Condividi
Andare in basso
joy
joy
Moderatrice Social

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

il Mar 15 Gen 2019 - 10:43
che brave siete io al momento dell'iscrizione non sono stata così creativa perché dimentico spesso le mie credenziali per cui cerco di metterle molto simili al mio nome e cognome...approposito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è fattibile cambiare nick name una volta assegnato? chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3734774776

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1139094416  da Lemon-chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3620161026  da simiuz-Mega chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3882404836  natalizia da Kiki chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1052325461 juventina86cd chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3626104721 Leonessa80

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

il Mar 15 Gen 2019 - 11:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il mio deriva dal soprannome con cui mia sempre chiamata mio marito "Gru" e che si rifà alle fusa della sua gattona di allora. Negli ultimi anni tanti hanno iniziato poi a chiamarmi "la Gru". Mentre il 17 è il giorno del mio compleanno.

Awww... che bel soprannome! Amore
Ti aggiungo subito in prima pagina! Felice

msalgare ha scritto:che brave siete io al momento dell'iscrizione non sono stata così creativa perché dimentico spesso le mie credenziali per cui cerco di metterle molto simili al mio nome e cognome...approposito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è fattibile cambiare nick name una volta assegnato? chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3734774776

Bimba, certo che si può modificare il nick name... scegline pure uno nuovo e comunicamelo. Provvedo io stessa alla modifica! Occhiolino
Non ti aggiungo quindi in prima pagina... aspetto il tuo nome nuovo! chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1180325898

Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,
Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Esperto risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 15 Gen 2019 - 11:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Bimba, certo che si può modificare il nick name... scegline pure uno nuovo e comunicamelo. Provvedo  io stessa alla modifica! Occhiolino
Non ti aggiungo quindi in prima pagina... aspetto il tuo nome nuovo! chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1180325898
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appostissimo ti ringrazio chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3025805190
Questo nick name nasce da Gioia ed è come mi ha chiamata per la prima volta e tutt'ora il mio grande amore ...scusate sono mielosa ma realmente è così.. e cerco che la gioia sia il fulcro di questa mia seconda vita chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1682198516

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1139094416  da Lemon-chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3620161026  da simiuz-Mega chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3882404836  natalizia da Kiki chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1052325461 juventina86cd chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3626104721 Leonessa80

Vieni a trovarci su

Ro
Ro
Amministratore

il Mar 15 Gen 2019 - 11:39
Perfetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Ti aggiungo allora in prima pagina! Occhiolino

Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,

Leonessa80
Leonessa80
Senior Mom

il Mar 5 Feb 2019 - 19:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:L'origine del vostro nick name? Che ne dite di condividere in queste pagine i motivi che vi hanno spinti ad iscrivervi con questo nome?
A mano a mano li aggiungeremo qui in prima pagina per non perdercene nemmeno uno! Felice

Leonessa perché sono combattiva e non mi arrendo fino a quando non raggiungo il mio obbiettivo
Ro
Ro
Amministratore

il Mar 5 Feb 2019 - 19:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Aggiunta in prima pagina! Smile

Vieni a trovarci su

Ro modera

Ishy
Ishy
Moderatrice

il Ven 8 Mar 2019 - 12:36
Il mio Nick nasce perché una mia amica di infanzia mi chiamava cosi e me lo scriveva di continuo su quaderni e sul banco Felice ... quando mi sono iscritta a questo forum ho preferito inserirlo. Occhiolino

Ishy modera
Amici Animali, Opinioni sugli acquisti, Sintomi di gravidanza,
Fertilità Maschile (+Esami Lui), Famiglia (+Famiglie allargate), Aborto (+IVG), Adozione.
Ro
Ro
Amministratore

il Ven 8 Mar 2019 - 12:52
Aggiunta! Felice

Vieni a trovarci su

Ro modera

orange_crush
orange_crush
Junior Mom

il Mer 13 Mar 2019 - 14:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Orange Crush è il titolo di una canzone dei REM, uno dei miei gruppi preferiti. Anni fa lo scelsi come nick per un forum e l'ho riutilizzato anche qui Felice
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 13 Mar 2019 - 14:51
Ecco svelato il mistero del nick Felice Felice
Grazie di aver risposto alla mia curiosità!

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
Ro
Ro
Amministratore

il Mer 13 Mar 2019 - 15:46
Anche io ero curiosa! Felice
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver giocato con noi! Amore
Ti ho aggiunta in prima pagina... e se ti va puoi porre anche tu una domanda a una utente del forum nel post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Magari hai una curiosità che qualcuna può soddisfare! Smile

Vieni a trovarci su

Ro modera

SCINTILLA
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Mer 13 Mar 2019 - 22:11
Grazie ancora per aver giocato con noi..... È bello sapere le origini dei nick, la motivazione della scelta Smile

Vieni a trovarci su

Se non l'hai ancora fatto leggi il

SCINTILLA modera le sezioni: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, News & Gossip, Opinioni sugli acquisti, Il mio bambino (+ Salute Bambino), Ho un angelo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Gio 14 Mar 2019 - 8:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per curiosità sono appena andata a sentire la canzone, molto caruccia!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
chioccinella82
chioccinella82
Moderatrice

il Gio 14 Mar 2019 - 9:12
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver giocato!! è bello conoscere qualcosa di più delle altre ragazze del forum!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Casa Hobby e Giardino, Ovulazione e fecondazione, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Adozione, Circolo letterario, Il mestiere di genitore
Reitzel
Reitzel
Senior Mom

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty nick

il Gio 14 Mar 2019 - 17:37
Il mio nickname è una variazione del mio nome, qualche mia amica mi chiamava Rachel (all'inglese) e lo scriveva in questo modo qua, alla fine mi sono fatta l'abitudine e ho iniziato anche ad usarlo, per cui se non avessi trovato queste amiche non l'avrei mai usato.

Smile
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: