Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove nasce il tuo nick name?

+21
joy
LaGru17
chioccinella82
juventina86cd
Nikita25
SCINTILLA
Cercolaluna
Impaurita
Debbie
Mara
Pittrice
Gioia79
kiki
taffettà
Bacchina
onedesire
bomitilla
Saetta
tizzzzyana
scarpine rosa
mabi
25 partecipanti
Andare in basso
avatar
taffettà
Junior Mom
Messaggi : 32

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 10 Set 2016 - 8:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Che fai Ro, mi prendi in giro? Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 10 Set 2016 - 8:38
chiffon ha scritto:Che fai Ro, mi prendi in giro? Felice

Giammai! :*
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 10 Set 2016 - 9:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
In famiglia mi chiamano Chicca da sempre, cercando un nick che non fosse già esistente, circa 15 anni fa è nato "kiki" e da allora è diventato il MIO nick!!! Alcune amiche e cugine hanno rimpiazzato il vecchio 'chicca' ormai con 'kiki' Felice
Le mie più grandi amiche virtuali, che poi sono più reali di tante tante altre, mi chiamano così, e non so, lo trovo perfetto per me, mi rappresenta! Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 10 Set 2016 - 11:33
La vera unica e irripetibile kikina del mio cuore! Amore
Aggiunta! Felice
avatar
Gioia79
Junior Mom
Messaggi : 23

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 21 Gen 2017 - 11:52
Come ho scritto nella sezione "presentazioni", questo nick in un primo momento è nato dalla necessità di creare un secondo account perché la prima iscrizione non era andata a buon fine, così mi sono chiesta quale potesse essere l'alternativa al mio nome, Letizia...semplice...il suo sinonimo: Gioia!
Porto questo bellissimo nome grazie al mio papà che 7 anni anni fa è venuto a mancare, il quale quando seppe che la mia mamma, dopo tanti anni dall'ultimo figlio era di nuovo in dolce attesa, stabilì che sarei stata una femminuccia nonostante non esistessero ancora le ecografie. Dalla grande gioia che provò per quella gravidanza inattesa (e indesiderata perché la mia mamma aveva quasi 41 anni e lui 43) scelse subito il nome: Letizia.
"Sarà femmina e si chiamerà Letizia", queste furono le sue parole e la sua gioia si alimentò e divenne sempre più grande, anno dopo anno, fino a quando, poco dopo il mio 30esimo compleanno, il suo cuore troppo malato e stanco, decise di fermarsi.
Il mio papà mi adorava e io adoravo lui, è stato forse il più grande amore della mia vita e gli sarò sempre grata per avermi dato un nome tanto bello e così ricco di significato e di profondità! chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 21 Gen 2017 - 12:06
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Oh, Gioia... una storia bellissima!
Un tale romanticismo oggi s'è un po' perso ed è sempre così difficile incontrare persone tanto sensibili!
Grazie per aver condiviso questo pezzettino della tua vita tanto importante e commovente! Timido
avatar
Gioia79
Junior Mom
Messaggi : 23

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 21 Gen 2017 - 14:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie cara...si ogni volta che ci penso mi vengono i brividi...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Sab 21 Gen 2017 - 15:29
Mi sono venute le lacrime! Che storia bellissima!
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Gio 26 Gen 2017 - 15:35
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
il mio nasce dalla grande passione che ho da quando ero piccola. Nella vita non sono pittrice ma è un desiderio che non mollo. Chi sa un domani potrei diventare una artista....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Gio 26 Gen 2017 - 15:38
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mai dire mai, nella vita! Ti aggiungo in prima pagina, cara!
Mara
Mara
Junior Mom
Messaggi : 26

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mer 21 Giu 2017 - 19:00
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao!
L'origine del mio nick name deriva dal fatto che da ragazza avevo un diario che avevo intitolato "Io & Mara" e Mara è il mio alterego! Smile
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Gio 22 Giu 2017 - 9:47
Mi sono accorta di non averlo scritto qui!
Il mio nick name è il mio nome vero e deriva dalle parole "The" e "Bee" che tradotte in italiano significano "L'ape"! Smile
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Gio 22 Giu 2017 - 12:18
Come mai i tuoi genitori ti hanno chiamata "l'ape"?
Il mio invece deriva dal mio stato d'animo quando mi sono iscritta.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Ven 23 Giu 2017 - 10:58
Vi aggiungo in prima pagina, ragazze! Smile
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Dom 25 Giu 2017 - 10:22
Impaurita ha scritto:Come mai i tuoi genitori ti hanno chiamata "l'ape"?
Il mio invece deriva dal mio stato d'animo quando mi sono iscritta.

I miei genitori non mi hanno chiamata "L'ape", ma mi hanno chiamata Debbie! Marameo
Il significato del mio nome è invece quello che ho già scritto!!! Hanno scelto un nome straniero anche se siamo italiani! Felice
Contenuto sponsorizzato

chiediloaunamamma - Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 2 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.