Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Auguri Nonni! Empty Auguri Nonni!

Dom 2 Ott 2016 - 19:25
Oggi è la giornata mondiale dei Nonni!
Oggi si festeggiano le figure che hanno fatto parte della nostra fanciullezza prima e nel nostro presente attraverso i nostri figli!
Oggi gli "angeli custodi" della famiglia hanno un giorno tutto loro per poter sorridere e ricevere anche un regalo inaspettato!

Apro oggi questo thread perché voglio ricordare i miei, di nonnini!
Io non ce li ho più, ma so di essere stata molto molto fortunata, perché mi hanno accompagnato per ben 29 anni della mia vita. Sono fortunata perché sono anche un po' la donna che loro si aspettavano fossi. Sono fortunata perché non li ricordo solo per un giorno all'anno, ma quotidianamente perché fanno parte di me e vivono in me.

Tanti auguri a tutti i nonni, a quelli che lo sono da poco e ai più burberi, ai nonni sdentati ma sorridenti ed a quelli pazienti e che profumano di canella. Ai nonni che capiscono ed ai nonni che sanno. Ai nonni che hanno i capelli d'argento ma l'eleganza d'altri tempi. Ai nonni che hanno dimenticato, ma con un guizzo negli occhi ti fanno capire che non tutto è perduto.

A un abbraccio che mi manca, un profumo inconfondibile e ad ogni lacrima che vi ho dedicato. Ogni mio sorriso è per voi che so vivrete per sempre nel mio cuore!
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mer 5 Ott 2016 - 15:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Che peccato aver visto solo ora questo fantastico post...
Auguri ai miei nonni. Auguri a nonno Mario che è mancato anni prima che io nascessi. Auguri a nonna Maria che avrei voluto poter conoscere meglio. Auguri a nonna Angelina che, nel bene e nel male, mi ha regalato emozioni viscerali. Auguri a nonno Enrico che mi ha dovuto lasciare che avevo solo un anno e che, non so come, ho la certezza che sia il mio Angelo Custode.
Auguri ai miei meravigliosi genitori che fanno i nonni in maniera altrettanto fantastica. Se non ci foste saremmo persi.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Lun 2 Ott 2017 - 8:33
Tiro su questo post, perché essendo oggi la Giornata Mondiale dei Nonni è giusto dargli uno spazietto in cui potere elogiarli e ricordarli (per chi non ce li ha più)!

Voi ce l'avete qualche episodio da raccontare su di loro? Amore
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Sab 21 Ott 2017 - 10:54
Ragazze entro solo adesso e mi scuso per il ritardo ma faccio tantissimi auguri ai miei nonnini Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 8:27
Ed eccomi anche quest'anno a festeggiare i nonnini!
Forza, ragazze... qualcuna che ha da raccontarne? Felice
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 9:47
Tanti auguri ai miei nonni che non ci sono più... Ma che bei ricordi!!! I miei avevano un bar per cui spesso stavamo con loro e facevamo tante cose insieme, mia nonna mi ha insegnato a cucinare e mio nonno a lavorare nel orto e raccogliere camomilla in montagna... Quanto mi mancano... Sopratutto la mia nonnina che se ne è andata 3 mesi prima di poter conoscere la sua prima bisnipote, il suo sogno più grande...
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 10:10
tanti auguri ai miei nonni materni anche se mai consciuti e ai miei nonni paterni. *-* un augurio speciale alla nonna paterna, che è stata per me una seconda mamma, che amo immensamente *-* l'unica nonna ad aver conosciuto i miei figli. ti amo nonnina mia Amore Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 10:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti capisco... anche la mia mi ha insegnato praticamente le basi di tutto ciò che so fare oggi in cucina! E quanto mi mancano i suoi piatti... per quanto io ci provi a replicarli, il sapore vero vero sapeva darglielo solo lei! Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 10:33
I miei nonni non ci sono più, ma un augurio grande come l'amore immenso che loro avevano per me. In particolare alla mia Nonna Mary, andata via troppo presto, ma che è stata come una seconda mamma per me e mia sorella. Una nonna che mi manca sempre, che avrei voluto conoscesse mio marito e il mio bimbo, perché se ne sarebbe innamorata, di entrambi ovviamente Felice Una nonna che non smetterò mai mai mai di amare e di cui racconto anche al mio piccino.

Un augurio anche ai miei genitori e suoceri, i nonni di oggi, che in tutti i modi cercano di stare al passo per non perdersi le evoluzioni della vita dei loro nipotini. Come i miei che hanno preso 2 aerei e ora sono a San Diego a coccolare il nipotino che c'è laggiù...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 10:43
Auguri ai miei nonni che non ci sono più...
Ma soprattutto alla mia nonna materna che ci ha fatto conoscere l importanza dei legami di sangue e ha tenuto unito e ancora è così tutte noi cugini!
Nonnina da lassù proteggicii sempre...
Auguri anche ai nonni del mio bimbo ossia i miei fantastici genitori che fanno di tutto e di + per essere sempre presenti con lui!Auguri nonna Alba e nonno Alfredo! Auguri Nonni! 3904918376
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Mar 2 Ott 2018 - 11:01
Augurissimi ai miei nonni che mi guardano da lassù, ai tre nonni di mio marito che anche loro ci guardano da lassu e alla nonnina che ancora è con noi.
Ma vorrei fare gli auguri ai miei genitori che sono diventati i nonni che io volevo per i miei figli, sono come erano i miei e spero che un domani i miei figli possano avere di loro il ricordo che io ho ancora dei miei nonnini. E auguri anche ai miei suoceri che anche se poco presenti nonostante viviamo nella stessa città so che comunque vogliono bene ai nipoti Smile
Contenuto sponsorizzato

Auguri Nonni! Empty Re: Auguri Nonni!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.