Condividi
Andare in basso
patatina77
patatina77
Junior Mom

Ci sono anch'io ragazzuole!!! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io ragazzuole!!!

il 21.12.18 7:59
Appena mi collego dal PC,scrivo meglio,dal cellulare non mi fa postare tutto uffi
patatina77
patatina77
Junior Mom

Ci sono anch'io ragazzuole!!! - Pagina 2 Empty Re: Ci sono anch'io ragazzuole!!!

il 21.12.18 8:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Felice  Benvenuta nel forum patatina 77 ,piacere di conoscerti ...non credo averti mai incrociata su pm,mi chiamo Stefania ,ti auguro una buona permanenza insieme a noi Smile

Ciao Mamma69 io mi ricordo di te! Leggevo molto in quel periodo,non scrivevo mai e poi con i tira e molla di mio marito non mi collegavo quasi più....
patatina77
patatina77
Junior Mom

il 21.12.18 8:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Benvenuta, anche io ero su PM ma non ci siamo incrociate mai. Speriamo che la befana porti un bel +1 (o +2 non si sa mai
Ciao Tiziana!! Sicuramente non ci siamo mai incrociate perché come ho scritto su a Stefania ultimamente non mi collegavo più e prima leggevo solamente,adesso cercherò di essere più presente così potremo conoscerci meglio. Amore
tiziana96
tiziana96
Senior Mom

il 21.12.18 23:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Benvenuta, anche io ero su PM ma non ci siamo incrociate mai. Speriamo che la befana porti un bel +1 (o +2 non si sa mai
Ciao Tiziana!! Sicuramente non ci siamo mai incrociate perché come ho scritto su a Stefania ultimamente non mi collegavo più e prima leggevo solamente,adesso cercherò di essere più presente così potremo conoscerci meglio. Amore

Certo, mi trovi qui, orari nanna e bimbi premettendo.
patatina77
patatina77
Junior Mom

il 22.12.18 8:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Certo, mi trovi qui, orari nanna e bimbi premettendo.

Eh sii! Ci sono anch'io ragazzuole!!! - Pagina 2 3244960330
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il 24.12.18 15:45
Ben ritrovata patatina, è sempre bellissimo leggere di pianetine che approdano qui Amore Amore
In bocca al lupo per la caccia Ci sono anch'io ragazzuole!!! - Pagina 2 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: