Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nipoti di babbo natale Empty Nipoti di babbo natale

Lun 12 Nov 2018 - 13:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze,

oggi voglio parlarvi di un progetto che ha sviluppato una mia amica, e che vorrei aiutare a diffondere per regalare un po' di gioia per il prossimo Natale.

Si tratta di un progetto chiamato Nipoti di babbo natale, e che ha lo scopo di regalare un sorriso alle persone che vivono in casa anziani e che sono lontane dai parenti o che purtroppo non ne hanno più e quindi passeranno un Natale da soli.

Praticamente nelle case anziani si chiede ad ogni ospite se hanno un desiderio da richiedere per Natale, e la cosa che stupisce di più è che spesso i desideri sono delle cose molto banali, a cui nemmeno si pensa.

In particolare mi ha fatto amare questo progetto le parole di Elda "Vivo in questa casa di riposo da 22 anni ormai, non avendo parenti. Tutti mi vogliono bene e mi cercano, sono diventata come una mascotte! Spesso, però, mi mancano proprio le cose più semplici come i vestiti. Sarebbe bello poter avere un bel maglione caldo per l’inverno".

Quindi amiche se quest'anno volete fare qualcosa di diverso e regalare un sorriso a un nonnino o una nonnina sola, potete andare a visitare il sito o la pagina facebook che vi lascio qui sotto.

Questo progetto mira anche a diffondersi in tutta Italia, quindi se qualche operatore di una casa anziani volesse aderire all'iniziativa e far partecipare i propri nonnini, possono semplicemente prendere contatto con i responsabili dal progetto (tutti i contatti sono reperibili sul sito).

Se non potete contribuire in prima persona all'iniziativa vi chiedo di far girare il più possibile i link, un sorriso per tutti è possibile.

Grazie ragazze di vero  Nipoti di babbo natale 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Mammaboh il Mar 13 Nov 2018 - 13:41 - modificato 1 volta.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Lun 12 Nov 2018 - 13:27
Saremo tutte un esempio e divulgheremo quanto più possibile questa meravigliosa iniziativa... perché non solo in questo periodo dell'anno si ha bisogno di ricevere un sorriso, questo lo sappiamo... ma a Natale è bello stringersi un po' di più! Nipoti di babbo natale 3904918376
Grazie per questa condivisione, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Lun 12 Nov 2018 - 13:53
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie a voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avermi permesso di usare il forum per far conoscere questa iniziativa
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Lun 12 Nov 2018 - 14:59
Che bella e nobile iniziativa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Stasera ci do' un'occhiata con maritino! Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Lun 12 Nov 2018 - 20:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è davvero una bella iniziativa!La diffonderemo volentieri!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Lun 12 Nov 2018 - 21:07
Grazie ragazze Nipoti di babbo natale 1f60d
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mar 13 Nov 2018 - 10:16
Che tenerezza cara certo provvedo entro sera pure io
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mar 13 Nov 2018 - 13:38
Grazie ragazze, più gira, più anziani si possono far felici
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mar 13 Nov 2018 - 13:42
Ho aggiunto anche il link del video di promozione su youtube
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mar 13 Nov 2018 - 14:12
Bellissima iniziativa... farò il possibile per coinvolgere quanta più gente possibile!! Questo è il vero Natale Nipoti di babbo natale 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mar 13 Nov 2018 - 17:53
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mar 13 Nov 2018 - 22:45
È un’iniziativa bellissima!!!
Sotto le feste ci dimentichiamo, presi da tutti i preparativi, di chi non ha nessuno con cui festeggiare... proprio nel periodo dell’anno che più sa di famiglia...
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Mer 5 Dic 2018 - 7:40
Tanta stima per questa iniziativa Nipoti di babbo natale 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Nipoti di babbo natale Empty Re: Nipoti di babbo natale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.