Condividi
Andare in basso
Lumachina2018
Moderatrice Social

Regali di natale

il Ven 9 Nov 2018 - 11:35
Buongiorno a tutti apro questo post per ricevere da voi idee e consigli per i regali di natale! Allora come tante sanno io lavoro in negozio ma non mi piace regalare articoli che vendo io, non perchè non siano belli eh Felice ma perchè mi sembra che l impegno e lo sbattimento sia pari a zero..cioè quando ricevo un regalo da persone che mi conoscono (soprattutto se azzeccato) vedo proprio l impegno nell andare a prendere quel determinato regalo, magari confezionarlo in una certa maniera..insomma ci vedo dietro l impegno..
Ecco prendere un regalo da qui (quindi perderci uno o due secondi) mi da l idea di non averci messo del mio Felice ..lo sò sono contorta ma la vedo così!!! Poi li ho anche fatti qui negli ani..ma se riesco preferisco andare altrove..
Dopo questa lunghissima premessa vi chiedo in primis..regalo di fine anno a tre maestre della materna del mio bimbo. Non il solito regalo che facciamo tutte insieme con ghli altri genitori..ma qlk di più personale visto che con queste 3 ragazze siamo anche amiche e mi fanno tanti favori (tipo occhio di riguardo quando il bimbo non sta bene, o somministrare medicinali in casi particolari)..
Idee? Una è una ragazza che vive da sola e ha da poco ristrutturato casa che ha comprato.le piace l arreo shabby chic.. e l anno scorso infatti le avveo preso delle candele di arredo stile shabby.. Le altre due sono già mamme (hanno un bimbo di un anno circa l una)..sono ancora di animo bimbe.. tipo l anno scorso avevo preso a tt e due due paia di calzine con su la renna e babbo natale..
Sbizzarritevi e datemi idee per favore..vorrei qlk di adatto a loro ma anche di originale.. Indifferente Indifferente Indifferente Felice

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Re: Regali di natale

il Ven 9 Nov 2018 - 13:21
Che belle le calze con le renne! Amore
Io amo amo amo le calze... ne ho una marea e non posso smettere di comprarne! XD
unn po' come la passione per le tazze! Eheheh...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in ogni caso suppongo che se le tre maestre sono amiche strette, sarebbe bene anche pensare a qualcosa di personalizzato... tipo, che so... per i bimbi delle due che hanno i figli magari il kit bavaglino asciugamanina con le iniziali! Amore
Una sciarpa morbida di quelle tipo pashmina? Pantofole coccolose di quelle puffettose natalizie?
Se mi viene qualcos'altro in mente te lo scrivo, eh! Felice

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Lumachina2018
Moderatrice Social

il Ven 9 Nov 2018 - 13:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Che belle le calze con le renne! Amore
Io amo amo amo le calze... ne ho una marea e non posso smettere di comprarne! XD
unn po' come la passione per le tazze! Eheheh...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in ogni caso suppongo che se le tre maestre sono amiche strette, sarebbe bene anche pensare a qualcosa di personalizzato... tipo, che so... per i bimbi delle due che hanno i figli magari il kit bavaglino asciugamanina con le iniziali! Amore
Una sciarpa morbida di quelle tipo pashmina? Pantofole coccolose di quelle puffettose natalizie?
Se mi viene qualcos'altro in mente te lo scrivo, eh! Felice
Eh..però poi sarebbe un regalo ai bimbi e non a loro..vorrei proprio qlk che fosse per loro..Ciabattone coccolose per una potrebbe essere...attendo altre idee Felice Felice

Mammaboh
Senior Mom

il Ven 9 Nov 2018 - 14:46
Io sono una che va molto sul cibo nel caso non si fosse capito Felice
Quindi tendo a regalare marron glace, olio di quello buono, parmiggiano o qualche cosa di artigianale tipo marmellate o liquori un pò particolari che da bere sotto le feste sono sempre ben apprezzati. Altrimenti mi piace regalare dei ciondolini che spesso vanno bene sia x catenine che braccialetti. Poi io di solito sono una che fa regali molto personalizzati, nel senso che li faccio solo alle persone più care, quindi li conosco molto bene e so esattamente cosa gli piace o gli serve e di solito non sbaglio mai, anzi mi fanno sempre tanti complimenti, perché riesco ad ascoltarli e a non a ricadere sempre sul profumo, che poi immancabilmente è sbagliato o su una candela. Ma su che cifra volevi stare?
Ariel
Moderatrice

il Ven 9 Nov 2018 - 15:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ti proporrei qualcosa fatto a mano. Tipo per quella che è andata a convivere avrei una proposta, ma siccome sono cose che faccio io non so se posso proportele qui.. ahahah Marameo
Vorresti fare a tutte e tre lo stesso regalo oppure ad ognuna una cosa personalizzata?

Se sei nuova leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Presentazioni, Opinioni sugli acquisti, Shop on line, Fase PM, Lancio Piumette, PMA, Mamme del mese di...
SCINTILLA
Supermoderatrice

il Ven 9 Nov 2018 - 20:47
Allora qualcosa della shabby per una e non sbagli, sai che le piacciono molto quindi direi di non cambiare quest'anno.
Le ciabatte potrebbe essere un idea, ma anche un bel piagiamone cocoloso

Se non l'hai ancora fatto leggi la

SCINTILLA modera le sezioni: Netiquette, Capire il forum, Bacheca, Salute, Il mestiere del genitore, Mamme single, Mamme Vintage, Mamme Teen, Essere papà, Bambino, Salute bambino, Scuola,
Adozione nazionale/internazionale/a distanza

Lumachina2018
Moderatrice Social

il Sab 10 Nov 2018 - 20:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io sono una che va molto sul cibo nel caso non si fosse capito Felice
Quindi tendo a regalare marron glace, olio di quello buono, parmiggiano o qualche cosa di artigianale tipo marmellate o liquori un pò particolari che da bere sotto le feste sono sempre ben apprezzati. Altrimenti mi piace regalare dei ciondolini che spesso vanno bene sia x catenine che braccialetti. Poi io di solito sono una che fa regali molto personalizzati, nel senso che li faccio solo alle persone più care, quindi li conosco molto bene e so esattamente cosa gli piace o gli serve e di solito non sbaglio mai, anzi mi fanno sempre tanti complimenti, perché riesco ad ascoltarli e a non a ricadere sempre sul profumo, che poi immancabilmente è sbagliato o su una candela. Ma su che cifra volevi stare?
Ma non molto visto che sono tre pensierini .. diciamo sui 20 euro a testa!
Sai cos e? Che bella classe con i nostri bimbi c è un bimbo disabile e allora ogni anno alle maestre di regala qlk di telethon (di solito i cuori di cioccolato) di modo che il ricavato va alla ricerca.. quindi mangereccio c è già da parte di tt i genitori.. volevo proprio qlk solo per loro !

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: