuoi altre info sono qui Occhiolino Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Ven 1 Mar 2019 - 15:54
Lumachina non abbiamo ancora fatto l'acquisto, perchè abbiamo avuto altre priorità tra cui i televisore, la lavatrice (la nostra l'abbiamo lasciata a mia suocera) e la porta blindata.
Quindi presumo che per la scopa elettrica ci penseremo tra qualche mese, appena ripresi da queste spese Scopa elettrica senza filo 1682198516 Scopa elettrica senza filo 1682198516
Grazie del consiglio, inizierò intanto a guardare i prezzi.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Ven 1 Mar 2019 - 16:58
Guarda anche sul loro sito ufficiale che molte volte hanno offerte! Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Ven 1 Mar 2019 - 21:24
Alla dyson ci stavo pensando anche io e anche da un po', e mi sa che questo tuo post Lumachina mi farà prendere la decisione definitiva Felice
Contenuto sponsorizzato

Scopa elettrica senza filo Empty Re: Scopa elettrica senza filo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.